Gusti...Argent ha scritto:Monza fà schiffo con le nostre car tutto qui......-mauri- ha scritto:on tutti circuiti,va a gusti.
a me piacciono alla pari quelli piccoli e tecnici come adria e varano a quelli completi e in cui servono i coglioni come imola e misano.
monza dopo un pò mi rompe le palle.
12 Marzo Mugello...
-
stramazzone
- (h)old

- COPACABANA
- HCI member

..................
Guidone devo anticiparti i soldi cosi mi prendi la prenotazione ?
Oppure dimmi cosa come e quando e lo faccio
Il mugello è il Tempio italiano
Oppure dimmi cosa come e quando e lo faccio
Il mugello è il Tempio italiano
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member

Re:
Mi dispiace ma il mugello è il mugello .
Ma dovete anke pensare che in quella pista girano vetture di un certo calibro , e quindi tutto è proporzionale .
Ma dovete anke pensare che in quella pista girano vetture di un certo calibro , e quindi tutto è proporzionale .
-
AndreHCI
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

..................
Con mio sommo dispiacere vi informo che sono arrivato lungo con la prenotazione
C'erano disponibili solo un turno alle nove di mattina quindi nisba
Però se al Guidone fà piacere vi vengo a vedere scorrazzare per il tempio
Famme sape come sò i programmi
C'erano disponibili solo un turno alle nove di mattina quindi nisba
Però se al Guidone fà piacere vi vengo a vedere scorrazzare per il tempio
Famme sape come sò i programmi
-
andre82
Tornato da un paio d'ore!!
Per fortuna che sono scappato se no' mi doveva venire a prendere qualcuno in mezzo all'appenino!
ha iniziato a nevicare a 10 km dal mugello! e fino a bologna ho fatto la media dei 50 kmh! provate ad immaginarmi sotto la neve con assetto rasoterra e gomme semislick!
Va bhè a parte il ritorno sono stato fortunato nel mio turno ho girato con un bel sole e pista asciutta.
Il circuito mi è piacuto un sacco, molto veloce e guidato la marcia minima da usare è la terza poi è sempre su di giri!
peccato per i birilli di rallentamento ma che cavolo servono dico io!
va bè bella comunque!!
come sempre ci sono i fermoni con i macchinoni che scandalo hanno porsche ferrari corvette ecc ec....
poi li svernicio ad ogni staccata e in percorrenza di curva!!
Per fortuna che sono scappato se no' mi doveva venire a prendere qualcuno in mezzo all'appenino!
ha iniziato a nevicare a 10 km dal mugello! e fino a bologna ho fatto la media dei 50 kmh! provate ad immaginarmi sotto la neve con assetto rasoterra e gomme semislick!
Va bhè a parte il ritorno sono stato fortunato nel mio turno ho girato con un bel sole e pista asciutta.
Il circuito mi è piacuto un sacco, molto veloce e guidato la marcia minima da usare è la terza poi è sempre su di giri!
peccato per i birilli di rallentamento ma che cavolo servono dico io!
va bè bella comunque!!
come sempre ci sono i fermoni con i macchinoni che scandalo hanno porsche ferrari corvette ecc ec....
poi li svernicio ad ogni staccata e in percorrenza di curva!!
-
guido51
- (h)old

...orca tro.ia...!!!!!!!!!
Turno delle 14.10 e che succede ?? tormenta di neve...ci hanno fatto entrare circa 1 ora dopo ed abbiamo girato , si fa per dire...con l'assetto duro e le Advan in pieno rettilineo dopo il traguardo si galleggiava....
E' la seconda volta , in due mesi , che la neve la fa da padrone...
A proposito il 2' 27" ieri mattina era un tempone...il tizio col Corvetto Z06 , completo di tuta , sottotuta , guanti , casco e scarpe girava in 2' 22" , Stefano D'aste con L'Exige Toyota stava sui 2' 15"....
nel mio turno sotto la neve e pista bagnata la Ctr di Franco (Alosa) girava accoppiata ad un M3 E46....orcozzio come andavano....
Turno delle 14.10 e che succede ?? tormenta di neve...ci hanno fatto entrare circa 1 ora dopo ed abbiamo girato , si fa per dire...con l'assetto duro e le Advan in pieno rettilineo dopo il traguardo si galleggiava....
A proposito il 2' 27" ieri mattina era un tempone...il tizio col Corvetto Z06 , completo di tuta , sottotuta , guanti , casco e scarpe girava in 2' 22" , Stefano D'aste con L'Exige Toyota stava sui 2' 15"....
nel mio turno sotto la neve e pista bagnata la Ctr di Franco (Alosa) girava accoppiata ad un M3 E46....orcozzio come andavano....
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
2.13 per l'esattezza...
mentre il nonno Sexige pare 2.16 con la sua, kit Romani 205cv
io nulla
come al solito
ho fatto solo 3 giri al mattino, di cui i primi 2 piano, il 3? ho iniziato a tirare e appena passato un 997S
...mi si è rotta/tranciata la testina (lotus) che tiene salda al telaio la barra di regolazione della convergenza....
risultato:
un bel 360? nell'ultimo curvone inizio rettilineo box
sta sera ve metto il video
peccato per il pomeriggio...nevicata della madonna
mentre il nonno Sexige pare 2.16 con la sua, kit Romani 205cv
io nulla
ho fatto solo 3 giri al mattino, di cui i primi 2 piano, il 3? ho iniziato a tirare e appena passato un 997S
risultato:
un bel 360? nell'ultimo curvone inizio rettilineo box
sta sera ve metto il video
peccato per il pomeriggio...nevicata della madonna
- Deg53®
- (h)old

- Contatta:
-
andre82
io giravo assieme al ctr di alosa che ha fatto il mio stesso tempo! preso con il transponder!guido51 ha scritto:...orca tro.ia...!!!!!!!!!
sono molto contento del tempo che ho fatto visto che è la prima volta che giro al mugello e ho l's2000 stock!!(salvo toyo r888 e assetto)
-
Celima
- (h)old

- Contatta: