Ciao a tutti ragazzi..
...prima, su un noto circuito...ho fatto un pò di prove freni...(scannando)...
...mi sono fermato un attimo ai box e scendo con motore in moto...
...i dischi erano rossi, rimonto in macchina...e sento uno strano odore di plastica bruciata....
...che può essere stato??
Strano odore di plastica bruciata...
-
Treno84
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
-
DarkCrinos
- AlexxTs
Re: Strano odore di plastica bruciata...
che prima di fermarsi dopo una scannata un giretto a velocita' costante senza frenare ? dovuto !!!!Treno84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi..
...i dischi erano rossi, rimonto in macchina...e sento uno strano odore di plastica bruciata....
dipende, potrebbe essere la vernice dei cerchi in lega che si ? cotta, al limite qualche guarnizione di pinza o le pastiglie stesse ....... difficilmente i tubi puzzerebbero anche in presenza di fadding e vapor look.
ciao
-
Treno84
- HCI member
Re: Strano odore di plastica bruciata...
AlexxTs ha scritto:che prima di fermarsi dopo una scannata un giretto a velocita' costante senza frenare ? dovuto !!!!Treno84 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi..
dipende, potrebbe essere la vernice dei cerchi in lega che si ? cotta, al limite qualche guarnizione di pinza o le pastiglie stesse ....... difficilmente i tubi puzzerebbero anche in presenza di fadding e vapor look.
ciao
Mi sono fermato giusto 10 secondi appunto perchè cominciavo a sentire odore, certo non pensavo di trovarli rossi, e sono subito ripartito per il giro di raffreddamento senza frenare.
L'odore era piu che altro all'interno dell'abitacolo, e io ho dato la colpa ai collettori che passano vicini alla paratia in plastica sotto al paraurti.
Solo non vorrei aver fatto danni, ma la macchina sembra frenare ancora bene e il fading prima di fermarmi era appena appena accennato.
Ricordo che monto dischi forati brembo serie oro e ds2500.