....::: PRELUDE TEAM ITALY :::....

Rispondi
BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

re:

Messaggio da BLADE74 » mercoledì 8 marzo 2006, 18:25

mink c'è poco da spiegare :


ex lude: chiazza d'olio, palo, sbaaaam !!! :(


nuova lude : buon affare, compra, torna in P.T.I :amore








in bocca al lupo per l'acquisto j.... ;)

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » mercoledì 8 marzo 2006, 20:31

Si ma quasta falla BENEDIRE!!!!!!!!

:asd



Bella Jonathan :good

streetracer
Avatar utente
Messaggi: 3073
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2005, 1:18
Contatta:

Messaggio da streetracer » giovedì 9 marzo 2006, 3:09

si scusate ho dato per scontato che la voce fosse arrivata a tutti.. bè si è come ha detto blade.. su un grosso slargo a circa 70 km/h lungo curva ho preso un enorme scia di nafta caduta da un bobcat che di solito è parcheggiato li causa lavori di rifacimento stradale.. niente la macchina è partita ho cercato di riprenderla ma invano e mi sono schiantato :( :( :(

cmq ora come ora visto le circostanze saro triplamente previdente... e di sicuro seguiro il consiglio di simolude andro di sicuro a farla beninedire....

etii ehehe questa è la rpima che purtroppo estinguo... l'ultima mia 5th è ancora viva anke se rovinata da uno stronzo di carroziere ma ancora viaggia :amore piano piano il mio amico a cui l'ho regalata la rimetterà a posto :D
cmq sono contento non me l'aspettavo questa svolta finalmente la fortuna è dinuovo con me :D
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » venerdì 10 marzo 2006, 19:48

fatti questa

Immagine

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » domenica 12 marzo 2006, 13:08

Minghia Jonathan...leggo solo ora.
ma per lo meno hai fatto un esposto al comune per il rimborso??
Tu sei tutto intero?? a prte il terribile colpo di frusta intendo :ecchecazzalmenofattipagarebene

Pralando d'altro... ieri c'è stato il battesimo per me e la Minkjelude...sono ancora esaltato!!

http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=20972

DiSiNtEgRaTo
Messaggi: 611
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:00
Località: Carpiano beach

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 12 marzo 2006, 20:53

simolude ha scritto:Si ma quasta falla BENEDIRE!!!!!!!!

:asd


La mia ex ITR era stata benedetta da Padre Giacomino Canu... (e chi non lo conosce? :asd) ...

LASSA PERDE!!! :nono

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » lunedì 13 marzo 2006, 0:54

Se dico che la Lude postata da Simone a parte lo sgozzavecchiette mi piace mi bannate? :scree

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » lunedì 13 marzo 2006, 20:29

eh marco, insomma non so, a me non sembra nemmeno una 4 gen :asd

mmm cmq se iniziate a pistaiolare fatevi un assetto, anche una cosa tranquilla come molle tein+kyb ecc ... per me è stato veramente una gran cosa ;)

ciao
gesus

Luder
HCI member
HCI member
Messaggi: 1006
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 12:49
Località: Quarto Raggio

Messaggio da Luder » martedì 14 marzo 2006, 0:42

veramente ce l'ho già l'assettino :asd


infatti il catorcio di Michele sembra un furgone quando è parcheggiata di fianco alla mia :teach




A proposito Gesus, visto che hai fatto anche tu l'assetto (o Pizzo se segue ancora) ma a te tocca la gomma contro l'angolo del paraurti posteriore? Stavo pensando di limarlo via visto che non ho voglia di far alzare la macchina. Ah, dimenticavo, ho un normalissimo Koni/HR

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » martedì 14 marzo 2006, 9:12

infatti il catorcio di Michele sembra un furgone quando è parcheggiata di fianco alla mia
come non quotarti!!! :(

messe di fianco la mia sembra un cammello!!! Però devo dire che nonostante le curve strette e la mia guida non proprio pulita l'assetto stock non si è comportato malissimo...rispetto alla EG del parete sembrava unaF1 :asd !! Piuttosto le gomme mi hanno deluso, verso la fine dei turni andavano sempre in crisi e la macchina cominciava a non tenere più una mazza inoltre mi sono accorto stamattina che si sono staccati un sacco di pezzi verso il centro delle ruote anteriori !!!

