I sorpassi con una Honda VTEC provocano risse!!

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Tommy2.2

Messaggio da Tommy2.2 » lunedì 13 marzo 2006, 13:25

Rally ha scritto:Avete mai provato ad avere a che fare con quelli delle vigilanze private? NN ho mai visto gente + deficente. Se li sorpassi che stai di fretta ti stanno a culo finche nn ti risorpassano o nn li stacchi, a costo di deviare il giro controlli che devono fare. Così pure naftoni, e non di vario genere. Stai di fretta (E IO SN SEMPRE IN RITARDO) e loro la prendono come una sfida personale. Mah..... E nn sono l'unico. Sarà la zona forse....
:ride Mitico Rally...
Certo che quando passate voi con il motore che frulla in alto è una bella goduria :sifone

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 13 marzo 2006, 14:43

Da quella volta i ragazzetti li lascio divertire, anto che gusto c' è a superare una punto JTD o una golf TDI?!
c'è gusto, se mi sorpassi ti saluto con l'altra mano (cit)! :bana

se se, tutti che sverniciano...nessuno di voi ha avuto sorpresine da auto che pensavate di sverniciare e poi ve le hanno suonate?
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » lunedì 13 marzo 2006, 16:17

skyturnedred ha scritto:se se, tutti che sverniciano...nessuno di voi ha avuto sorpresine da auto che pensavate di sverniciare e poi ve le hanno suonate?
no beh una volta uno col bmw ha tentato di superarmi (ancora con l'alfone 155 di mio pa)... tentato :asd
l'altra sera invece uno col golf voleva passare... esce in sorpasso, butto giu una marcia, svtecco e gli do via...
riprova, lo rifaccio...
alla fine lascio andare sto poveraccio e riprendo a girarmela tranquillo :asd cmq di solito quando mi sorpassano se li lascio passare li lascio andare non mi ci butto dietro a fuoco :asd

Tolt
Contatta:

Messaggio da Tolt » lunedì 13 marzo 2006, 16:46

Rally ha scritto:Avete mai provato ad avere a che fare con quelli delle vigilanze private? NN ho mai visto gente + deficente. Se li sorpassi che stai di fretta ti stanno a culo finche nn ti risorpassano o nn li stacchi, a costo di deviare il giro controlli che devono fare. Così pure naftoni, e non di vario genere. Stai di fretta (E IO SN SEMPRE IN RITARDO) e loro la prendono come una sfida personale. Mah..... E nn sono l'unico. Sarà la zona forse....
si capita spesso pure a me. Ho chiesto ad uno del settore e mi ha detto che cmq neanche loro sono autorizzati a superare il limite... neanche se sono chiamati per un'emergenza.
Essendo guardie giurate, rischiano MOLTO più di noi civili se causano un incidente... ma a molti non frega niente.

Cmq il gusto massimo per me è tenere dietro le persone andando alla velocità costante di 70km/h. Se ti sorpassano sfumacchiando in rettilineo "ciao ciao divertiti" se non ci riescono si incazzano come bestie a prendere 15-20 metri di distacco ad ogni curva! :ride

Poi i migliori sono quelli che non conoscono minimamente le zone battute dalle forze dell'ordine e sorpassano senza pietà... mi è capitato un paio di volte di passargli vicino mentre prendono merda su merda dai carabinieri e fare BIP BIP col clackson!!! :ride :ride

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » lunedì 13 marzo 2006, 17:08

Se proprio uno vuole divertirsi deve avere il buon senso di non fare la c@cc@ fuori dalla tazza: molto difficilmente mi ingarellerei con un Porche... Anche se una volta l' ho fatto con una Viper... ERA BAGNATO, ERAVAMO SUL PORFIDO... si è GIRATO :shock :shock :shock
P.S.
Non andavamo a più di 40 km/h ed eravamo partiti praticamente da fermi con, subito una curva a destra... :D
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » lunedì 13 marzo 2006, 17:09

Un'altra categoria da mettere in hit parade dei pericoli pubblici sono i furgoncini dei corrieri ( soprattutto extracom. ) che hanno una paga da fame , se non fanno un certo num. di consegne li caccciano. Beh meglio lasciarli passare .

