INSTALLAZIONE DI UN'ANTIFURTO CON APERTURA A DISTANZA.
-
spoon
INSTALLAZIONE DI UN'ANTIFURTO CON APERTURA A DISTANZA.
Ciao ragazzi, potete darmi consigli sul modello o della marca su cui orientarmi, senta escludere il prezzo??
Volevo scegliere un buon antifurto(nn mi serve niente di che,basta che se qualcuno si appoggi alla macchina o mi ci da una botta questo inizia a suonare).
Poi visto che la macchina ha la chiusura centralizzata ma nn prevede l'apertura a distanza integrata con la chiave volevo sapere se questa è una funzione che hanno tutti gli antifurti quando si inseriscono e disinseriscono.
Insomma,io voglio uscire dall'auto, chiudo lo sportello e premendo il tastino del telecomando dell'antifurto la macchina si chiude da sola.
Ho visto certi antifurti che se dimentichi il vetro aperto o il tettuccio te lo chiedono in automatico al loro inserimento.
INSOMMA,NN SONO FERRATO IN MATERIA,SCHIARITEMI UN Pò LE IDEE.
Volevo scegliere un buon antifurto(nn mi serve niente di che,basta che se qualcuno si appoggi alla macchina o mi ci da una botta questo inizia a suonare).
Poi visto che la macchina ha la chiusura centralizzata ma nn prevede l'apertura a distanza integrata con la chiave volevo sapere se questa è una funzione che hanno tutti gli antifurti quando si inseriscono e disinseriscono.
Insomma,io voglio uscire dall'auto, chiudo lo sportello e premendo il tastino del telecomando dell'antifurto la macchina si chiude da sola.
Ho visto certi antifurti che se dimentichi il vetro aperto o il tettuccio te lo chiedono in automatico al loro inserimento.
-
lord_dingo
Re: INSTALLAZIONE DI UN'ANTIFURTO CON APERTURA A DISTANZA.
io ti consiglio il gt 123 ke costa intorno ai 180 euri.. ha il sensore volumetrico/sportelli/portellone/baule...spoon ha scritto:Ciao ragazzi, potete darmi consigli sul modello o della marca su cui orientarmi, senta escludere il prezzo??
ha la chiusura come dici tu... puoi anche abilitare una funzione di inserimento passivo.. ovvero quando inchiavi la car con la chiave se ti scordi si inserisce da solo...
quello del vetro che si chiude celo ha anche questo... però dipende dalla macchina se ha il sensore di chiusura vetri... difatti per la ep nn era buono il sistema xkè ogni tipo di intervento senza modulo esterno portava ad un malfunzionamento del sistema. dato ke la funzoine auto.. era solo dal lato conducente e nn passegero... questo è un tipo di allarme compatto ovvero ke è tutto un pezzo.. poi ci sono i modulari ma nn teli consiglio... con tutti i moduli ma mi sembra ke nn faccia il tuo caso...
secondo me questo x te va bene ed ha tutte le richieste ke tu hai citato...
-
spoon
-
lord_dingo
perimetrico telo dice il termine.. controlla le porte e portellone..spoon ha scritto:potete darmi le definizioni di perimetrico,volumetrico ecc
Nozioni di base per capirci qualcosa insomma.
Tutti gli antifurti hanno il telecomandino per inserirlo/disinserirlo.
HO sentito del cobra,gt auto,gemel,med ecc.
Insomma uno con i coglioni ma che nn costi tanto
volumetrico ke ha i sensori tipo se ti rompono il finestrino... in pratica sono quei due cosini ke stanno montati sui montanti di lato ai vetri e cotrollano se ti rompono il vetro o se si muove qualcosa dento la car
nn tutti gli antifurti hanno il telecomandino.. ci sono gli antifurti passivi ke nn lo prevedono...
secondo me con il gt stai sicuro x quel tipo di fascia ke hai richiesto..
- VTinside
- (h)old
altra cosa importante è che sia AUTOALIMENTATO cioè abbia una batteria interna in modo che suoni/continui a suonare anche se viene staccata la batteria dell'auto.
Per l'alzata vetri/tettino elettrici si tratta di aggiungere i singoli moduli appositi (con le considerazioni del caso che ti ha dato lord)
Per l'alzata vetri/tettino elettrici si tratta di aggiungere i singoli moduli appositi (con le considerazioni del caso che ti ha dato lord)
-
pistobac
- Contatta:
sull' ej9 ho il volumetrico, 2 sensorini sui montanti ( e ogni tanto quello che chiede "cosa sono questi, tweeter??" c'è sempre)
suona se ti aprono una portiera (anche un minimo), un finestrino, o qualsiasi cosa che provochi spostamenti di aria nell'abitacolo....
ha il telecomando che oltre a inserirlo chiude le portiere, e la chiavetta per disattivarlo dal cofano in caso di telecomando guasto...
per ora ha fatto cilecca una volta sola in 8 anni, mio fratello è sceso con il motore acceso, è ritornato ed si erano chiuse le portiere e attivato il volumetrico....
poi ha sempre fatto il suo, persino suonare con un insetto chiuso dentro!!!!
per il costo non lo so, 8 anni fa....
una funzione buona è quella di collegarlo al relè della pompa della benza, quando lo attivi stacca anche quella!
suona se ti aprono una portiera (anche un minimo), un finestrino, o qualsiasi cosa che provochi spostamenti di aria nell'abitacolo....
ha il telecomando che oltre a inserirlo chiude le portiere, e la chiavetta per disattivarlo dal cofano in caso di telecomando guasto...
per ora ha fatto cilecca una volta sola in 8 anni, mio fratello è sceso con il motore acceso, è ritornato ed si erano chiuse le portiere e attivato il volumetrico....
poi ha sempre fatto il suo, persino suonare con un insetto chiuso dentro!!!!
per il costo non lo so, 8 anni fa....
una funzione buona è quella di collegarlo al relè della pompa della benza, quando lo attivi stacca anche quella!
- civic4ever77
- HCI member
-
spoon
- [-DeViL-]
- civic4ever77
- HCI member
No, intendo ANTIFURTO con tanto di telecomando marchiato Honda. Era Optional.[-DeViL-] ha scritto:originale honda? la mia è totalmente stock ma non ha un cazz apparte l'immobilizer, se intendi quello, ma non ha attivazione a telecomando....civic4ever77 ha scritto:Sull' itr sbattuta che ho venduto a Morpheus c' era quello originale Honda...
Prova a sentire lui.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
spoon
-
lord_dingo
vai sul sito della gtalarm li ci sono tutte le caratteristiche poi se gli scrivi una email ti mandano tutto quello ke vuoi e ti mandano anceh dal rivenditore di zonaspoon ha scritto:Raga,posso chiamare a qualche casa tipo GT,COBRA,GEMEL per farmi mandare un loro ctalogo che spieghi le carateristiche e la compatibilità dell'impianto elettri dell'auto.
Potete aiutarmi??
Poetatemi per favore qualche numero di tel.
grazie