aiuto!!! carrozzeria
-
lord_dingo
aiuto!!! carrozzeria
porca di quella peripatetica maledetta.. mi serve un aiuto.. oggi quel caxxo di cane mi ha morso il parafango ovvero quello davanti... sinistro..
cioè quello ke sta sopra la ruota.. nn lo ha bucato.. però è tutto graffiato.. ke dite smonarlo e ribatterci sopra ritorna come prima??? poi dovrei riverniciare tutto il pezzo ma si vede??? considerando ke la macchina ha 5 mesi di vita...
poi mi ha graffiato il fascione davanti... dovrei usare una pasta abrasiva??? ma il buco è un pò profondo.. poi dovrei riveniciare tutto...
ritornerà come prima e nn si vede??? o devo x forza cambiare tutti i pezzi???
aiutooooooooooooooooooo
cioè quello ke sta sopra la ruota.. nn lo ha bucato.. però è tutto graffiato.. ke dite smonarlo e ribatterci sopra ritorna come prima??? poi dovrei riverniciare tutto il pezzo ma si vede??? considerando ke la macchina ha 5 mesi di vita...
poi mi ha graffiato il fascione davanti... dovrei usare una pasta abrasiva??? ma il buco è un pò profondo.. poi dovrei riveniciare tutto...
ritornerà come prima e nn si vede??? o devo x forza cambiare tutti i pezzi???
aiutooooooooooooooooooo
-
lord_dingo
in teoria nn dovrei cambiare nessun pezzo... se no minimo sono 700 euri... e ci volevo fare una ltra cosa... i pezzi nn sono bucati x fortuna.. ma graffiati.. sulla plastica direi ke è profondo..
però stavo leggendo sul manuale d'officina... ke con la pasta abrasiva e una riverniciatura torna tutto come prima... speriamo ke sia vero..
x la parte in metallo.. bho... è un pò abbozzata... penso ke con u pò di botte torni come prima? poi una riverniciatina...
vorrei farmelo da solo.. ma nn averndolo mai fatto ed avendo visto ke ci volgiono 3 strati di vernice... ma quella ke ha intorno la devo togliere???
mi sa ke forse la porto da un esperto.. porca donna di facili costumi.. come minimo mi chiederà 100 euro! caxxo io mi ci dovevo andare a divertire..
i danni li fanno gli altri ed io devo pagare...
domani sgozzo i gatti così nn risuccede....
già l'altra civic gli aveva fatto la stessa cosa!!! la stessa parte!!! porca donna di facili costumi!!!
so disperato... anche xkè se la rivernicio penso ke si veda... penso ke devo anda da un professionista...
però stavo leggendo sul manuale d'officina... ke con la pasta abrasiva e una riverniciatura torna tutto come prima... speriamo ke sia vero..
x la parte in metallo.. bho... è un pò abbozzata... penso ke con u pò di botte torni come prima? poi una riverniciatina...
vorrei farmelo da solo.. ma nn averndolo mai fatto ed avendo visto ke ci volgiono 3 strati di vernice... ma quella ke ha intorno la devo togliere???
mi sa ke forse la porto da un esperto.. porca donna di facili costumi.. come minimo mi chiederà 100 euro! caxxo io mi ci dovevo andare a divertire..
i danni li fanno gli altri ed io devo pagare...
domani sgozzo i gatti così nn risuccede....
già l'altra civic gli aveva fatto la stessa cosa!!! la stessa parte!!! porca donna di facili costumi!!!
so disperato... anche xkè se la rivernicio penso ke si veda... penso ke devo anda da un professionista...
- civic4ever77
- HCI member
-
lord_dingo
ho 2 rotwller o come diavolo si scrive...
cmq ho oggi ho visto meglio i danni.. alcuni squarci da 0.5mm massimo sul paraurti anteriore... penso ke con la pasta ed un riveniciatura nn si vedano...
sulla carrozzeria sopra al parafango... graffi superficiali.. da 1mm.. non profondo.. non hanno intaccato il secondo strato di vernice...
un leggero graffio in controluce sul vetro... cioè manco si sente a tatto...
x il vetro dite ke quella pasta non si vede e toglie il graffietto???
o è inutile ke la compri visto ke uno ci deve fare caso???
la mia preoccupazione è se rivernicio il pezzo dato ke la car ha 5 mesi si vede la differenza??? tipo il paraurti cioè ci sono due graffi ke lo devo ridipingere tutto?...
poi ci sono due graffi pure davanti al cofano
oggi penso ke uccido di gatti....
ha i stessi graffi dell'altra civic!!! ù
basta con i gatti!
cmq ho oggi ho visto meglio i danni.. alcuni squarci da 0.5mm massimo sul paraurti anteriore... penso ke con la pasta ed un riveniciatura nn si vedano...
sulla carrozzeria sopra al parafango... graffi superficiali.. da 1mm.. non profondo.. non hanno intaccato il secondo strato di vernice...
un leggero graffio in controluce sul vetro... cioè manco si sente a tatto...
x il vetro dite ke quella pasta non si vede e toglie il graffietto???
o è inutile ke la compri visto ke uno ci deve fare caso???
la mia preoccupazione è se rivernicio il pezzo dato ke la car ha 5 mesi si vede la differenza??? tipo il paraurti cioè ci sono due graffi ke lo devo ridipingere tutto?...
poi ci sono due graffi pure davanti al cofano
oggi penso ke uccido di gatti....
ha i stessi graffi dell'altra civic!!! ù
basta con i gatti!
-
Unknow
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
-
AndreHCI
- Contatta:
-
lord_dingo
allora ora vi racconto una storia...
prendete un pò di queste bestiacce qua... ke con una botta spacano i femori.. . nn vi fate ingannare ke sono sonnacchioni.. vi farei vedere come hanno ridotto la cuccia... gli prudevano i dentini.. si sono mangiati una fiancata...
prendete due testa di gatto!!!....
aggiungete una civic anzi due...
i danni sono questi
questa è l'altra civic.. meno fortunata.. ke nn è stata riparata.. le ferite sono molto + profonde.. mo quando la rivernicio.... sistemo tutto...
povere le mie bimbe...
porca miseria... mo faccio jurassic park al garage...
sono andato in carrozzeria... praticamente devo riverniciare fiancata, cofano, parafango
mi ha detto mio cognato se ci vai te ti chiedono 150 euro a pezzo...
ma io telo faccio fare intorno ai 100/150 euri..
torna come prima...
mi sa ke devo fare la poliza atti vandalici....
cioè io ci sto attento e dove mi inculano a casa?
nn accadrà +
prendete un pò di queste bestiacce qua... ke con una botta spacano i femori.. . nn vi fate ingannare ke sono sonnacchioni.. vi farei vedere come hanno ridotto la cuccia... gli prudevano i dentini.. si sono mangiati una fiancata...
i danni sono questi
questa è l'altra civic.. meno fortunata.. ke nn è stata riparata.. le ferite sono molto + profonde.. mo quando la rivernicio.... sistemo tutto...
povere le mie bimbe...
sono andato in carrozzeria... praticamente devo riverniciare fiancata, cofano, parafango
torna come prima...
nn accadrà +
-
cityhunter
te lo avrei fatto vedere io come li avrei ridotti i sonnekkioni,se mi avessero fatto quel danno alla mia carlord_dingo ha scritto:allora ora vi racconto una storia...
i danni sono questi
povere le mie bimbe...
torna come prima...
nn accadrà +
-
lord_dingo
piccola curiosità ho un graffio estremamente superficiale.. ke manco si sente al tatto.. si vede solo in controluce facendoci caso... è quasi invisibile.. sul vetro..
dite ke quelle paste lo fanno sparire o nn serve xkè è troppo piccolo???
chiederò sempre al meccanico... però dato ke celo ho anche sull'altra civic...
compro la pasta..
dite ke quelle paste lo fanno sparire o nn serve xkè è troppo piccolo???
chiederò sempre al meccanico... però dato ke celo ho anche sull'altra civic...
compro la pasta..