[-DeViL-]

Messaggio da [-DeViL-] » lunedì 13 marzo 2006, 17:11

Tolt ha scritto:Poi i migliori sono quelli che non conoscono minimamente le zone battute dalle forze dell'ordine e sorpassano senza pietà... mi è capitato un paio di volte di passargli vicino mentre prendono merda su merda dai carabinieri e fare BIP BIP col clackson!!! :ride :ride
beh una volta m'è capitato che uno con un 999 mi passasse a 150 all'ora (ero con l'r6..dopo che l'ho tenuto dietro in curva, ha aperto in rettilineo :P), io ho mollato perchè sapevo che davanti si mettevano i vigili, lui c'è passato davanti a manetta :asd

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » lunedì 13 marzo 2006, 19:56

:ride audi TT 180cv :ride lo passo tranquillo sull'appia in direzione Roma, ad un tratto vedo che si comincia ad attacare al cu... da li capisco che vuole un pò di legna e cosi perchè non accontentarlo==??? :ride :ride (sempre in sicurezza al 100% niente bravate)
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

VTinside
(h)old
(h)old

Messaggio da VTinside » lunedì 13 marzo 2006, 20:06

io invece vi parlerò di MOTOCICLISTI.

massimo rispetto per loro ovviamente solo per quelli che
- guidano in maniera umana
- non hanno fazzoletti et similia sulle targhe
- portano anche loro rispetto
cmq fino a prova contraria con loro ho un rapporto vivi e lascia vivere, dandogli sempre strada quando li vedo arrivare fortissimo

MA una volta in .......autobahn a 2 corsie DE SER TA ....il moticiclista in solitaria viaggiava sui 160/170 ,IN CORSIA DI SORPASSO (non c'era NESSUNO da superare per km e km) giornata molto ventosa...arrivo io dietro.....sfanal sfanal....niente........risfanal risfanal .niente, beh prima o poi mi vedrà...attendo cauto.........niente

mi avvicino e mi attacco al clacson.......ovviamente non sente

penso di superarlo a DX ma poi ovviamente non lo faccio

dopo qualche minuto mi è toccato desistere e mettermi a dx alla sua andatura :scree :scree

qualche altra volta mi è capitato di tener a bada il motociclista della domenica sulle colline/montagne di monaco che mi capita di percorrere molto spesso ....., in particolare una volta percorrendo dietro uno di loro un mezzo tornante in salita dopo un bel tratto a ritmo sostenuto......alla passeggera (!!) di sto pirlotto sfugge un piede dalla pedana a mezza curva e si sbilancia e tocca l'asfalto ma lui è stato bravo a non riaddrizzarsi troppo ed esser disarcionato.....fortuna che ero a debita distanza immaginando che potesse succedere qualcosa del genere anche se a livello di andatura ecc....sapevo che avrei potuto superarlo ma avevo deciso di non provarci nemmeno

occhi a mandorla
Contatta:

Messaggio da occhi a mandorla » lunedì 13 marzo 2006, 20:18

A me ste cose non succedono mai... Col Del Sol non si attacca un'anima... Se ho fretta passo e vado via, se gli euforici sono dietro nn provano manco a rompere i maroni... :( :(
Ma è così minacciosa?? Mica mangio...!

DarkCrinos

Messaggio da DarkCrinos » lunedì 13 marzo 2006, 21:24

vediamo un po... tra Alessandria e Genova, non so quale sia peggio messa coi Risottari...

è indubbio che qui, appena c'è un semaforo rosso, partono gli sguardi truci e le brandate a vuoto...

non faccio elenchi perchè, soprattutto di notte quando torno dalla sala prove, sembra una gara continua.

Per rispondere a chi ha chiesto se sono state prese bastonate si... eccome :)

soprattutto dalle cittadine turbizzate che, nel mistostretto, danno ovvia merda a palate ad una ITR con marce lunghissime...

il mio regno è l'autostrada o il misto veloce.

i passoni in VTEC, anche senza filtro conico, sono una specie di istigazione... soprattutto per i Ricers coperti di vetroresina..

