CARCERE PER CHI NON RISPETTA I LIMITI DI VELOCITA'
-
clio3000v6
- Contatta:
CARCERE PER CHI NON RISPETTA I LIMITI DI VELOCITA'
Ecco la proposta assurda della Toscana mettere in carcere chi supera di oltre 50km/h i limiti di velocità roba da
"Arresto in caso di flagranza, processo con pene detentive pesanti e altrettante pene accessorie : per chi mette a repentaglio la vita altrui sulle strade si prospettano scenari assai foschi."
a sto punto faccio prima a vendere l'auto e ad andare a piedi roba da matti..
LINK DELLA NEWS COMPLETA
"Arresto in caso di flagranza, processo con pene detentive pesanti e altrettante pene accessorie : per chi mette a repentaglio la vita altrui sulle strade si prospettano scenari assai foschi."
a sto punto faccio prima a vendere l'auto e ad andare a piedi roba da matti..
LINK DELLA NEWS COMPLETA
Ultima modifica di clio3000v6 il mercoledì 22 marzo 2006, 9:18, modificato 1 volta in totale.
- Tenshi
- (h)old
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
clio3000v6
- Contatta:
io personalmente se passa sta legge vendo la mia car..e uso la 500 d'epoca..almeno con quella nemmeno per sbaglio supero il limiteTenshi ha scritto:ma come....gia sono super affollate le nostre carceri.........oltre al fatto che il mercato auto poterbbe accusare e di rilesso danneggiare l'occupazione gia molto precaria........aumentando la percentuale di disoccupazione......
Non capisco se ce fanno o ce so...........
- Tenshi
- (h)old
che faccio compro subito.........clio3000v6 ha scritto:io personalmente se passa sta legge vendo la mia car..e uso la 500 d'epoca..almeno con quella nemmeno per sbaglio supero il limiteTenshi ha scritto:ma come....gia sono super affollate le nostre carceri.........oltre al fatto che il mercato auto poterbbe accusare e di rilesso danneggiare l'occupazione gia molto precaria........aumentando la percentuale di disoccupazione......
Non capisco se ce fanno o ce so...........
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
clio3000v6
- Contatta:
si infatti è assurdo..fan auto sempre piu potenti e veloci eppoi nn puoi tirare nemmeno la seconda che sei in carcereDINO ha scritto:Azz... se mi cuccano mi becco allora l'ergastolo come minimo!
A questo punto non covverrebbe limitare le auto??
però naturamente le auto potenti e veloci le continuano a vendere perchè gli conviene alla stato..visto quello che ci guadagna sulla benzina etc
- Tenshi
- (h)old
anche se nessuno ti vieta di sfogarti in pista....concettualmente non farebbe una piega......clio3000v6 ha scritto:si infatti è assurdo..fan auto sempre piu potenti e veloci eppoi nn puoi tirare nemmeno la seconda che sei in carcereDINO ha scritto:Azz... se mi cuccano mi becco allora l'ergastolo come minimo!
A questo punto non covverrebbe limitare le auto??
però naturamente le auto potenti e veloci le continuano a vendere perchè gli conviene alla stato..visto quello che ci guadagna sulla benzina etc
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Tenshi
- (h)old
- [-DeViL-]
-
Tolt
- Contatta:
next to... PANDA 4x4 OLD.
Direttamente dal dipartimento T.O.L.T. nuove proposte similari:
500 euro per chi cammina a piedi nudi o senza scarpe: farsi male ai piedi aumenta la spesa pubblica della sanità.
500 euro a chi corre sui marciapiedi: se si inciampa e si cade addosso ad una donna incinta, essa rischia di perdere il figlio.
500 euro a chi protesta civilmente contro le inequivocabilmente giuste manovre governative: a tutti gli altri bastano le manganellate gratis per stare zitti.
500 euro per ogni evenienza eventuale ed occasionale: la legge sono io.
500 euro agli studenti che non studiano: è vietato perdere tempo.
500 euro a chi fa sesso con una donna: vuole sicuramente stuprarla.
500 euro mensili a chi ha un computer ed internet: tanto SI SA che scarichi roba pirata, e ne PUOI scaricare TANTA.
500 euro a chi sta fuori oltre le ore 24: associazione a delinquere.
ed infine 100.000 euro euro di multa a chi fa uso di droghe leggere: se non puoi pagare la multa significa che non lavori, non hai una casa da farti ipotecare, nessun bene prezioso da farti pignorare, quindi vai in carcere perchè sei un poveraccio ed un TOSSICODIPENDENTE tanto quanto chi si fa di acidi vari, pastiglie, eroina, crack e via dicendo.
hanno troppo rotto il c@zzo, vorrei vedere che c@zzo direbbero a me se anche solo proponessi delle leggi che dan fastidio a "loro"...
voglio andare a vivere in olanda...... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaa.......aaaaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa......
500 euro per chi cammina a piedi nudi o senza scarpe: farsi male ai piedi aumenta la spesa pubblica della sanità.
500 euro a chi corre sui marciapiedi: se si inciampa e si cade addosso ad una donna incinta, essa rischia di perdere il figlio.
500 euro a chi protesta civilmente contro le inequivocabilmente giuste manovre governative: a tutti gli altri bastano le manganellate gratis per stare zitti.
500 euro mensili a chi ha un computer ed internet: tanto SI SA che scarichi roba pirata, e ne PUOI scaricare TANTA.
ed infine 100.000 euro euro di multa a chi fa uso di droghe leggere: se non puoi pagare la multa significa che non lavori, non hai una casa da farti ipotecare, nessun bene prezioso da farti pignorare, quindi vai in carcere perchè sei un poveraccio ed un TOSSICODIPENDENTE tanto quanto chi si fa di acidi vari, pastiglie, eroina, crack e via dicendo.
hanno troppo rotto il c@zzo, vorrei vedere che c@zzo direbbero a me se anche solo proponessi delle leggi che dan fastidio a "loro"...
voglio andare a vivere in olanda...... aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhaaaaaa.......aaaaaaaaaaahhhaaaaaaaaaaa......
-
Bruno85
- Tenshi
- (h)old
Poi si parla di assurdita......ore 01.30 della notte quando trovo una pattuglia della municipale che sorveglia l'entrata della zona no limit dopo le 23.00......mi fermo :
Io. Buonasera
Loro:......manco ti si cacano
Io: Ehm buonasera
Loro: Una vigilessa si degna di darmi udienza......
Io: Abito al civico........
Loro:...ha il garage?
Io: per cosa scusi ??
Loro: per parcheggiare lo scooter
Io: no
Loro: e allora dove lo parcheggia ??
Io: trovo un posticino tra le macchine
Loro: sicuramente lo parcheggera sul marciapiede
Io: No signora
LIMORTACCIVOSTRA..............dove casso lo devo parcheggiare lo scooter se non ho garage e se nn trovo un posto come si deve ??
Dove trovo posto.........che casso....certo che questa e' una delle tante assurdita del pubblico impiego
Certo che pero non si preoccupano di dover garantire la sicurezza nella zona...ma si preoccupano di dove casso parcheggio lo scooter....
Ma annate un po afff........lo
- civic4ever77
- HCI member
Tolt ha scritto: next to... PANDA 4x4 OLD.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'