radiatore olio

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Tolt
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Messaggio da Tolt » giovedì 23 febbraio 2006, 11:36

COPACABANA ha scritto:Piccolo consiglio ......... E' giusto considerare, nella scelta di un radiatore olio, che nell'uso "stradale" del veicolo l'olio deve stare per più tempo possibile frà i 95 e 110?C per permettere allo stesso di autopulirsi facendo evaporare condensa benzina incombusta ecc. ecc.

Se cosi non fosse e le temperature medie olio fossero più basse è meglio prevedere cambi olio ancora più frequenti di quelli che già fate :asd
:shock

è sempre bello...

quando si impara qualcosa di nuovo! :asd




cmq non capisco cosa sia ritratto nella tua firma... cmq non so perchè ma MI PIACE! :amore

AlexxTs
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Re: ...................

Messaggio da AlexxTs » giovedì 23 febbraio 2006, 12:25

Tolt ha scritto:
COPACABANA ha scritto:Piccolo consiglio ......... E' giusto considerare, nella scelta di un radiatore olio, che nell'uso "stradale" del veicolo l'olio deve stare per più tempo possibile frà i 95 e 110?C per permettere allo stesso di autopulirsi facendo evaporare condensa benzina incombusta ecc. ecc.

Se cosi non fosse e le temperature medie olio fossero più basse è meglio prevedere cambi olio ancora più frequenti di quelli che già fate :asd
:shock

è sempre bello...

quando si impara qualcosa di nuovo! :asd


cmq non capisco cosa sia ritratto nella tua firma... cmq non so perchè ma MI PIACE! :amore
ma guardate che non dico una cagata quando parlo di mascherare parte del radiatore !!!!

la temperatura media ? 80 gradi !!!! bene ne maschero un pezzetto finche' non arrivo a 100 e poi stop. E faccio il cambio olio come al solito .........

vado in pista e tolgo la maschera, esco dalla pista e rimonto la maschera !!!

e che ce vo ?!?

ciao

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