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » lunedì 13 marzo 2006, 23:29

mo' adessov iene fuori che l'itr è lenta sulle curve e veloce in autostrada.... :ride
Siete tutti delinquenti. :teach

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » martedì 14 marzo 2006, 0:26

LuFo R ha scritto:mo' adessov iene fuori che l'itr è lenta sulle curve e veloce in autostrada.... :ride
Siete tutti delinquenti. :teach
quoto dai ragazzi non possiamo dire che l'ITR e lenta in curva non diciamo fesserie...
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 14 marzo 2006, 0:49

a roma si riesce a litigare per molto meno.....

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » martedì 14 marzo 2006, 1:43

VTinside ha scritto:io invece vi parlerò di MOTOCICLISTI.

cmq fino a prova contraria con loro ho un rapporto vivi e lascia vivere, dandogli sempre strada quando li vedo arrivare fortissimo

MA una volta in .......autobahn a 2 corsie DE SER TA ....il moticiclista in solitaria viaggiava sui 160/170 ,IN CORSIA DI SORPASSO (non c'era NESSUNO da superare per km e km) giornata molto ventosa...arrivo io dietro.....sfanal sfanal....niente........risfanal risfanal .niente, beh prima o poi mi vedrà...attendo cauto.........niente

dopo qualche minuto mi è toccato desistere e mettermi a dx alla sua andatura :scree :scree

qualche altra volta mi è capitato di tener a bada il motociclista della domenica sulle colline/montagne di monaco che mi capita di percorrere molto spesso ....., in particolare una volta percorrendo dietro uno di loro un mezzo tornante in salita dopo un bel tratto a ritmo sostenuto......alla passeggera (!!) di sto pirlotto sfugge un piede dalla pedana a mezza curva e si sbilancia e tocca l'asfalto ma lui è stato bravo a non riaddrizzarsi troppo ed esser disarcionato.....fortuna che ero a debita distanza immaginando che potesse succedere qualcosa del genere anche se a livello di andatura ecc....sapevo che avrei potuto superarlo ma avevo deciso di non provarci nemmeno
se non l'avete ancora visto .........

http://video.google.com/videoplay?docid ... 9053975339

ciao
Ultima modifica di AlexxTs il martedì 14 marzo 2006, 9:54, modificato 1 volta in totale.

M4FF0
Contatta:

Messaggio da M4FF0 » martedì 14 marzo 2006, 3:13

:shock

:amore

:clap :clap :clap
A tutti e 2!

Quello con lo Z3 guida da dio!

(bè anke quello che guida la moto è bravo! Forse un pò fesso sul finale)

Ste___86

Messaggio da Ste___86 » martedì 14 marzo 2006, 8:41

VTinside ha scritto:io invece vi parlerò di MOTOCICLISTI.

io sono motoautomobilista.. oppure autociclista.. insomma vedila come vuoi..
...nonostante ciò certi motociclisti, e certi automobilisti, li manderei al rogo.. tipo quello che vuole correre con la passeggera..
...forse finchè non succede qualcosa non si rende conto di costa sta rischiando e ancora più di cosa sta FACENDO RISCHIARE. per cosa poi?
Se vuoi fare il gollione, almeno fallo da solo.

O meglio, io faccio così. :alcool

Ilya
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Ilya » martedì 14 marzo 2006, 11:18

beh a me ste moralismi mi fanno ridere!!
vogliamo ricirdare una qualche trasferta HCI in AUTOBAN?
O le gloriose sfide di un eg6 Vs all in ogni auto strada?che alla fine le prese da un A4 :asd

Date tutti la colpa agli altri.. ma non vi rendete conto che siete voi a provocare!! Volenti o dolenti!

Se uno mi sorpassava con una makkina sportiva io mi ingarellavo,(figuriamoci se mi passa rombante e fumante con il limitatore che mi pichia sull finestrino) e tante volte ero io a provocare! se no che gusto ce ad avere un honda!

cmq il meglio e stato con un cayenne S :meco (quanti soldi buttati al vento :asd )

Ermellino

.

Messaggio da Ermellino » martedì 14 marzo 2006, 11:35

Quoto.

Della serie: fai quello che ti dico, ma non fare quello che faccio.

Ma in fondo, a volte , dipende anche da come ti è girata la giornata...

SoundpassioN

Messaggio da SoundpassioN » martedì 14 marzo 2006, 11:44

vorrei aggiungere che anche se non si ha un VTEC succedono queste cose.... :asd

Rispondi