Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
-
leon
- Messaggi: 33
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:58
Messaggio
da leon » giovedì 16 marzo 2006, 10:17
ragazzi volevo sapere se questo componente va bene sia su b16 che b18 precisamente,oppure cambiano?
sono lavorati diversamente?
-
leon
- Messaggi: 33
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:58
Messaggio
da leon » giovedì 16 marzo 2006, 13:16
up
-
AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
-
Contatta:
Messaggio
da AieieVTEC » giovedì 16 marzo 2006, 13:38
Sono identici!
-
AliEN61
- HCI member
- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
Messaggio
da AliEN61 » giovedì 16 marzo 2006, 16:30
e i fuel rail sempre AEM per D15 vanno bene su di un D14!?!?!?!?!
ho visto che il fuel rail per D15 va bene anche per il D16.... ma per il mio D14?!?!?!?! HELP!!!!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
-
Contatta:
Messaggio
da Daniel M » giovedì 16 marzo 2006, 16:40
ma a che vi serve apparte allegerire il portafoglio???
-
leon
- Messaggi: 33
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:58
Messaggio
da leon » giovedì 16 marzo 2006, 16:53
ma mi hanno detto che cambiano i fori di non ho capito quali
daniel ma non migliora la pressione su tutti gli ignettori? cioè non rende la pressione più omogenea su tutti e 4?
-
AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
-
Contatta:
Messaggio
da AieieVTEC » venerdì 17 marzo 2006, 9:27
SONO UGUALIIIIIIII!!!!
Non cambiano i fori mai distanziali, quelli li fai.....
-
Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Messaggi: 6530
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
- Località: Milanen - Nurburgring
-
Contatta:
Messaggio
da Daniel M » venerdì 17 marzo 2006, 11:53
leon ha scritto:
daniel ma non migliora la pressione su tutti gli ignettori? cioè non rende la pressione più omogenea su tutti e 4?
Seeeeeee
-
AliEN61
- HCI member
- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
Messaggio
da AliEN61 » venerdì 17 marzo 2006, 23:23
ANche tra D14 D15 e D16?!?!?!?! non ci capisco più niente!!! adesso mi metto a piangere!!!!!!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera
-
THC
- Messaggi: 151
- Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 15:39
Messaggio
da THC » sabato 18 marzo 2006, 14:45
Io quando lo comprato mi piaceva il colore si intonava con i miei bei occhioni blu
-
Tony JDM
- Cavallo!
- Messaggi: 16695
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:38
- Località: JDMilano
Messaggio
da Tony JDM » sabato 18 marzo 2006, 20:29
io l'ho preso perchè dava un tocco fashon al vano motore, l'ho preso blu
CRX 100% STOCK.
-
AliEN61
- HCI member
- Messaggi: 10492
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 1:02
- Località: Lanciano Vecchia
Messaggio
da AliEN61 » domenica 19 marzo 2006, 3:40
Tony anche io voglio farlo!
ma sul D14 si può montare il Fuel Rail AEM del D15 o D16?
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera