Quali gomme in 195/50 r15?
-
vteccone
Quali gomme in 195/50 r15?
Visto che le Bridgestone R010 non le fanno in questa misura, quale puo' essere una alternativa valida?
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
mah le mie nomination sono:
EAGLE F1 GS-D3 195/50 R15 82V BSW
AVS SPORT 195/50 R15 86V RF
PROXES T1-R 195/50 R15 82V
Zeta Linea 195/50 R15 82V
per le goodyear avevo la pversione prima, all'inizio troppo morbide ma con una spalla poi si sonoindurite e sembrava tutto sommato andare a patto ke si scaldassero parekkio pero
le avs mai provate
proxes le ho provate ma sono molto morbide....boh nn so di preciso anke se sono quelle ke per ora comprerei
le marangoni nn le conosco, qualcuno mi puo dire qualcosa?
pure io sto a cerca una gomma seria, un qualcosa per la pista anke s penalizzante in strada
EAGLE F1 GS-D3 195/50 R15 82V BSW
AVS SPORT 195/50 R15 86V RF
PROXES T1-R 195/50 R15 82V
Zeta Linea 195/50 R15 82V
per le goodyear avevo la pversione prima, all'inizio troppo morbide ma con una spalla poi si sonoindurite e sembrava tutto sommato andare a patto ke si scaldassero parekkio pero
le avs mai provate
proxes le ho provate ma sono molto morbide....boh nn so di preciso anke se sono quelle ke per ora comprerei
le marangoni nn le conosco, qualcuno mi puo dire qualcosa?
pure io sto a cerca una gomma seria, un qualcosa per la pista anke s penalizzante in strada
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- civic4ever77
- HCI member
AVS:
Toyo:
Marangoni:
I miei giudizi sono, però, per la misura 205/45 R16...
Le Yoko fanno cager, soprattutto da metà gomma in poi.
Le Toyo non mi sono dispiaciute affatto, anche se sono un po' morbide di spalla.
Le Marangoni le ho provate per troppo poco per dare un giudizio completo, ma un Tester con i "miei gusti" me ne ha parlato discretamente bene.
Toyo:
Marangoni:
I miei giudizi sono, però, per la misura 205/45 R16...
Le Yoko fanno cager, soprattutto da metà gomma in poi.
Le Toyo non mi sono dispiaciute affatto, anche se sono un po' morbide di spalla.
Le Marangoni le ho provate per troppo poco per dare un giudizio completo, ma un Tester con i "miei gusti" me ne ha parlato discretamente bene.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- VTinside
- (h)old
ho guidato le avs per circa 40.000 ma in /55
ottima su bagnato,a ma soffriva un pò di lieve imprecisione / galleggiamento sul cerchio 5.5 e spalla 55, cosa cui ovviavo gonfiandole + del previsto, sincere, comunicative e progressive sin dalla prima curva.
un pelino rumorose tra 60 e 90 km/h
di certo prendendole in /50 gran parte del "difetto" nn dovrebbe esserci
PS: curioso che le re720 in /55 siano indice di carico 84 ed in /50 (teoricamente + sportiva e reistente per il fianco + basso) siano 82, ma è anche vero che quella misura è adottata da macchine sportive si ma + leggere della nostra
ottima su bagnato,a ma soffriva un pò di lieve imprecisione / galleggiamento sul cerchio 5.5 e spalla 55, cosa cui ovviavo gonfiandole + del previsto, sincere, comunicative e progressive sin dalla prima curva.
un pelino rumorose tra 60 e 90 km/h
di certo prendendole in /50 gran parte del "difetto" nn dovrebbe esserci
PS: curioso che le re720 in /55 siano indice di carico 84 ed in /50 (teoricamente + sportiva e reistente per il fianco + basso) siano 82, ma è anche vero che quella misura è adottata da macchine sportive si ma + leggere della nostra
- AlexxTs
se riesci anora a trovare a magazzino delle bridgestone s03pp prendile ............... per uso stradale sono molto equilibrate e performanti ...... peccato che siano fuori produzione, ma forse le trovi ancora (io le ho pagate in 195/50R15 300 euro 4 montate e bilanciate con convergenza .......) ciao
- Army80
- HCI member
-
AssoTop
- HCI member
..
Personalmente mi son trovato malissimo in pista.. dicretamente bene in strada.. ma Nicola e' certamente piu' veloce di me quindi.. boh..quoto le S03,le migliori gomme che abbia provato in quella misura dopo le advan
Io mi trovavo piu' a mio agio con le Re720.. ora c'e' il modello nuovo della suddetta..
Purtroppo in 15 non ci sono, ma Parada e Pirelli P zero sono un altro pianeta rispetto alle S03..
Per il resto,
fate vobis..
AssO
- Army80
- HCI member
oh diciamo ke sono un fermone,però dalla prima discesa con le S quasi nuove....
e certamente con una pressione sbagliata,troopo alta 2.6 ke quindi after 3 giri saran state 3.4
le ultime volte tenendole ben morbide 2/2.2 e con battistrada con alle spalle 20milaK ,mi son parse meglio e più gestibili.
però giornata positiva=pensieri positivi.
bah vedremo x i TD futuri
e certamente con una pressione sbagliata,troopo alta 2.6 ke quindi after 3 giri saran state 3.4
le ultime volte tenendole ben morbide 2/2.2 e con battistrada con alle spalle 20milaK ,mi son parse meglio e più gestibili.
però giornata positiva=pensieri positivi.
bah vedremo x i TD futuri
ed ora.. Tourer
- AlexxTs
in pista le s03 vanno bene al primo giro ........... poi si sciolgono ........... confermo l'ottimo utilizzo stradale ...... su pista meglio lasciare perdere (si rovinano per nulla) ......Army80 ha scritto:in questa misura nn ci sta più nulla di buono ormai
cmq indubbio S03 stradalmente perfette,in pista nn proprio(come tt le nn advan) ma se si ha okkio alle pressioni e nn girare in estate,vanbene!
ciao
- Army80
- HCI member
AlexxTs ha scritto:in pista le s03 vanno bene al primo giro ........... poi si sciolgono ........... confermo l'ottimo utilizzo stradale ...... su pista meglio lasciare perdere (si rovinano per nulla) ......Army80 ha scritto:in questa misura nn ci sta più nulla di buono ormai
cmq indubbio S03 stradalmente perfette,in pista nn proprio(come tt le nn advan) ma se si ha okkio alle pressioni e nn girare in estate,vanbene!
ciao
si son sciolte anke a me in effetti boh nn ci faccio caso devo cambiarle.
Massii ...sul mio libretto 82 c'è!
ed ora.. Tourer
- Deg53®
- (h)old
- Contatta: