Ecu p28 2 ecu + stock
- Max_Coupè
- HCI member
-
-lucab-
basta anche un qualsiasi negozio di materiale elettronico (tipo elco, gbc, ...) però mettere la macchina sul banco ti costa sui 40? / 50?AlexxTs ha scritto:la RS vende le memorie che cercate a cifre risibili ........-lucab- ha scritto:...be..... se ci aggiungiamo a quanto hai citato tu... un po di dindi da spendere
se vi si apre il link guardate qua .... al costo di due pinte di birra
http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/ ... cheID=itie
su questo mi serei stupito del contrario ............ peccato pero' !-lucab- ha scritto: per l'ecu toyota sinceramente non so nulla
ciao
già.... purtroppo di toyota non so nulla :-(
-
Ice1971
Io sono in grado.....è il mio lavoro.Max_Coupè ha scritto:
è bello sapere ke c'è + gente d quanto si pensi ke sappia queste cose...
peccato ke raramente esce allo scoperto...
cmq ridotto in parole povere c'è qualcuno in grado d costrurire un circuitino in grado di switchare in real-time le mappe?
Uscire allo scoperto che vuol dire? Che te lo devo regalare? Già mi sembra che do una quantità sufficiente di consigli per uno che con questo ci dovrebbe vivere.....
-
Ice1971
Io non mi permetto di mettere un post "Vieni da me".....io ti scrivo 2 righe di spiegazione....magari prendi un amico perito elettronico e gli dici "questo ha scritto così, sei in grado di farmelo?"....ovvio che se poi scrivo una cosa la posso fare anche io....ma con l'input giusto anche il più cane dei periti dovrebbe riuscirci.gesus ha scritto:penso che per uscire allo scoperto intendesse la parte del tuo messaggio tipo:
"hei ciao io so come si fa e te lo posso fare"
non penso che intendesse regalato
ciao
gesus
-
renatooo82
- (h)old
- AlexxTs
........ appunto ............Ice1971 ha scritto: Il problema è la stabilità del dato sul bus al momento del cambio mappa: se le uscite non hanno valori VALID nel momento che il micro legge, l'auto singhiozza o si spegne.
Per ovviare a questo problema si utilizza un flip-flop T per sincronizzare il cambio di valore sul piedino CS (chip-select) con il fronte di clock non utilizzato per la lettura.
........ pronto ........... quando iniziamo ?!? caaaaaiiiiiiiii cai cai cai arf bau bau ciaoIce1971 ha scritto:....ma con l'input giusto anche il più cane dei periti dovrebbe riuscirci.