Grazie.........

Ma che tte sei fumato un filetto de baccala' ieri ??Se esistono Mugen allora ce l'ho pure io, e non solo per gli ammo ma anche per la barre antirollio e c'ho pure i supporti motore Mugen registrabili!
AndreaCTR

IIIIIIIIIIICCCCCCCCEEEEEEEEEEEEEcarlettosan ha scritto:Ma che tte sei fumato un filetto de baccala' ieri ??Se esistono Mugen allora ce l'ho pure io, e non solo per gli ammo ma anche per la barre antirollio e c'ho pure i supporti motore Mugen registrabili!
AndreaCTR
Tu hai le barre antirollio JDM ant/post che usano i loro bei gommini OEM...
Non confondere i suppli' co' le crocchette (te lo dico in un linguaggio a te familiare) !!!
E se non erro il set di bush Mugen dei braccetti sospensione anteriori CippaR non riusci' mai a montarli.
Forse stanno buttati giu da ICE da qualche parte... Investiga !!!
Mi sa che il conto delle Pizze da offrire passa a +2 !!!
CsAnTo

Attenzione, questi sono dati sensibili che sono stati resi pubblici senza che il Fegato di Michele abbia firmato la liberatoria per il loro utilizzo come prevede la legge 675 del 96.carlettosan ha scritto:Miche' dopo aver saputo quello che te porti via tutte le sere dalla pizzeria di Andrea....
- 8 filetti de baccala' RSDM (Rocco Siffredi Domestic Market)
- Suppli + crocchette + 1 Kg. di chele di granchio fritte
- Coca da 2 litri (rutto libero)
CsAnTo

Ragazzi scusate, mi dite come fanno ad essere regolabili i supporti motore e sopratutto per quale motivo si devono regolareAndreaCTR ha scritto:I supporti motore Mugen invece ce li ho sicuriregolati a dovere da ICE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AndreaCTR