vetri azzurati

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » domenica 19 marzo 2006, 22:27

poi alla pubblicità fanno vedere tutte macchine con vetri oscurati al 100% avanti e dietro.. ke infami.. nn sarebbe pubblicità ingannevole????

senza contare ke su certe vetture nn ci stanno manco bene... :asd

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » lunedì 20 marzo 2006, 4:22

io vorrei la fascia parasole: esistono regolamentazioni in merito tipo colore o altezza?

perchè? beh... la legge della sfiga fa si che il sole alla fine si metta SEMPRE tra i 2 parasole...

Demo

Messaggio da Demo » lunedì 20 marzo 2006, 12:03

Tolt ha scritto:io vorrei la fascia parasole: esistono regolamentazioni in merito tipo colore o altezza?

perchè? beh... la legge della sfiga fa si che il sole alla fine si metta SEMPRE tra i 2 parasole...

:teach

:ride :ride quanto è vera sta cosa!!!

Binsyoo

Messaggio da Binsyoo » lunedì 20 marzo 2006, 16:20

La pellicola ha qualità ottiche che lo spray si sogna! Se poi volete scurire ma ve ne fregate del fatto che fuori si veda o meno o che l'immagine sia distrorta....

In zona Quirinale è pieno di auto blu con i vetri neri dietro e leggermente fum? sui laterali anteriori, poi da questo a dire che sia legale non saprei. Quanto all'omologazione sulla pellicola è una presa per il .... visto che la pellicola viene tagliata per adattarsi al vetro e di scritte quindi nisba.
La foliatec ti allega un foglietto rosso scritto in tedesco ignorando che da noi "molti" hanno problemi anche con l'italiano.... :sbonk

VTECb4st4rd
Contatta:

Messaggio da VTECb4st4rd » lunedì 20 marzo 2006, 18:46

Range Rover Sport HSE 15.000 tri-turbo :
-- dietro >>> vetri nerissimi
-- davanti >>> si vedeva appena la sigaretta accesa.

Conclusione : BOH .... :asd

Rispondi