[Euroregione] Raduni Frico e Cevapcici + ajvar!
- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
il 19... mmm ora nn saprei dirvi. cmq vabbe dovrei venire ma alla fine un posto in piu o uno in meno nn dovrebbe crearvi problemi se prenotate. ma cmq dove sarebbe sto posto? mi sembra d aver capito che c sn strade cn parecchie buche
che io amo tanto
cmq tenetemi in forse , purtroppo potro confermarvi in maniera definitiva se son libero o no solamente pochi giorni prima del 19 .
cmq tenetemi in forse , purtroppo potro confermarvi in maniera definitiva se son libero o no solamente pochi giorni prima del 19 .
-
grandegenio
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- gesus
- HCI member

- manzo
- HCI member

- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
casomai si puo sempre trovarsi per la solita birretta, per il pranzo non cè fretta. comunque vediamo, quando siamo tutti dispnibili credo che sia meglio.gesus ha scritto:ooook le avventure dell ala ludista di gesus stanno per finire :P
per il pranzo non ce problema, cerchiamo di farla quando viene piu gente possibile, quindi proponete una data
poi nel frattempo possiamo beccarci magari un mercoeldi al solito
ciao
gesus
- civic4ever77
- HCI member

lufo -> luca -> integra bianca
gizzo -> MASSIMILIANO-> eg blu
fabio-fiodo -> fabio -> ek4 rossa
manzo -> bhe sn io(alessandro) -> eg6
DeadEnd -> lucio -> prelude (orangelude)
grandegenio -> tu nn c eri a bere cn noi ma c conosceremo prima o poi
gesus -> alex -> prelude bb8
civic4ever77 -> MiCHELE -> integra rossa + EE9
grandegenio -> tu nn c eri a bere cn noi ma c conosceremo prima o poi
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
grandegenio
civic4ever77 ha scritto:lufo -> luca -> integra bianca
grandegenio -> daniele -> ek3 blu
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- gesus
- HCI member

luogo di ritrovo direi sempre cinema pradamano, verso le ombrerosse o tex come punto.... poi per il pranzo ci vediamo sempre li e ci spostiamo verso cividale in gruppo, l agriturismo o quel che è sta a torreano ...
per il motul ok, devo solo ricordarmi ehehehhe
visto che cmq vado a pigliarlo, per chi non sa ho il negoziante di fiducia che fa il motul 8100 a 10 euro al litro, potete andare anche voi è a cividale, se volete ci passo io e ve lo porto
ciao
gesus
per il motul ok, devo solo ricordarmi ehehehhe
visto che cmq vado a pigliarlo, per chi non sa ho il negoziante di fiducia che fa il motul 8100 a 10 euro al litro, potete andare anche voi è a cividale, se volete ci passo io e ve lo porto
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
motul 8100 full synt 5W40.DeadEnd ha scritto:ragazzo, il motul 8100 è mica quello che a cambio olio ho pagato 100 eurini?? cazzus forse un kilo m serve..sai per sicurezza, nn ho olio d scorta.. il cambio l'ho fatto da appena 5.000
Alex sto giro ne prendo 5lt, invece dei soliti 4, così me ne tengo un pò per i rabbocchi post track-day.
- civic4ever77
- HCI member

- gesus
- HCI member

no no non è tanto meglio, ma a me personalmente piace di piu, è come un castrol buono, cioe che non si sciacqua dopo 5000 km ....
il mobil sembra vada meglio per uso pistaiolo, ma lufo ad es si trova bene anche con il motul ... il punto del motul è che lo paghiamo il giusto dal mio rivenditore tutto qui.
a poi il mobil al tatto sembra piu "duro" ... questo mi fa optare per il motul unito sicuramente al costo a cui lo trovo ...
@DeadEnd 100 euro sono tantini, ma ce da dire che nella lude con il filtro nuovo ce ne stanno quasi 5,5 litri ... con quello vecchio ce ne stavano 6
mmm poi dipende se hai fatto solo cambio olio o cos altro, se per es. il motul il tuo meccanico lo ha ai soliti 13 al litro e te ne ha messi inconto 6 litri piu un 10 euro di filtro olio ... beh fa 88 euro e quindi 12 di manodopera ci stanno ...
cmq se fosse quello e ti serve scrivi qui, tanto devo andare per lufo... e anche per me fra poco...
ciao
gesus
il mobil sembra vada meglio per uso pistaiolo, ma lufo ad es si trova bene anche con il motul ... il punto del motul è che lo paghiamo il giusto dal mio rivenditore tutto qui.
a poi il mobil al tatto sembra piu "duro" ... questo mi fa optare per il motul unito sicuramente al costo a cui lo trovo ...
@DeadEnd 100 euro sono tantini, ma ce da dire che nella lude con il filtro nuovo ce ne stanno quasi 5,5 litri ... con quello vecchio ce ne stavano 6
mmm poi dipende se hai fatto solo cambio olio o cos altro, se per es. il motul il tuo meccanico lo ha ai soliti 13 al litro e te ne ha messi inconto 6 litri piu un 10 euro di filtro olio ... beh fa 88 euro e quindi 12 di manodopera ci stanno ...
cmq se fosse quello e ti serve scrivi qui, tanto devo andare per lufo... e anche per me fra poco...
ciao
gesus