candele denso

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runaway
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candele denso

Messaggio da runaway » giovedì 23 marzo 2006, 14:58

Ciao ragazzi ascoltatemi.
Mi sono fatto una cultura leggendo questo topic:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic ... sc&start=0
a riguardo delle candele denso iridium.
Il problema adesso è uno: dove le trovo? C'è qualche rivenditore in italia?

Help me
Grazie
Gennà

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 23 marzo 2006, 15:28

prova a chiedere a gutmann.. forse ha comperato qualche candela in più durante il group buy.

runaway
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Messaggio da runaway » venerdì 24 marzo 2006, 8:09

Gutmann ???
....ma il preparatore tedesco, quello che preparava i Peugeot? non lo riesco atrovare più neanche su internet.
Jà uagliù aiutatemi

kay
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Messaggio da kay » venerdì 24 marzo 2006, 8:11

proprio lui... ha un accento strano però...






:ride :ride

matteoitr
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Messaggio da matteoitr » venerdì 24 marzo 2006, 8:20

oddio!!!! ahahahahahahahahahahah

runaway
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Messaggio da runaway » venerdì 24 marzo 2006, 8:34

:sosp ma mi state pigliann'p'o'culo?
(tradotto: mistate prendendo in giro?) :asd

Jà mi spiegate che strXXX ho scritto?

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 24 marzo 2006, 8:40

che denso ti servono? le IK24 (grado termico 8) per caso????

oppure le IK22 (grado termico 7)???

runaway
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Messaggio da runaway » venerdì 24 marzo 2006, 8:51

ma io non ho la tua macchina. Io ho una vti ek4.
...e con questo mi pare che non posso scrivere più post.
Typerre tu potresti procurarle e spedire? Sai anche il prezzo?
Grazie

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 24 marzo 2006, 9:18

le Denso iridium Ik sono uguali fra K e B series, non problem. Devi sono individuare la gradazione termica che ti serve ;)

Io ho un set di Ik24 nuove (mi pare me le procurò proprio Gutmann), ma sono grado termico 8, contro il 7 stock della tua EK4 (almeno mi sembra di ricordarmi sia così).
Accertati della gradazione!


PS
tirando le somme, le candele stock sono un prodotto ottimo e se non avessi dovuto cambiare gradazione termica, girerei ancora con quelle..................

runaway
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Messaggio da runaway » venerdì 24 marzo 2006, 9:35

typer558 ha scritto:Io ho un set di Ik24 nuove ma sono grado termico 8, contro il 7 stock della tua EK4
...e quindi? Se monto le tue con gradazione 8, che accade? Faccio danni? La macchina non va?
Illuminami please

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Messaggio da ITR03355 » venerdì 24 marzo 2006, 9:43

kay ha scritto:proprio lui... ha un accento strano però...






:ride :ride
:ride :ride :ride

Gutmann, detto anche zione:
http://www.hondaclub.it/forum/profile.p ... ofile&u=11

...? un po' più vicino a te del tedesco...

PS: io in casa ho IK16 e IK22...se ti interessa piemmami.

typer558
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Messaggio da typer558 » venerdì 24 marzo 2006, 10:03

non è che fai danni, ma se l'auto non ha subito pesanti modifiche, avrai quanto meno un carburazione + grassa e una combustione imperfetta. Quindi, un decadimento delle prestazioni.

La gradazione termica delle candele non è messa li a casaccio. Modificarla senza motivo (cioè senza stravolgere il motore), non equvale ad aumentare le prestazioni; anzi................................ :(

Dai un occhio qui per la gradazione termica:

http://www.densoiridium.com/heatranges.php :raven

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 24 marzo 2006, 10:15


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Messaggio da ITR03355 » venerdì 24 marzo 2006, 11:31

typer558 ha scritto:non è che fai danni, ma se l'auto non ha subito pesanti modifiche, avrai quanto meno un carburazione + grassa e una combustione imperfetta. Quindi, un decadimento delle prestazioni.

La gradazione termica delle candele non è messa li a casaccio. Modificarla senza motivo (cioè senza stravolgere il motore), non equvale ad aumentare le prestazioni; anzi................................ :(

Dai un occhio qui per la gradazione termica:

http://www.densoiridium.com/heatranges.php :raven
Per pesanti modifiche cosa intendi?
Cioè con aspirazione completa (AB mugen; CF, Collettore), scarico completo da 60, N1, volano...e altre cazzate...secondo te vanno meglio le IK22 (che uso da anni) o le IK24?

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Messaggio da typer558 » venerdì 24 marzo 2006, 12:25

x pesanti modifiche intendo quelle che ti fanno oltrepassare i 35/40 cv rispetto la potenza originale.

QUindi o una pesante elaborazione con stravolgimento motore (lavorazione testa, aumento rapporto di compressione, cams spintissime, pistoni + compressi, ecc.ecc.)

oppure 4cf

oppure turbo/volumentrico.

Soft tuning, 15/20cv, candele grado termico stock sono le migliori.

wizard
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Messaggio da wizard » venerdì 24 marzo 2006, 13:13

Ciao Runaway, io su EK4 ho le IK22 (solo aspirazione ITR) e cavi Accel 300+ (che ti consiglio di prendere con le candele..). Io le prenderei dai ragazzi del forum o al limite le ordini a Gut che è di fuorigrotta (ma mi sa che dovresti aspettare il prossimo group buy).

We iscriviti e posta nel forum che stiamo organizzando un raduno Campano. Io sono di Scafati (SA) ma lavoro a PIANO (siamo vicinissimi!!)
La storia continua: EK4 -> EG6 -> EE8 -> EG6 -> NEXT TO... JAZZ, JAAAZZ? WTF!?!

kay
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Messaggio da kay » venerdì 24 marzo 2006, 13:15

Usa le 22.

Che comunque sono già del grado termico piu alto fra quelli proposti da libretto (6 o 7)

pholcus
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Messaggio da pholcus » venerdì 24 marzo 2006, 13:56

Io ho messo le IK22 su ek4, nesssun problema neanche a freddo e in città.

THC
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........

Messaggio da THC » venerdì 24 marzo 2006, 15:02

quindi ragazzi con testa itr+asp completa+cf+cambio itr+colli ss+ volano alleggerito+terminale libero+ecu erade mi serve un grado termico piu alto dello stock ?

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Messaggio da kay » venerdì 24 marzo 2006, 17:41

direi di no... le 22 vanno benissimo tanto sul 16 che sul 18

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