carbonio ovunque
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
-
BlackGear
Ciao, io posseggo la sport diesel... Ho fatto da solo il rivestimento in carbonio della plancia perchè ho voluto integrare un monitor 7". Mi chiedevo quindi quali pezzi ci accomunassero, e mi è venuto in mente:
La mascherina anteriore con (o senza) la H (calandra?)
Il pannello di plastica che raccorda la mascherina anteriore con il telaio (quella sotto la leva per alzare il cofano..
I fianchetti laterali del vano motore (quelli sopra i parafanghi x intenderci)
L'intero kit estetico (sottoparaurti minigonne e alettoncino posteriore)
per gli interni
La cornice del cruscotto (ma ho già visto che volete quella cn i 2 portastrumenti)
I montanti (quello lato guida con i portastrumenti)
I battitacco (che cmq sono fattibili anche con i pannelli pretagliati di carbonio)
Insomma... un mutuo...
La mascherina anteriore con (o senza) la H (calandra?)
Il pannello di plastica che raccorda la mascherina anteriore con il telaio (quella sotto la leva per alzare il cofano..
I fianchetti laterali del vano motore (quelli sopra i parafanghi x intenderci)
L'intero kit estetico (sottoparaurti minigonne e alettoncino posteriore)
per gli interni
La cornice del cruscotto (ma ho già visto che volete quella cn i 2 portastrumenti)
I montanti (quello lato guida con i portastrumenti)
I battitacco (che cmq sono fattibili anche con i pannelli pretagliati di carbonio)
Insomma... un mutuo...
- Furgonato
- HCI member

Son passato poco fa in officina.
Come pensavo non ha ancora toccato nulla perch? troppo preso per il myspecialcar di Rimini.
Cmq x ora si fa (tutto in carbonio):
consolle centrale compresa di triangolino cambio, copricandele, cornice quadro strumenti e AB replica mugen Entro fine settimana inizia a lavorare x gli stampi....anche perch? io mi son rotto i coglioni di andare uin giro con la CTR chedentro sembra un cantiere!!!!!! Quindi a breve vi farò avere in linea di massima i prezzi.
Purtroppo queste non son cose che si fanno in 2 gg, poi s'è messo di mezzo pure Rimini..... ma ora si dovrebbe partire finalmente!
Come pensavo non ha ancora toccato nulla perch? troppo preso per il myspecialcar di Rimini.
consolle centrale compresa di triangolino cambio, copricandele, cornice quadro strumenti e AB replica mugen Entro fine settimana inizia a lavorare x gli stampi....anche perch? io mi son rotto i coglioni di andare uin giro con la CTR chedentro sembra un cantiere!!!!!! Quindi a breve vi farò avere in linea di massima i prezzi.
Purtroppo queste non son cose che si fanno in 2 gg, poi s'è messo di mezzo pure Rimini..... ma ora si dovrebbe partire finalmente!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
SuperMagoAlex
- luchetto
- Contatta:
Furgonato ha scritto:Son passato poco fa in officina.
consolle centrale compresa di triangolino cambio, copricandele, cornice quadro strumenti e AB replica mugen Entro fine settimana inizia a lavorare x gli stampi....anche perch? io mi son rotto i coglioni di andare uin giro con la CTR chedentro sembra un cantiere!!!!!! Quindi a breve vi farò avere in linea di massima i prezzi.![]()
![]()
![]()
Ep squad in progress
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Tenshi
- (h)old

luchetto ha scritto:Furgonato ha scritto:Son passato poco fa in officina.
consolle centrale compresa di triangolino cambio, copricandele, cornice quadro strumenti e AB replica mugen Entro fine settimana inizia a lavorare x gli stampi....anche perch? io mi son rotto i coglioni di andare uin giro con la CTR chedentro sembra un cantiere!!!!!! Quindi a breve vi farò avere in linea di massima i prezzi.![]()
![]()
![]()
Purtroppo queste non son cose che si fanno in 2 gg, poi s'è messo di mezzo pure Rimini..... ma ora si dovrebbe partire finalmente!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ep squad in progress
-
mariettotypeR
- Furgonato
- HCI member

