I sorpassi con una Honda VTEC provocano risse!!

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » giovedì 16 marzo 2006, 20:11

bhe leggendo questa frase di valvolin :
Cioè se io voglio sorpassare uno partendo dalla 2? a 6000rpm (in modo da occupare la corsia dell'opposto senso di marcia il minor tempo possibile) non posso...perchè così vuol dire cercar rogne?
mi sono ricordato di un aneddoto interessante :asd
anzi.. com e che posso spiegarlo meglio in una frase sola... NA RICCA FIGURA DE MERDA.. che feci tempo fa..
una volta ingiro per i cazi miei per stradine mooolto extraurbane stavo andando bello alegro trai 5500 e gli 8000 ad un certo punto sulla strada davanti a me appare un clio in velocita crocera.. senza pensare lo passo al uscita di una curva stretta proprio in 2a limitatore che li pichia sulla portiera poi 3a e via altre 3 curve e manco vedo la luce dei suoi fari....... peccato che dopa la 4a curva c era il passaggio a livello chiuso :meco :bana :alcool :scree :angel :sifone :asd dopo un minuto scarso il tipo della clio era fermo dietro di me che si stava spanciando dalle risate :bana

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 16 marzo 2006, 22:00

io sorpasso tutti solo ed esclusivamente in VTEC
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

TyPeppe

Messaggio da TyPeppe » venerdì 17 marzo 2006, 1:00

Acid ha scritto:io sorpasso tutti solo ed esclusivamente in VTEC
io pure
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » venerdì 17 marzo 2006, 9:49

Acid ha scritto:io sorpasso tutti solo ed esclusivamente in VTEC
si e fa il fumo nero di dietro... :asd
ecco xkè fanno i blocchi del traffico.. acid con il rigatore annaffia di pm10 e fumo nero.... :sifone

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 17 marzo 2006, 9:58

:ride :ride :ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 17 marzo 2006, 13:58

dochtor_CIVIC ha scritto:Jacopo, ma a te un napoletano nn ti ha mai spaccato il culo???

no xkè c'è sempre una prima volta e vorrei tanto essere il primo a nome dei napoletani...

c@zzone!
Come si vede che sei un maleducato :ride :ride :ride

Se hai dei problemi perchè hai un diesel e ti senti chiamato in causa non è colpa mia :teach
Se hai un diesel xchè devi macinare chilometri o qualunque altro motivo non vedo perchè te la devi prendere, io parlavo di chi prende un TDI perchè è un incapace alla guida e così può illudersi di essere veloce (sul dritto...)
Ultima modifica di Jacopo VTI il venerdì 17 marzo 2006, 18:04, modificato 1 volta in totale.

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 17 marzo 2006, 17:44

AOOOOO!!!!!!!!
Qui siamo tutti amici. Credo di rispecchiare il pensiero di tutti se dico che chi prende un' Honda con VTEC la prende per il puro piacere di guida, per le prestazioni e per la tecnica. C'è chi, purtroppo, per cause di forza maggiore( alto chilometraggio, motivi economici, c@zzi suoi) si trova costretto, suo malgrado, a comprare un diesel.
MA SIAMO TUTTI DACCORDO nel dire che se uno prende un diesel( soprattutto i TDI) per correre, allora ha capito ben poco...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » venerdì 17 marzo 2006, 18:07

Hai ragione, edito perchè con un pirla che mi insulta a gratis non ci voglio avere a che fare, si qualifica da solo, mica per niente è un napoletano... :asd

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » sabato 18 marzo 2006, 12:16

io gli spopoffo nel finestrino apposta per farli incazzare...
:asd

l'importante è aspettare che il fanale anteriore sia ll' altezza dell' orecchio,per fare si che,rincoglioniti dal SPUFFF ,non capiscano se devono dare gas o frenare perchè gli è scoppiata una gomma.
:ride

cmq i migliori sono i fighetti/signorotti/rappresentanti sicuri di se...
per la serie IO PASSO TUTTA LA FILA FERMO AL SEMAFORO E SE NON MI FAI ENTRARE QUANDO LA CARREGGIATA SI RESTRINGE TI ENTRO NELLA FIANCATA...
entra entra... se pensi che mi sposto... non so se hai visto che sono su un furgone/tempra di mio nonno/marengo jtd che è già tutto bozzato... uno piu uno meno... e non pensare che io abbia tempo/voglia di fermarmi dopo che ti sei fatto KARAKIRI,segnandomi leggermente le fiancata e chiudendomi lo specchietto,ma facendo 5.000 euro di danni sul tuo bocchino tedesco.
:asd
adoro i rottami solo per quello.
:sisi

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » sabato 18 marzo 2006, 12:55

valvolin ha scritto:la prima corsia in autostrada la uso solo io a 130km/h...
La corsia del disonore! :meco

E quando trovo un cretino che va a 110km/h sulla corsia centrale...mi tocca fare a zig zag...

