Manuale Officina ep3 00-05 MY
- Tenshi
- (h)old

- luchetto
- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Manuale d'officina
Io ho trovato il manuale d'officina su eBay Inghilterra...
Dovrebbe arrivarmi a giorni e non e' il solito pdf con pagine di carta scansionate...
Appena mi arriva vi informo se e' ok, nel caso posso provare a diffonderlo senza scopo di lucro ma almeno recuperando eventuali spese...
Dovrebbe arrivarmi a giorni e non e' il solito pdf con pagine di carta scansionate...
Appena mi arriva vi informo se e' ok, nel caso posso provare a diffonderlo senza scopo di lucro ma almeno recuperando eventuali spese...
- banixj
- Contatta:
eBay VS Icelord
Il manuale preso su eBay e' quello ufficiale, per tutte le civic settima gen. In piu' contiene varie aggiunte quali le brochures di vendita, trattati tecnici inerenti la civic, consigli per l'elaborazione, schede per aggiungere all'auto il pulsante di start, la spia VTEC, etc...
Il succo del suddetto manuale e' scaricabile anche da Icelord, vedi links di hondaclub.it.
Pero' e' un pdf da scansione, quindi la ricerca sul documento non funziona. Comunque il file e' a prezzo zero, e' inferiore ai 30MB e risiede su un server abbastazna veloce.
Ciao ciao
Il succo del suddetto manuale e' scaricabile anche da Icelord, vedi links di hondaclub.it.
Pero' e' un pdf da scansione, quindi la ricerca sul documento non funziona. Comunque il file e' a prezzo zero, e' inferiore ai 30MB e risiede su un server abbastazna veloce.
Ciao ciao
- banixj
- Contatta:
Manuale d'officina
Anche il manuale che ho preso io su eBay non e' in pdf. E' un'applicazione seria che non richiede installazioni e comprende tutto lo scibile di accord/Civic con una sezione dedicata solo alla Type R.
Dal server di icelord pero' e' possibile scaricare a costo zero il pdf (relativo alla sola versione TypeR) di soli 30MB.
Dal server di icelord pero' e' possibile scaricare a costo zero il pdf (relativo alla sola versione TypeR) di soli 30MB.
-
Achab380
Re: Manuale Officina ep3 00-05 MY
Serve anche a me che la prossima settimana devo revisionare il motore. Per favore qualcuno può inviarmelo
-
simo798
Re: Manuale Officina ep3 00-05 MY
Qualcuno potrebbe inviarmi il manuale?