L'hanno ritirata anche a me...[B]la patente[/b]

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
VTECb4st4rd
Contatta:

spiegazioni

Messaggio da VTECb4st4rd » mercoledì 8 marzo 2006, 13:49

Halooo
e giunto il momento di spigarvi come sono andate le cose.
Tutto e succeso a aprile del 2005. I primi giorni del mese ho sentito un amico , diceva che c'e un posto dove esisteuna specie di raduno ogni venerdi sera , macchine modificate di estetica , impianti audio etc.
Una sera capito anche io , verso la fine del mese , e in piu a tutto questo ( il "raduno" era "organizzato" nel parcheggio di un PAM ) dintorno alla struttura del supermercato la gente aveva lasciato spazio , circa 3 metri , perche ci si potesse passare con la macchina. Il resto del parcheggio era pieno di macchine con i cofani aperti , musica a manetta , scarichi urlanti. Una bella atmosfera , insomma.
Non trovando posto per parcheggiare subito , ho fatto , ora non mi ricordo piu, 2 o 3 giri di parcheggio e alla fine l'ho lasciata li, il primo spazio libero trovato , chiusa a chiave a andato a guardare un po di tuning.
Basta ! la prima sera non avevo fatto altro.
Invece si e divertito un mio amico , in tutto avra fatto una ventina di giri , se non di piu , insomma quasi mezzo serbatoio di benza.
Freno a mano , sgomatte chi piu ne ha , piu ne metta.
Verso le 2 di notte siamo andati a casa.
DOPO una settimana , eccoci di nuovo presenti. IO LASCIO LA MACCHINA FUORI DAL PARCHEGGIO , accanto a uno che vendeva porchetta .
Questa cosa la puo confermare anche Jonathan4you , ci siamo incontrati proprio quella sera.
Verso le 1 di notte fa IL BLITZ la polizia. Avreste dovuto vedere , non meno di 15 macchine , vigili , stradale , caramba , macchine senxa distintivo.
Piano , piano fanno uscire tutti quelli che erano dentro , guardando su un foglio di carta le targhe una X una.
Hanno fermato in tutto su 8 macchine.
Ho fatto caso che accanto alla mia c'era un bello grosso in borghese , che si vedeva da 1 km che aveva guardato tanti di quei film da come si guardava dintorno.
Aspetto qualcosa come 30 min , mi avvicino e mi chiede patente e libretto. Chiedo se e succeso qualcosa , lui fa "No , ti devo fare la multa perche sei in divieto di sosta !!!!".
Tutto finisce cosi, quella sera.
Vado verso le 5 in questura a prendere il mio amico , li hanno sequestrata la macchina , a lui l'hanno presso in flagrante , di fatti hanno chiuso l'uscita del parcheggio con la sua Audi.
Per un po di tempo non succede nulla.
Poi , una domenica ero stato a fare un giro a Lucca , sempre insieme a questo mio amico. Sulla strada c'e una serie di semafori, siccome uno deve andare piano per il trafico. A un punto faccio caso che dietro di me c'e una BMW che mi sta sempre adosso. A una dei semafori mi si mette a fianco e mi fa se voglio accostare , polizia di Lucca . Dico di si , mi fermo e mi fa andare in questura. Giunti la mi notifica il sequestro preventivo della macchina , in quanto sono indagato per art 9 bis del CdS . Non firmo nulla , che e uguale mi dice e torniamo a casa con la macchina del mio amico , sempre sotto sequestro ma l'avevano affidata a lui perche dentro quella caserma non c'era piu posto.
Ho fatto l'estate senza macchina , a ottobre me la ridanno ,il PM a disposto il disequestro del'auto ( grande l'avvocato mio ?? ) .
E siamo giunti a marzo 2006 , il primo del mese una cartolina dai caramba che mi vogliono vedere .
Vado la sera del 1 stesso , apre uno e mi dice che quello che cercavo io non c'e , di ripassare domani dopo le 3. Il secondo giorno mi ripresento , trovo quello li ma non avevo la patente con me , lasciata in macchina perche ero andato a piedi. Mi fa di tornare la mattina alle 8.
Torno la mattina , e mi notifica la sospensione della patente , con suo rammarico , per 1 ANNO. Mi ha detto che c'ha anche lui il motore della Honda sottto il cofano della sua Rover , e di fare ricorso.
Ieri mattina mi arriva un'altra notifica , la patente va revisionata , sicche entro un mese mi devo presentare in MCTC per un nuovo esame teorico e prattico.
Punto.
Ieri sera ho visto l'avvocato , il prox giovedi ho una altro incontro , mi aggiorna la situazione.
Comunque prova a fare ricorso.
Speriamo cha vada tutto a buon fine.

VTECb4st4rd
Contatta:

Messaggio da VTECb4st4rd » mercoledì 8 marzo 2006, 13:51

Ma la mia tastiera non aveva nessuna scritta sul tasto SPACE ?

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » mercoledì 8 marzo 2006, 16:40

mi puzza molto di cicciopasticcio,per me ci sono DECINE DI PUNTI a cui ti puoi aggrappare per un eventuale ricosro e CONSIGLIO CALDAMENTE di chiedere pure i danni per tutti gli sbattimenti passati.
:sisi

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 8 marzo 2006, 16:54

-mauri- ha scritto:mi puzza molto di cicciopasticcio,per me ci sono DECINE DI PUNTI a cui ti puoi aggrappare per un eventuale ricosro e CONSIGLIO CALDAMENTE di chiedere pure i danni per tutti gli sbattimenti passati.
:teach Ma lascerei perdere la richiesta di danni...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

AlexxTs

Messaggio da AlexxTs » mercoledì 8 marzo 2006, 17:15

? uno dei motivi per cui ho sempre glissato agli inviti a partecipare a raduni su piazzali noti alle forze dell'ordine .......... son sempre controcazzi spinosi e nel mio caso mi avrebbero aperto il culo a papera con l'aviaria ..........

in bocca al lupo.

comunque sono dei ciuccia caxxi : ok per le gare clandestine, ma perdere soldi e tempo dei contribuenti in queste vessazioni del tutto gratuite mi sembra un po' esagerato: con le forze dell'ordine che piangono miseria su soldi e risorse, mi sembra un po' incoerente come comportamento........

ciao

mauri
HCI member
HCI member

Messaggio da mauri » giovedì 9 marzo 2006, 11:11

civic4ever77 ha scritto:
-mauri- ha scritto:mi puzza molto di cicciopasticcio,per me ci sono DECINE DI PUNTI a cui ti puoi aggrappare per un eventuale ricosro e CONSIGLIO CALDAMENTE di chiedere pure i danni per tutti gli sbattimenti passati.
:teach Ma lascerei perdere la richiesta di danni...
ma col c@zzo,perdere ore di tempo PREZIOSISSIME della mia vita,in cui avrei potuto guadagnare MIGLIAIA DI EURO per una cappella loro...
non esiste.
midicono anche dalla regia che una GARA CLANDESTINA deve essere una cosa organizzata,altrimenti ogni macchina fuori dal limite a meno di 1km l'una dall' altra (cioè quasi tutte ad un eventuale controllo radar) sarebbero indagabiliper gara clandestina.

e che cazz'.
:sisi

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » giovedì 9 marzo 2006, 11:36

coooosa? detta cosi non hai fatto un c@zzo e ti hanno rotto i coglioni, sospeso la patente, sequestrato la macchina e multato?

eeeeeeeee??

al posto tuo gli scatenavo addosso un flotta di avvocati con la faccia da pitbull e i denti da squalo finche agli intelligentoni che ti hanno inculato fin'ora non fosse uscito sangue dalle orecchie.. ma scherziamo? roba da terzo mondo roba da regime dittatoriale, dovevi far partire 10 chilogrammi di denuncie e 25 chilogrammi di richiesta di risarcimenti, altro che no.. anzi la richiesta di danni e' quella che avrei fatto partire per prima, ma vogliamo scherzare qui non siamo mica vassalli, il duce e il re li abbiamo fatti fuori da un bel po di tempo, ma cosa mi tocca leggere..

Rispondi