Perchè? :sbonk
"Tu tira o resta a casa"

buba
HCI member
HCI member

Messaggio da buba » sabato 18 marzo 2006, 14:57

v dirò... in germania le ho prese bellamente da una golf GTI.... l'ep3 saliva sempre + lentamente e quello era praticamente appoggiato al mio paraurti post...
mi sposto x farlo passare ed è andato via..... :( :( :(

a monza poi le ho prese da un cooper S... ma v dirò, nn sapevo ancora guidarla in pista.... :scree :scree :scree :scree

di sverniciate x ora nn ne ho ancora date... quando si fanno sotto e scalo in VTEC x caercar di non venir in :ass ato o si spaventano e abbandonano, oppure escono all'uscita successiava... :imba :imba

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » sabato 18 marzo 2006, 15:31

Jacopo nn sapevo che ci fosse anche tuo padre nella discussione...povero pirla....

cmq x la cronaca nn ho un diesel ne tantomeno un T diesel, ma semplicemente questi tuoi discorsi del c@zzo sul paese d'appartenenza mi fanno schifo, quindi se permetti, qui i problemi nn sono io ad averli, ma tu, e ti consiglio di farti vedere da un dottore, ma deve essere uno mooooooooooolto bravo. Prima di far scivolare e tue dita sopra i tasti della tua bella tastiera...(te lo scrivo in napoletano, dato che tu ci vuoi tanto bene :dito )...appicc chella latrin e cervell ch' tien!!

P.S. nn è il primo forum che frequento, ne tantomeno sarà l'ultimo, è un gran bel forum fatto di tante grandi idee e persone, ma la mentalità traviata di alcuni membri che pensando di avere una Honda, pensano di avere il "PATETERNO IN FORMATO VTEC" lo ridicolizza un pò, dato che parliamoci chiaro; che l'Integra o l'accord o la civic o l'S2000 o qualsiasi altra auto con l'H sicuramente è un'apoteosi di ingegneria meccanica, ricca di potenza e di quant'altro, ma x quanto Hondose sono, ci sarà sempre chi ti passerà, forse anche con un naftone, ma nn x questo uno deve demoralizzarsi nn mangiare + e cercare di rincuorare la sua Honda.....o fare discorsi del caxxo!!!

piccola parentesi: il mini one D nn ha speranze con la mia EG3, mentre quella yaris D4-D del cavolo... :alcool

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » sabato 18 marzo 2006, 17:39

Dohctor ho paura che tu non abbia capito un c@zzo... :ride
Tolto che tu mi hai insultato senza motivo, ho solo constatato (dopo che mi hai scritto il flame) che sei proprio come il luogo comune del napoletano: maleducato, volgare e con modi da criminale :teach

In secondo luogo non capisco cosa intendi: non ho mai fatto discorsi sul paese di appartenenza di nessuno :sbonk
Non è che hai guardato il post di qualcun altro?

Preciso che non sono di quegli hondisti che crede che il resto sia merda, il mio ideale di auto non è un VTEC, è un 2.6 6 cilindri in linea biturbo (RB26Dett vediamo se indovini l'auto), intendevo solo che non sopporto chi rischia la sua e la tua vita solo xchè l'hai sorpassato (senza volerlo sfidare)

Questi discorsi ti stanno sul c@zzo perchè al sud le considerate questioni d' onnnnore che o ti vendichi a costo della vita o perdi l'onore :azz ,anzi sicuramente ti comporti anche tu così se ti superano :clap

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » domenica 19 marzo 2006, 5:46

Simili a queste me ne son successe parecchie, sia con neopatentati che con vecchi.
e questo come lo spieghi in altri termini???
mi vuoi far credere che o erano anziani o erano napoletani?? c@zzo allora dalle tue parti c'è Napoli2 e nn lo sapevo!!!

nn sono assolutamente come dici tu, me ne fotto se qualcuno mi supera o tiene la macchina come la mia + veloce o cose del genere, dato che io ci passo dalle 8 alle 10 ore col culo sul sedile della mia auto x lavoro, e preferico tornare vivo, o quantomeno intero a casa, e quando la prendo x uscire x fatti miei nel week-end sono abbastanza calmo, ammenocchè nn ho bisogno di scaricarmi un pò, dato che il guidare mi calma.

credo fermamente che siano le persone come te che facciano incazzare le persone come me e scaturire quel qualcosa dentro che poi si chiama razzismo e classificazione di popolo, dato che avete l'abitudine di dire "napoletano" x qualcosa di sbagliato o che cmq nn è come dovrebbe essere, nn è colpa mia se sono nato in una città in cui portroppo le cose nn vanno tutte come dovrebbero, ma nn credo che solo a napoli la situazione è così.

