il problema è che ho il pc a terra e le mail stanno sul mio pc

devo assolutamente sistem<arlo entro questa settimana.
x quanto riguarda i NON soci, mi spiace ma non c'è nulla da fare o almeno parlate con ANDRE

Ma che domanda è? Ad oggi non è previsto nessun blocco del traffico, c'è stato ieri e non penso lo rifaranno settimana prossima... se domani Formigoni si sveglia male e decide di farlo lo si vedrà, però nessuno ha la sfera di cristallo!civic4ever77 ha scritto:Non è che poi va a finire come il mese scorso?!?!!Zampa ha scritto:blocco o non blocco???questo è il mio dilemma
E' una domanda che credo ci si possa anche fare visto che il mese scorso è saltato tutto a due giorni dal raduno... So benissimo che gli Organizzatoristramazzone ha scritto:Ma che domanda è? Ad oggi non è previsto nessun blocco del traffico, c'è stato ieri e non penso lo rifaranno settimana prossima... se domani Formigoni si sveglia male e decide di farlo lo si vedrà, però nessuno ha la sfera di cristallo!
Si, l'ingresso principale è quello di Vedano al Lambrocivic4ever77 ha scritto:Per chi non è mai stato a Monza...![]()
C'è un ingresso principale? Dov'è, come ci si arriva?
FIGATA !!!AndreHCI ha scritto:Sono riuscito a strappare un 40 minuti di pista invece dei 20 iniziali.
Grazie mille.Daniel M ha scritto:Si, l'ingresso principale è quello di Vedano al Lambrocivic4ever77 ha scritto:Per chi non è mai stato a Monza...![]()
C'è un ingresso principale? Dov'è, come ci si arriva?![]()
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?c ... rg=7&pv=mi