io invece vi parlerò di MOTOCICLISTI.
massimo rispetto per loro ovviamente solo per quelli che
- guidano in maniera umana
- non hanno fazzoletti et similia sulle targhe
- portano anche loro rispetto
cmq fino a prova contraria con loro ho un rapporto vivi e lascia vivere, dandogli sempre strada quando li vedo arrivare fortissimo
MA una volta in .......autobahn a 2 corsie DE SER TA ....il moticiclista in solitaria viaggiava sui 160/170 ,IN CORSIA DI SORPASSO (non c'era NESSUNO da superare per km e km) giornata molto ventosa...arrivo io dietro.....sfanal sfanal....niente........risfanal risfanal .niente, beh prima o poi mi vedrà...attendo cauto.........niente
mi avvicino e mi attacco al clacson.......ovviamente non sente
penso di superarlo a DX ma poi ovviamente non lo faccio
dopo qualche minuto mi è toccato desistere e mettermi a dx alla sua andatura
qualche altra volta mi è capitato di tener a bada il motociclista della domenica sulle colline/montagne di monaco che mi capita di percorrere molto spesso ....., in particolare una volta percorrendo dietro uno di loro un mezzo tornante in salita dopo un bel tratto a ritmo sostenuto......alla passeggera (!!) di sto pirlotto sfugge un piede dalla pedana a mezza curva e si sbilancia e tocca l'asfalto ma lui è stato bravo a non riaddrizzarsi troppo ed esser disarcionato.....fortuna che ero a debita distanza immaginando che potesse succedere qualcosa del genere anche se a livello di andatura ecc....sapevo che avrei potuto superarlo ma avevo deciso di non provarci nemmeno