ahh dimenticavo, anche a me piacerebbe avere una SKYLINE GT-R 32/33/34 o una STAGEA 260RS o una TOMMY KAIRA ZZII..... :dito

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » domenica 19 marzo 2006, 10:29

Miii ma bevi di meno :alcool

Jacopo ha scritto : NEOPATENTATI non NAPOLETANI !!!!! :teach

E l'hai pure quotato.... :azz

Fradiovada

Messaggio da Fradiovada » domenica 19 marzo 2006, 11:30

buba ha scritto:v dirò... in germania le ho prese bellamente da una golf GTI.... l'ep3 saliva sempre + lentamente e quello era praticamente appoggiato al mio paraurti post...

a monza poi le ho prese da un cooper S... ma v dirò, nn sapevo ancora guidarla in pista.... :scree :scree :scree :scree

di sverniciate x ora nn ne ho ancora date... quando si fanno sotto e scalo in VTEC x caercar di non venir in :ass ato o si spaventano e abbandonano, oppure escono all'uscita successiava... :imba :imba
anche io ne ho prese, e nn mi vergogno a dirlo..specialmente in autostrada, l'altra settimana mi si e' appiccicato uno con una focus turbonafta, l'ho fatto passare e gli son stato un po dietro...c'era molto traffico e andava veramente a rotta di collo...fanculo vattene..
nn mi va di rischiare per un po di orgoglio di merda

per tornare in topic, quoto il fatto che quando sorpassi in VTEC sembra che lanci la sfida alla f&f :asd

dochtor_CIVIC

Messaggio da dochtor_CIVIC » domenica 19 marzo 2006, 15:15

chiedo umilmente scusa!!!

a jacopo e tutti quelli che leggendo hanno detto: anvedi a sto rompipalle..."gnurant"!

ja, è una freva che mi porto dentro, abbi pazienza, ma a me quelle cose fanno imbestialire, e nn c'ho visto + tanto da nn riuscire manco a leggere bene :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba :imba

Jacopo VTI

Messaggio da Jacopo VTI » domenica 19 marzo 2006, 16:09

Facciamo che d'ora in poi prima di dare la stura agli insulti pesanti leggi bene ok? :asd
Anzi sarebbe meglio evitarli proprio :D

Per quanto riguarda Napoli ma il sud in generale, saprai meglio di me (visto che ci vivi) che nelle strade il comportamento di molti (non tutti) è piuttosto selvaggio e si genera il luogo comune sui napoletani che ti dà tanto fastidio
Probabilmente proprio perchè tu non sei così ti danno fastidio le generalizzazioni e ti arrabbi

Ma se esageri subito con gli insulti la gente si fa un idea ancora peggiore di te...

PS La stagea non mi dispiace, l'ho vista a Tokyo, ma la mia preferita è la BNR34 Skyline GT-R :sifone

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » domenica 19 marzo 2006, 18:24

Fradiovada ha scritto:
buba ha scritto:v dirò... in germania le ho prese bellamente da una golf GTI.... l'ep3 saliva sempre + lentamente e quello era praticamente appoggiato al mio paraurti post...

anche io ne ho prese, e nn mi vergogno a dirlo..specialmente in autostrada, l'altra settimana mi si e' appiccicato uno con una focus turbonafta, l'ho fatto passare e gli son stato un po dietro...c'era molto traffico e andava veramente a rotta di collo...fanculo vattene..
nn mi va di rischiare per un po di orgoglio di merda

per tornare in topic, quoto il fatto che quando sorpassi in VTEC sembra che lanci la sfida alla f&f :asd
ma tu hai una ITR ?!? .............. no perche' ? proprio con una ITR che in autostrada nel traffico mi sono fumato un bmw 3000 tddio in un transitorio a 220 indicati ................ me par strano he una caxxo di focus possa averti messo in difficolta' !!!!!

Fabrizio

....

Messaggio da Fabrizio » domenica 19 marzo 2006, 18:32

caro jacopo come ti capisco...

anche io sulla mia eg6 monto un filtro sportivo e come acciacco un pò sul gas pare che dichiari guerra a tutti...pedoni compresi...sai le volte che li ho visti dagli specchietti con un braccio alzato?..e non erano certo complimenti... :asd

l'altro giorno sul raccordo di roma ho passato una punto che andava a 70km/h sulla corsia di dx...per poco non faceva uscire i pistoni dal cofano x starmi dietro,solo x il gusto di attacarsi al paraurti...

i cretini che fanno cosi sono un pericolo x se stessi e x gli altri...

lasciali perdere...si può osare solo in pista... :teach

Rispondi