Allora:
x la consolle centrale c'è già lo stampo però è identico all'originale, ossia con il doppio din per radio e portaoggetti.
La cornice quadro e il coperchio candele si fanno questa settimana.
Poi faccio fare anche il coperchio colli aspirazione e iniettori (quello con la scrtitta i-VTEC).
Consolle: siamo intorno a 150?
cornice e coperchietto dovremmo stare intorno a 60/70? l'uno.
C'è anche l'alettone posteriore uguale allo stock, in vetroresina con solo la parte superiore in carbonio e siamo sotto i 250?
I prezzi sono indicativi ma cmq abbastanza precisi.
Io farò fare anche minigonne, lip posteriore e anteriore (quest'ultimo mugen style, copiato da una foto perciò non sarà identico) eppoi si puo fare tutto basta proporre. L'AB mugen replica si fa anche ma dopo....ora sta lavorando......
Adesso arrivano le brutte notizie:
oggi mi han comunicato che fino a dicembre 2007 sarò in puglia per lavoro. Dovevo partire l'anno prossimo ma mi han anticipato causa esigenze aziendali. Ad oggi dovrei partire il 19aprile, ma col mio capo stiamo cercando di far slittare di almeno 3 settimane. Speriamo!!!!!
Io l'impegno con voi oramai l'ho preso e lo manterrò, di sicuro per i pezzi di cui sopra. Rientro a Torino 3 gg al mese e cercherò di organizzarmi in modo da poter far continuare questa "bella cosa" che stiam facendo.
Il lato positivo è che i primi 2 mesi non mi serve la ctr in puglia e posso lasciarla in officina dove possono farsi gli stampi per tutto quello che vogliono e che vogliamo.
Quindi non pensate che me ne stia "fottendo" se magari non posto per qualche tempo. Non so se giù avrò internet al lavoro e i primi 2 mesi starò in albergo percio di sicuro a casa no, poi quando prendero casa lo farò! Cmq alcuni di voi hanno il mio cell. e ci sentiamo x phone.
Allora siamo ufficialmente partiti==>EP3 SQUAD
CARBON
Segnalatemi tutto quello che volete (per ora solo dei pezzi di cui sopra)via pm e solo via pm!!!!!! Io aggiornerò la lista che c'è a pag...non mi ricordo.
Luchè tu aspetta un mio pm
x la consolle centrale c'è già lo stampo però è identico all'originale, ossia con il doppio din per radio e portaoggetti.
La cornice quadro e il coperchio candele si fanno questa settimana.
Poi faccio fare anche il coperchio colli aspirazione e iniettori (quello con la scrtitta i-VTEC).
Consolle: siamo intorno a 150?
cornice e coperchietto dovremmo stare intorno a 60/70? l'uno.
C'è anche l'alettone posteriore uguale allo stock, in vetroresina con solo la parte superiore in carbonio e siamo sotto i 250?
I prezzi sono indicativi ma cmq abbastanza precisi.
Io farò fare anche minigonne, lip posteriore e anteriore (quest'ultimo mugen style, copiato da una foto perciò non sarà identico) eppoi si puo fare tutto basta proporre. L'AB mugen replica si fa anche ma dopo....ora sta lavorando......
Adesso arrivano le brutte notizie:
oggi mi han comunicato che fino a dicembre 2007 sarò in puglia per lavoro. Dovevo partire l'anno prossimo ma mi han anticipato causa esigenze aziendali. Ad oggi dovrei partire il 19aprile, ma col mio capo stiamo cercando di far slittare di almeno 3 settimane. Speriamo!!!!!
Io l'impegno con voi oramai l'ho preso e lo manterrò, di sicuro per i pezzi di cui sopra. Rientro a Torino 3 gg al mese e cercherò di organizzarmi in modo da poter far continuare questa "bella cosa" che stiam facendo.
Il lato positivo è che i primi 2 mesi non mi serve la ctr in puglia e posso lasciarla in officina dove possono farsi gli stampi per tutto quello che vogliono e che vogliamo.
Quindi non pensate che me ne stia "fottendo" se magari non posto per qualche tempo. Non so se giù avrò internet al lavoro e i primi 2 mesi starò in albergo percio di sicuro a casa no, poi quando prendero casa lo farò! Cmq alcuni di voi hanno il mio cell. e ci sentiamo x phone.
Allora siamo ufficialmente partiti==>EP3 SQUAD
Segnalatemi tutto quello che volete (per ora solo dei pezzi di cui sopra)via pm e solo via pm!!!!!! Io aggiornerò la lista che c'è a pag...non mi ricordo.
Luchè tu aspetta un mio pm
Ultima modifica di Furgonato il venerdì 7 aprile 2006, 21:19, modificato 1 volta in totale.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
-
Ben Type-R
- luchetto
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

per il lip, siamo sicuri che non siano intercambiabili? almeno come attacchi?luchetto ha scritto:Luchè tu aspetta il mio pm![]()
![]()
Furgo,immagino lo sbattimento supplementare x poter affrontare le due cose,e x questo ti meriti un bel....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peccato che il lip anteriore sarà della preS,ed io ho una '05
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
è sicuro che la console sia ancora a doppio DIN a me serviva singolo AZZ
Ultima modifica di NOSFERATU ZODD il sabato 8 aprile 2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
- Acid
- Contatta:
-
NOSFERATU ZODD
- HCI member

- Contatta:
- luchetto
- Contatta: