Quale è l'Honda definitiva?

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Re: Quale [e] l'Honda definitiva?

Messaggio da valvolin » lunedì 6 marzo 2006, 20:44

IlTexano ha scritto:A parte l'nsx..

Stavo parlando con mattia di un episodio che è successo oggi...

Tornando da un intervento ho davanti un mercedes che sta a 130 allegramente e nn si leva dal c@zzo...

cosi scalo, [edit] mi rimetto a sx e vado per la mia..

questo rosica acciacca e mi si mette a culo, [edit] poi visto che ci sono le telecamere e che cmq ho visto di nn avere alcuna possibilità lo faccio passare e questo me voleva pure menà ma questa è un'altra storia!

Il buon mattia mi ha detto una cosa abbastanza triste:

"prima con l'itr le bruciavo tutte, ora max 10" riferendosi al parco macchine attualmente circolante in italia..

Ma che c@zzo, allora siamo destinati a soccombere di fronte allo stronzone con 50 mila euro di macchina?

Una ctr fino a che "mercedes" se la gioca?


edit by simolude

non devo spiegare il perch?, sempre le stesse cose, basterebbe specificare alcune "locations" e il problema sarebbe risolto.
A texa basta una clio 1.9dci dentralina! :teach
o un punto gt da 1500euro

Per non parlare di un cuopè turbo da 4000euro

Se devi far ste cose...

Tromba di meno e rispetta di più i limiti!

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 20:45

:D

ma dai valvo, alla fine li è tutto motore, e c@zzo le honda dovrebbero avere grinta da vendere, no?

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 6 marzo 2006, 20:52

IlTexano ha scritto::D

ma dai valvo, alla fine li è tutto motore, e c@zzo le honda dovrebbero avere grinta da vendere, no?
Texano....texano...

Non è che se vai a XXXkm/h in autostrada vuol dire che la macchina è buona!

La Vmax dipende solo dalla potenza massima (cv) e dall'aerodinamica della vettura, in minima parte dal cambio...anche perchè di solito...lo si fa lunghetto per tutte le auto!

Quindi anche un V8 da 7000cc con 240cv andrà più forte di un 1.6 da 185cv!
Che poi lui a 130km/h fa i 7km/l tu i 12km/l(io i 14.5km/l :asd )

Senno pigliati un cr-x del c@zzo che con 150cv prende i 220km/h...reali(co l'alettone del 131cv...forse anche i 225km/h!)!

IlTexano
Messaggi: 774
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 12:59

Messaggio da IlTexano » lunedì 6 marzo 2006, 21:00

cmq nn era la gara a chi correva di piu, si era sui 130!

io credo che c@zzo una CTR a 130 scali in cosa, 3a? e il motore dovrebbe stare a frullino...

boh!

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » lunedì 6 marzo 2006, 21:05

IlTexano ha scritto:cmq nn era la gara a chi correva di piu, si era sui 130!

io credo che c@zzo una CTR a 130 scali in cosa, 3a? e il motore dovrebbe stare a frullino...

boh!
quarta circa 6000rpm...:teach

in terza sarebbe a quasi 8000rpm!

Io a fuoco la terza 7000rpm!

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » lunedì 6 marzo 2006, 21:36

Regà ricordateve pure che l'eg6 è un 1.600 l'integra un 1.800 e la ctr 2.000 e tutte na di qualche annetto fa.

E ancora oggi sono poche le turbate col doppio di cilindrata che ti mettono le ruote avanti e se lo fanno caro ie costa.

Io non mi lamento di ciò che ho sotto il culo....anzi la mia itr mi da emozioni continue

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » martedì 7 marzo 2006, 0:23

pro-gre-sso pro-gre-sso pro-gre-sso

le auto "mediocri" di oggi sono meglio delle super auto di una volta.

così era. così è. e così sarà... SEMPRE.

mettetevela via.

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » martedì 7 marzo 2006, 1:12

troppe paranoie...

io nn vado a buttare mezzo serbatoio per stare dietro a un passat turbodiesel che va a 200 in autostrada in tutta comodita', mi sposto e lascio passare, neanche se mi sorpassa il mega bmw 330d ocheccazzodisiglae'...resta che la mia itr nn la cambierei con una macchina uguale a tante altre che passa inosservata ed e' priva di personalita', anche se va piu' forte della mia...

me ne batto il caxxo e me la godo cosi' come l'ho tanto desiderata

TyPeppe
Messaggi: 1118
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 2:31
Località: OSAKA SABINA

Messaggio da TyPeppe » martedì 7 marzo 2006, 4:02

Smetti di farti queste paranoie...anche se avessi una macchina più potente e performante arriverà sempre qualcuno con la macchian meglio della tua.

Io anche se avessi una NSX non mi divertirei ad andare più forte in autostrada...che gusto c'è,sprecare benzina per premere solo sull'acceleratore,l'emozione e la soddisfazione ce l'hai quando un po' di impegno ce lo devi mettere anche tu oltre al motore,e li magari chi ha speso 10 volte quello che hai speso tu avra' sgradite sorprese.

La tua va benissimo,trovami un altro 1.5 aspirato che va meglio di te...

E cmq non vedo tutta questa superiorità delle auto moderne rispetto a quelle più vecchie,anzi,apparte il fascino che ancora esprimono,hanno personalità e cattiveria che non hanno le trappole su quattro ruote di oggi.

Mi ritengo molto fortunato a poter godere di automobili che magari i posteri vedranno solo in foto o in qualche mostra,mentre guideranno obrobri insulsi e privi di fascino che abbiamo la fortuna di guidare noi oggi,e non mi importa se qualche sborone con un naftone da 800cv mi passa in autostrada,le senzazioni che mi puo' trasmettere la mia vecchia civic ( fra un po' spero anche di più :D )non me le trasmetterà un mezzo che a 4500 giri vede la zona rossa mentre sputa fumo nero dallo scarico.

Oggi il mercato verte in questa direzione purtroppo...contenti gli automobilisti di oggi...

E domani sarà sempre peggio...ma io posso dire di aver avuto la fortuna di poter aver visto e guidato auto che le prossime generazioni sogneranno.

A parità di segmento non cambierei mai una 106 per una macchina moderna,o una Clio Williams,scomodiamo anche il tuo amato Deltone,una EG6 o una EK4,una 75,una punto GT,una UNO TURBO,un super 5,e te ne potri elencare tante altre...
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

Pepposole
Imperatore
Messaggi: 5162
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2004, 17:19
Località: Jambella Storitto
Contatta:

Messaggio da Pepposole » martedì 7 marzo 2006, 7:46

void ha scritto:pro-gre-sso pro-gre-sso pro-gre-sso

le auto "mediocri" di oggi sono meglio delle super auto di una volta.

così era. così è. e così sarà... SEMPRE.

mettetevela via.

:clap :clap :clap :clap


* apre un comitato ANTINOSTALGICI *

Ste___86
Messaggi: 169
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 22:02
Località: FIRENZE!!

Messaggio da Ste___86 » martedì 7 marzo 2006, 8:27

Pepposole ha scritto:
void ha scritto:pro-gre-sso pro-gre-sso pro-gre-sso

le auto "mediocri" di oggi sono meglio delle super auto di una volta.

così era. così è. e così sarà... SEMPRE.

mettetevela via.

:clap :clap :clap :clap


* apre un comitato ANTINOSTALGICI *
straquot! :teach

:alcool si stava meglio quando si stava peggio.... :ride

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » martedì 7 marzo 2006, 9:13

void ha scritto:pro-gre-sso pro-gre-sso pro-gre-sso

le auto "mediocri" di oggi sono meglio delle super auto di una volta.

così era. così è. e così sarà... SEMPRE.

mettetevela via.
Void...non è progresso!

Trovami un 1.6 aspirato(quindi con i suoi consumi) che prende i 220km/h che me lo compro! :asd

thunder76
Messaggi: 263
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2005, 22:38

Messaggio da thunder76 » martedì 7 marzo 2006, 10:11

lord_dingo ha scritto:sul misto ti bastono alla grande... :asd

quello è tutto da dimostrare :teach

[-DeViL-]
Avatar utente
Messaggi: 734
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2006, 21:06
Località: Como

Messaggio da [-DeViL-] » martedì 7 marzo 2006, 13:04

scusate ma goderci le nostre piccole e correre per i fatti nostri non soddisfa abbastanza? :sosp
bisogna per forza dar via allo sfigato di turno che ci si mette dietro sennò non siamo abbastanza tamarri? :sosp

thaiper
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 26 aprile 2005, 13:51
Località: ch

Messaggio da thaiper » martedì 7 marzo 2006, 13:55

con il VTEC (crx 150, accord 2.2) in salita le prendevo da molte dello stesso segmento... (kadet gsi, astra gsi, clio...)
con l' IVTEC ... (ctr) ..sarà che forse ho imparato a guirare...distribuisco pettini a destra e a manca :sifone

gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » martedì 7 marzo 2006, 16:33

Trovami un 1.6 aspirato(quindi con i suoi consumi) che prende i 220km/h che me lo compro! asd
la lancia prisma di mio nonno :asd

fuori scala pero :P

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » martedì 7 marzo 2006, 18:25

ma sto a giocà texà mica a fa polemiche ;) io vengo da un'altra epoca, da quando bastava che ti avvicinavi e quelli vedendo lo scudetto dell'Alfa si scansavano senza nemmeno che tu dovessi toccare i fari :asd, con le BMW accadeva lo stesso ma meno visto che l'Alfa faceva molto auto civetta-rapinatore :sifone adesso c'ho il doppio dei cavalli ma sono sicuro che il 99% degli utenti della strada manco capisce che macchina è la Prelude.

In autostrada pure io ho faticato contro i naftoni che hanno una coppia taurina e spingono con la pompa aperta come assassini (anche perch? loro hanno su un bel turbocompressore, lo avessi pure io non so che fine farebbero...)
Ma a parte quello che rompe il c@zzo incollandosi ad un millimetro anche se davanti c'è una fila mostruosa, e che io odio, i nevrastenici dell'asfalto è tanto meglio lasciarli passare.
Tornando da Gro?efr?s (nota citta tedesca patria di Sisto e Gianfranco :asd ) una volta stavo sui 215 per provare se i problemi al cambio si erano risolti e mi sono piombati addosso una 166JTD ed una Tipo GT, li ho lasciati sfilare via uno incollato all'altro.... qualche kilometro dopo era tutto bloccato.... la 166 aveva preso una Smart ed era volata giù dal viadotto con conseguenze letali per gli occupanti. Valeva la pena dare questa dimostrazione di forza del mezzo meccanico? :(

ciccio
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 13 marzo 2005, 23:06
Località: Borgo d'Io

Messaggio da ciccio » martedì 7 marzo 2006, 20:02

L'Honda definitiva e' la mia, sulle colonnette in cantina :amore

MOTORPUNX
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13690
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 17:01
Località: Emilia Paranoica-MisanTropiA MeKKaniKA

Messaggio da MOTORPUNX » martedì 7 marzo 2006, 20:21

Ferrari 512M>CTR :(
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

Pitbull18
(h)old
(h)old
Messaggi: 351
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:12
Località: Palma de Mallorca

Messaggio da Pitbull18 » martedì 7 marzo 2006, 20:40

non so perchè ma... a pelle... questo 3D mi sembra PIETOSO :sosp

Rispondi