I sorpassi con una Honda VTEC provocano risse!!

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Fradiovada

Messaggio da Fradiovada » domenica 19 marzo 2006, 23:29

AlexxTs ha scritto:
ma tu hai una ITR ?!? .............. no perche' ? proprio con una ITR che in autostrada nel traffico mi sono fumato un bmw 3000 tddio in un transitorio a 220 indicati ................ me par strano he una caxxo di focus possa averti messo in difficolta' !!!!!
il fatto nn sta nel mezzo ma nel guidatore...con l'itr nn avrei avuto problemi a legnarlo, ma nn mi andava di fare il matto in mezzo al traffico autostradale per dimostrargli che ero piu' forte di lui, basta un niente per finir male e far finir male anche altra gente

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » lunedì 20 marzo 2006, 5:34

;)
la mia preferita è la BNR34 Skyline GT-R
BUONGUSTAIO.......!!! :clapImmagine

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » lunedì 20 marzo 2006, 10:17

:amore :amore

Aaaaah!! :bana

OT on

E' dal lontano millenovecentonovanta... chi si ricorda.. dal momento in cui comprai usata in Gran Turismo per Playstation la mia prima R32 GT-R che è cominciato il mio amore :scree

Da lì mi sono informato sempre più e ho dato nuova linfa al mio amore per le auto!

OT off

CRX-VTI

Messaggio da CRX-VTI » martedì 21 marzo 2006, 11:08

Direi che di imbecilli ne e' pieno il mondo.
Confermo che superare qualcuno con il mio crx rosso e' come lanciare un guanto di sfida... ad un duello all'ultima goccia di sangue...

Cmq, quando ero piu' giovane non ne facevo passare una... ora gli anni passati mi hanno fatto capire che non ne vale la pena.
Tutto per cosa? per vincire na sfida con un burino...??? (Uno con la Golf TDI che corre come un deficiente lo definisco solo cosi'... :teach )

Che volete che vi dica. Sara' l'invidia del nostro rombo auto da corsa anni 60 ! :bana

Certo che quelli con i BMW 530 d, convinti di avereun bolide, non hanno capito un c...o. I tuoi allucinanti 1800 Kg li devi tenere in strada!!!
Ti passano a 200 sulla A1... poi arriva il tratto appenninico e tu che continui a tenere i tuoi 140-150 anche in curva ti guardano come se fossi un alieno... e magari ti si attaccano dietro...
Sara' un bisogno di conferme... mediamente hanno una 50 ina di anni... a quella eta' tante cose cominciano a fare cilecca...

Non rischiate la vita ! :teach

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » martedì 21 marzo 2006, 11:35

ma solo a voi vi si attaccano.....:cry :cry :cry
io ne vado in cerca de sta gente :asd purtroppo ne ho beccati poki, niente niente ke roma sta a diventa precisa a guida? :ride :ride :ride
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

Rispondi