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » martedì 14 marzo 2006, 19:27

guarda io ho i cerchi stok ora, percui nessun problema ma anche prima con i ctr non mi sembrava di averne boh ... ricordo cmq che pizzo aveva limato un po il bordo senza conseguenze, ora dovresti chiedere a buby come si trova :p


minkj, se cerchi assetto che non sia una roccia, prova a dare un occhiata alla coppia molle tein e ammo kyb regolabili ... costa pochetto ma sembra buona, io se mi tengo ste molle provero in futuro i kyb appunto ...

ciao
gesus

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » mercoledì 15 marzo 2006, 9:41

minkj, se cerchi assetto che non sia una roccia, prova a dare un occhiata alla coppia molle tein e ammo kyb regolabili ... costa pochetto ma sembra buona, io se mi tengo ste molle provero in futuro i kyb appunto ...

dove li posso cercare?? ebay??

diciamo che il mio prossimo step sarà appunto l'assetto e quello che vorrei ottenere sarebbe un irrigidimento e un abbassamento della macchina non esagerati ma sensibili.
Si insomma vorrei che la macchina smettesse di sembrare una jeep e soprattutto che si smorzassero un pò i beccheggi e i rolli ma allo stesso tempo non vorrei dover diventare pazzo per schivare ogni singola buca o dosse per il rischi ri rimanere bloccato (vero Putrid :asd ).

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » mercoledì 15 marzo 2006, 20:16

guarda io mi sono letto un po di hondatech vedendo cosa cera in ebay e anche cercando solo ammo, sti kyb per un assetto decente ma non costoso li montano parecchi, sono regolabili non so se su 4 o 8 posizioni ...

per le molle, io direi tein se vuoi stare sul simil morbido, cioe non race, poi se leggi un po ce molta gente che monta neuspeed heibacProKit oppure mmm anche coilover ma li spendi parecchio ...

a me piacciono le tein , il carico è basso quindi sarebbero molto stradali ma credo sia un buon prodotto e hanno un rapporto di carico tra anteriore e posteriore praticamente giusto .... paragonato a cosa prescrive la mugen ;)

cmq sono solo consigli, io non ho provato, ma siccome sono senza una lira, o euro che dirsivoglia, vado a cercare sempre il pelo nell uovo e le soluzioni che piu si addicono alla mia "poverta" eheheh
quindi valuta tu, magari leggiti qualcosa sulle molle, se le vuoi piu durette soprattutto ...

poi tieni ben conto che in assoluto, le molle e ammo originali soprattutto se con ammo usurati, sulla lude ... fanno CAGARE, qualsiasi cosa secondo me è meglio ;)

ciao
gesus

BLADE74
Messaggi: 867
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
Località: Giù al nord...

re.....

Messaggio da BLADE74 » giovedì 16 marzo 2006, 1:06

mik se vuoi ti do il link di dove li ho presi io

http://www.coximport.com/eibach/hotsheet.htm



qui presi eibach e KIB-agx a 500$ due anni fà.



per jesus : gli agx sono regolabili su 4 posizini :angel









:alcool :alcool :alcool :alcool

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 16 marzo 2006, 8:49

si ma ora devi dirci come vanno i KIB-agx a parere diretto :asd

MinkjelEG
Messaggi: 770
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 19:29
Località: Ovesturia milanese!!

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 16 marzo 2006, 9:11

Ho dato una rapida occhiata al sito e facendo un rapido conto è venuto fuori:
435 (ammokyb agx) + 235 (molle eibach)=670 con spedizione compresa nel prezzo.

Considerando che Marco ha speso 800 euro per koni+eibach montati...direi che non c'è una grandde differenza di prezzo, il punto diventa capire cosa si adatta di più alle mie esigenze.

Dato che sono ignorante, qualcuno mi spiega in modo chiaro quali sono i parametri essenziali da guardare (sia per gli ammo che per le molle) per poter capire come e quanto varierà l'assetto della macchina?

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 16 marzo 2006, 12:10

mi sa che su ebay risparmi per i kyb agx , se il prezzo è in euro sono circa 100 euro in meno, con spedizione intendo ...


http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... AMEWA%3AIT


per le molle non so, se cerchi in ebay le tein con meno di 200 euro le hai a casa, mmm quindi il totale credo si attesti sui 500 euro tutto ...

ciao
gesus
ps
per i parametri degli ammo non so dirti, io mi affido al forum americano ecc non sono cosi ferrato e non mi serve roba pistaiola quindi :P
per le molle lo springrate, e il rapporto tra lo springrate ant/post ...[/quote]

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 16 marzo 2006, 15:16

Immagine



:cry :cry :cry :cry :cry :cry

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » giovedì 16 marzo 2006, 18:45

A simò te la fai finita co ste foto? Qua c'è gente che un giorno vorrebbe riuscire a comprarsi casa e te continui a fa il diavolo tentatore :rant




:asd

P.S.: le sosp originali fanno cagare in pista, in città sono una mano santa visto i crateri che ci sono. Maledetto Comune e chi ci lavora..... :dito
a già ci lavoro io :imba

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 16 marzo 2006, 18:56

Ti prego, tu che sei "comunale", fai levare i sanpietrini!!!!!!!!! :bow :bow :bow

:asd :asd :asd

Rispondi