Ground Clearance

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DarkCrinos
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Ground Clearance

Messaggio da DarkCrinos » mercoledì 22 febbraio 2006, 15:44

insomma... l'archivio è un casino e se metto "collettori" vengono fuori 1000 pagine...

il buon Bruno85 mi ha detto che i DCSports toccano a terra... ricordo di una discussione con Looka che però non mi ricordo a cosa condusse ( :alcool )

orbene:

considerando le nostre amate strade italiane con buchi, tombini e dossi di rallentamento...

quali sono i migliori collettori in fatto di Ground Clearance?

io pensavo a dei DC Sports o dei TODA...

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:03

Toda....i Dc non hanno nulla a che vedere coi toda sotto quel frangente!

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:15

Io ho i DC e non toccano... :scree
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ITR03355
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Messaggio da ITR03355 » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:30

Io ho i DC e -2cm di assetto e stando attendo, fino ad ora, non ho mai toccato...sgrat sgrat... :fiush

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » mercoledì 22 febbraio 2006, 20:07

diciamo che il rischio di toccare coi DC c'è,io coi DC ho toccato ma ero entrato in una specie di "depressione" dell'asfalto..cioè quelle buche che chiamo piscina dove entri con tutta la macchina,in una buca del genere toccai anche gli apexi 4-2-1 un filino,anche se non rimase nessun segno..ad ongi modo di sicuro i DC sono meno estremi degli spoon come ground clearence..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
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TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 22 febbraio 2006, 22:02

con i DC vai sicuro.. con gli Spoon :nono

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 22 febbraio 2006, 23:58

toda è meglio ma il massimo.... :asd

ahahahha non lo dico sennò arriva Lufo e mi spacca i coglioni per un mese

Simone1886
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Messaggio da Simone1886 » giovedì 23 febbraio 2006, 0:16

Toda :amore cmq io preferirei i Toda però li vedrei più per le preparazioni pesanti quindi in secondo ci sono gli spoon o DC :teach secondo me...
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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 23 febbraio 2006, 0:32

Ma dai ragazzi... un conto sono toda...rmf...etc che hanno un' ottima groundc. ma tra dc...mugen...spoon e tutti i colli "tradizionali" quanto passera tra uno e l' altro? 1cm? basta un sassolino nel posto sbagliato al momento sbagliato e... :asd
I dc in famiglia li abbiamo già bozzati e fatti radrizzare 2 volte :asd io gli HKS li ho toccati appena ma solo perchè ormai mi sono fatto i percorsi di guerra :asd
Purtroppo coi colli tradizionali imho è un attimo se si ha l' assetto rasoterra, basta una buca presa male o un forte dislivello "secco" per raschiare per bene.

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 23 febbraio 2006, 2:11

I Toda hanno un ottima GC ma di contro hanno una flangia enorme che mette un pò i brividi..
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victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 23 febbraio 2006, 7:43

Comunque per i colli tradizionali sporgenti tipo (mugen, dc,spoon) si può sempre usare lo skid plate che usano i mangiapolpette :teach

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Messaggio da ITR03355 » giovedì 23 febbraio 2006, 8:15

victorpapa ha scritto:toda è meglio ma il massimo.... :asd

ahahahha non lo dico sennò arriva Lufo e mi spacca i coglioni per un mese
RMF?!?













































:asd :asd

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Messaggio da Pepposole » giovedì 23 febbraio 2006, 8:26

ho avuto DC e TODA...

i DC scendono MOLTO + in basso che i TODA...


almeno 3/4cm secondo me

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 23 febbraio 2006, 10:45

victorpapa ha scritto:toda è meglio ma il massimo.... :asd

ahahahha non lo dico sennò arriva Lufo e mi spacca i coglioni per un mese
il massimo sono i cerchi da 17" :amore

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Messaggio da ITR03355 » giovedì 23 febbraio 2006, 10:49

:ride

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 23 febbraio 2006, 10:51

:sifone
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 23 febbraio 2006, 15:09

insomma... restando su qualcosa di "popolare" tipo i DC, basta che non ci sia un assetto alla Valvola, saremmo apposto come GC?

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Messaggio da Looka » giovedì 23 febbraio 2006, 15:28

non capisco tutti questi patemi, la mia è rasoterra e i collettori non li tocco :good

andate per campi con queste ITR o quando guidate pensate ad altro?
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 23 febbraio 2006, 15:40

LookaHCI ha scritto:non capisco tutti questi patemi, la mia è rasoterra e i collettori non li tocco :good

andate per campi con queste ITR o quando guidate pensate ad altro?
ecco, ora mi ricordo come si era conclusa la discussione con Looka :asd :asd

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Messaggio da victorpapa » giovedì 23 febbraio 2006, 15:44

In effetti con assetto stock e i collettori makoto (che sono una replica mugen) non ho mai avuto eccessivi problemi. Appena ho abbassato però con l'assetto Omnipower ho iniziato a sudare freddo

Luf dai retta se vuoi dimenticarti il problema abbozzatura collettori la strada è una sola :asd

ITR03355 :nono :asd

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