CARCERE PER CHI NON RISPETTA I LIMITI DI VELOCITA'

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » venerdì 24 marzo 2006, 20:40

io non sono contrario alla patente a punti, ma sono contrario ai vari pesi che sono stati dati alle infrazioni. Secondo la legge correre nel centro della città come un pazzo è comparabile a non dare la precedenza a un pedone a un semaforo pedonale in mezzo al traffico, oppure parcheggiare davanti allo scivolo di un disabile. Sono tre cose differenti, una gravissima, una meno e una da ridere eppure valgono 4 punti. Così come sulla Milano-Bologna, tutta dritta, ti si addormenta il piede e vai a 175 km/h anche se sei da solo senza nessuno attorno è uguale che fare inversione a U nella stessa autostrada o guidare in stato di ebbrezza o sotto effetto di droghe (10 punti). Te capì?
Son d'accordo..

Io credo che discutere anche animatamente sia una cosa giusta.. ci si scontra e ci si confronta..

Poi Void e Cunili mi conoscete.. come sono, che persona sono.. ecco..

Stamattina parlavo con mia madre di questa idea balzana.. in vita mia (14 anni di patente) ho preso 5 multe, tutte prima dell'entrata in vigore della patente a punti.. 3 divieti di sosta di cui 2 non segnalati.. tanto per inkularti.. 1 per targa parzialmente illeggibile (giusta) e 1 per eccesso di velocita'.. ora io in quell'occasione circolaco su una tangenziale deserta, alle 17.00 del pomeriggio, doppia corsia per ogni senso di marcia e Jersey nel mezzo.

Il limite era 90 orari !!!

Mi presero a 50 di orari sopra tale imbarazzante limite.. con foto che arrivo' un mese o 2 dopo a casa.. notare che nella foto a campo largo ero l'unico veicolo.. NON c'era nessuno.. evitai la revoca della patente ma sborsai 630'000 lit.. secondo la nuova normativa Fiorentina, io sarei dovuto andare in galera..

Chiedo.. secondo voi e' giusto ? Dario Cunili voi mi arrestereste per una cosa cosi' ?

Si.. vero..

Ecco lo sapevo..

:asd

Ma a parte gli skerzi.. io credo che colui che l'ha proposta debba essere ricoverato in manicomio..

Poi se mi dite, in centro urbano, c'e' 40 orari e uno passa a 100.. beh.. altro discorso.. ma non la galera di sicuro.. gli tolgo la patente per un mesetto e vediamo se si da' una calmata.. se replica.. facciamo 3 mesi.. e via cosi'..

Insomma.. se uno non commette l'incidente ferendo con colpa un altro secondo me non ha fatto nulla.. e' come avere una pistola ma se non si spara a nessuno diamine mica ti mettono dentro..

Ok, violava il codice della strada.. aveva la pistola carica diciamo.. il colpo in canna.. diamogli una regolatina, ma non buttiamolo in galera..

Chiudo e la smetto di rompervi le pelotas..

AssO

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 24 marzo 2006, 20:45

Cunili ha scritto:
e comunque il fatto che tu vada più piano è ininfluente sulle statistiche nazionali, sicuramente più precise :p, che davano per i primi sei mesi dati ottimi, con cali del 50%, mentre ora siamo pressoch? tornati come prima... per il limite a 150 km/h, non è che la società Autostrade si rifiuta :ride e che è, un colpo di stato? semplicemente non possono adeguare le strade ai limiti per mancanza di fondi.
mancanza di fondi? alle autostrade? ma se ogni sei mesi quelli si permettonod i aumentare i pedaggi, pur avendo utili stratosferici da quando sono state privatizzate!

Cunili
(h)old
(h)old

Messaggio da Cunili » venerdì 24 marzo 2006, 21:42

@asso: :good al 100%

@lufo: eh, lo so che aumentano i pedaggi, ma nonostante ciò avviano cantieri a rilento e con difficoltà lo stesso. se poi pensi che ci sono strade come la Salerno Reggio Calabria :maro
------------------------
Ha da tornà BANFONE

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 25 marzo 2006, 12:56

Cunili ha scritto:@asso: :good al 100%

@lufo: eh, lo so che aumentano i pedaggi, ma nonostante ciò avviano cantieri a rilento e con difficoltà lo stesso. se poi pensi che ci sono strade come la Salerno Reggio Calabria :maro
ci inculano i soldi..sai che novità.

PizzaShow

Messaggio da PizzaShow » domenica 26 marzo 2006, 10:43

Le infrastrutture stanno crescendo..... ha ragione cunili... ma è il governo che le "finanzia in buona parte" non certo le autostrade....

Per la piu merda autostrada... che non pronuncio xkè capite qual'è... li è solo un botto di soldi "VENETI" (ahahahahaha) diciamo "TRIVENETI" (ahahahaha) che escono dalle nostre tasche..

a parte gli scherzi li proprio c'è tanto magna magna...e gli utili che hanno loro... sono mostruosi...

detto questo...
io non sono d'accordo...su questa legge... per attuarla si dovrebbe fare come in germania...

KRAUTI E BIRRA!!!!! :alcool

ah no...

Velocità libera sui tratti GIUSTI... dove c'è pericolo allora la si... il limite..
e chi supera viene punito!!!!! CON FORZA!!! E VIGORE!!!

ma con i limiti italiani.... bhe li sarebbe cacao...

Ultima Cosa
assotop ha scritto:Chiedo.. secondo voi e' giusto ? Dario Cunili voi mi arrestereste per una cosa cosi' ?
Ma chi è DARIO CUNILI?! :asd

AssoTop
HCI member
HCI member

..

Messaggio da AssoTop » domenica 26 marzo 2006, 23:33

Eh.. eh..

Un mix tra Void e il Cunuli..

:shock

:asd

:ride

Skerzavo ne'..

Void si chiama Dario per chi non lo sapesse..

Ovvio che anche a me la situazione tedesca piacerebbe assai.. Milano-Bologna a 4 corsie per senso di marcia piu' corsia di emergenza, io credo che 180 Km/h sarebbe una velocita' adeguata per la corsia di sorpasso piu' esterna.. poi non so 160, 140 e infine 100 (per i veicoli tipo camion, caravan, etc...)

Ma sto' sognando.. altro che..

Cmq e' vero.. lo stato (cioe' noi) sborsiamo un botto per queste mega opere, e le autostrade beccheranno i proventi.. facile cosi' fare il business..

Inoltre non so se avete fatto caso tra Milano e Parma.. ogni 500 metri c'e' un ponte di attraversamento della autostrada.. pero' guardando a destra e a sinistra si vedono solo campi e qualche cascinale..

Ciascuno di quei cosi, ponti, costa milioni di euro.. son lunghi 20-30 metri e alti un 7-8.. e li fanno perche' il contadino cosi' accede piu' rapidamente ai suoi campi ?

E magari vota pure comunista ?

Non capisco.. o meglio.. capisco.. tutti (da destra a sinistra) con queste mega opere dividono la torta...

Maledetti loro.

Notte,

AssO

EDIT, articolo interessante..

http://www.effedieffe.com/interventizet ... o=politica

Rispondi