CAI INJEN X CIVIC TYPE R '04

Rispondi
H.C.T.R.
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:55

CAI INJEN X CIVIC TYPE R '04

Messaggio da H.C.T.R. » mercoledì 1 marzo 2006, 0:07

dove lo posso comprare?
help pls!


H.C.T.R.
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:55

Messaggio da H.C.T.R. » mercoledì 1 marzo 2006, 14:11

ti ringrazio!
ma in usa come si identifica il mio modello di macchina?
civic type r '04 200cv

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 2 marzo 2006, 0:10


Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Furgonato » giovedì 2 marzo 2006, 1:00

Il motore è quello della rsx type s.
per l'aspirazione devi guardare quello per la civic si, perch? il layout cofano motore è quello. :teach :teach
Se prendi rsx non ti trovi col giro che fa il tubo.

Fidati di me e vai sicuro!!!!!
Io ho il dcs civic Si e fitta perfettamente.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

H.C.T.R.
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:55

Messaggio da H.C.T.R. » giovedì 2 marzo 2006, 12:13

e che modello hai preso? quello x 2litri ?
e = al nostro v tec? ha 200cv?
vado sicuro?

carlettosan
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:34
Località: Monaco, Nurburg, Tokyo, Roma

Messaggio da carlettosan » giovedì 2 marzo 2006, 13:18

Furgonato ha scritto:Il motore è quello della rsx type s.
per l'aspirazione devi guardare quello per la civic si, perch? il layout cofano motore è quello.

Se prendi rsx non ti trovi col giro che fa il tubo
Quotissimo !!! Bravo Furgonato!! :teach

Carlettosan

Furgonato
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2140
Iscritto il: venerdì 1 luglio 2005, 16:23
Località: Torino

Messaggio da Furgonato » giovedì 2 marzo 2006, 22:18

H.C.T.R. ha scritto:e che modello hai preso? quello x 2litri ?
e = al nostro v tec? ha 200cv?
vado sicuro?
vai su ebaymotors.com
scrivi "civic si 02"

clikka "air intake & fuel-...."

trovi tutto li. originali, copie,......
stai molto attento però, leggi tutto bene bene, perch? se sbagli non ti cambiano il pezzo!!!!!! io ho preso colli scarico civic si che non baciano col Kat (dovrei flangiare, ma non voglio sbattermi) buttati qui in camera......chi livuole?????? :sifone

Per tua info il modello americano è la civic Si (anni 02-04), monta il k20A3 160cv (quello che in italia monta il 2000 5porte)che differisce dal nostro K20A2in molte molte cose, ma visto da fuori noti solo il diverso colore delle protezioni in plastica.
Quindi se cerchi meccanica rsx type S
tutto il resto civic si 02-04
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

luchetto
Avatar utente
Messaggi: 6372
Iscritto il: martedì 12 aprile 2005, 12:14
Località: PescaraShit
Contatta:

Messaggio da luchetto » giovedì 2 marzo 2006, 23:10

X quanto riguarda gli ammortizzatori,invece,non va bene ne la roba dell'rsx,ne quella Si,ma devi contattarli e spiegarli bene tutti i dati della tua!

H.C.T.R.
Messaggi: 48
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2006, 17:55

Messaggio da H.C.T.R. » domenica 5 marzo 2006, 19:58

furgonato, mi dici una cosa....
hi apportato modifiche al para stock x incrementare aflusso d'aria?
io ho i fendi nebbia e credo nn arivi molta aria fresca dentro il para x il cai!
dico giusto o perdo tempo? :sifone

Rispondi