EcoVTi

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Bloccato
Beppoz

EcoVTi

Messaggio da Beppoz » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:16

Mi spiace riscontrare tanta ignoranza nelle tue parole (quanti anni hai 18?)...
cmq, chiedo scusa al resto del forum per la mia uscita di ieri..
Mi presento..sono Beppe di Pavia (dove studio) e in famiglia si va pazzi per le auto sportive..Io ho una mx5 1.6 e un 350z lev2, mio fratello una S2000 mentre il più sportivo è mio zio con una F430 :amore
Il punto (caro EcoVTI blablabla, ritengo di saperne un po' di motori e di macchine) non riguarda la velocità o i freddi dati motoristici ma la feeling che la guida regala...secondo me, guidandole spesso, la mx5 è NETTAMENTE SUPERIORE in divertimento a una S2000 o a una 350z, certo è meno potente ...ma la potenza non è tutto, è molto più coinvolgente e diretta, visto la superlativa meccanica (motore a parte) che la compone, e viste anche le ridotte dimensioni.
Ho cambiato la firma, scusate per quella precedente....ma quando sento certe cose...mi prudono le mani..hihi
Complimenti per il Forum, probabilmente si iscriverà a breve anche mio fratello, o forse c'è già ( un certo NIKERS)
un lampeggio!
Beppoz

Fabri VTi EK4
HCI member
HCI member

Messaggio da Fabri VTi EK4 » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:17

pace e amore :teach

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:24

CIao..

Già va un pò meglio così..

:love F430

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:32

a che post ti riferivi?
non trattare male ecovti perchè è il mio pupillo :bruce
CRX 100% STOCK.

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:35

:sosp

Beppoz

Messaggio da Beppoz » mercoledì 22 febbraio 2006, 13:53

The Notorious Tony G ha scritto:a che post ti riferivi?
non trattare male ecovti perchè è il mio pupillo :bruce

o signur! :sosp

cmq mi riferivo al post che ho aperto ieri sera e al post che ha aperto il tuo "pupillo" :asd

ciao

saltarello

Messaggio da saltarello » mercoledì 22 febbraio 2006, 14:34

questo:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=20277
... fate ridere .. siete nel mio gruppo .. la mia famiglia .. la mia squadra .. ho solo detto che vi vedro' sempre dallo specchietto retrovisore .. MAI detto che sia un chiodo di merda oppure che nn da gratificazione nella guida ... per me vi potete anche schiantare con quei mini scaldabagno ... con affetto il vostro ecuzzo ... cmq per la cronaca ... mi hanno bannato a vita dal loro sfigatissimo e insulcso forum ... godetevi lo spettacolo ... pirla
p.s. mi scuso per i moderatori ma volevo farlo leggere a questi babbi ... e farvi fare 4 risate a voi .. cmq per la cronaca io ho questa macchina ...
macchine a parte, preferenza a parte, amici e non, trovo decisamente poco indicato affermare:
per me vi potete anche schiantare con quei mini scaldabagno
altro che 18 anni

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:45

... non ho 18 anni ma 20 ... nn siete nessuno per me :teach ...
lamentatevi piangete postate scrivere calunnie : NN ME NE FREGA NULLA ... grazie tony per la tua difesa ... tvb :amore ... pace e bene (un paio di balle) con dei tizzi che DAL ... "vi guardero' dallo specchietto retrovisore" a fare UNA SIMILE PAGLIACCIATA ... modo di guida bla bla bla, coinvolgente bla bla bla, diretta bla bla ... siete voi i BIMBI :ride ... ciao ciao e buona vita ...
saluto babboz e saltaingroppa :ride ....

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:55

Viviamo e lasciamo vivere?!?!
Ognuno ha le sue convinzioni e nessuno glie le può togliere( se non vuole), giuste o sbagliate che siano...
Cosa dovrei dire io?!
Ho una DC2 ed un' EE9 e con la seconda mi diverto mooolto di più...!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Voodooo
HCI member
HCI member
Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society

Messaggio da Voodooo » mercoledì 22 febbraio 2006, 16:57

il 1.6 ha 110cv giusto?0-100 in 9.5 giusto?......ti da un minimo di soddisfazione forse a varano..... ma in un'altra pista leggermente + veloce sul rettilineo puoi fare le parole crociate per ammazzare il tempo :asd

la telaista puo essere anche superba(ammesso ke lo sia, mai portata un mx-5) ma il motore e a dir poco fermo.....cioè anche io ho girato in pista a varano con il 1.4 e avevo 110....mi son divertito ma su piste come , vallelunga, misano ecc ecc ti fai un sonno sui rettilinei :ride :ride :ride

gia gia se avevi il 1.8 un pelo + ti passava.

qui 148 cv sono un 1.6 monoalbero con qualche modifica...senza andar a scomodare i bialbero.....

eco pure tu con quell'affermazione sei stato un po' maleducato, nn si augura a nessuo di skiantarsi.....
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:00

Voodooo ha scritto: eco pure tu con quell'affermazione sei stato un po' maleducato, nn si augura a nessuo di skiantarsi.....
solo un pirla lo puo' davvero pensare :teach ... ma venire fin qua e cagarmi il caxxo per una simile cavolata ... FANNO RIDERE :clap ...

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:20

E' vero che è da persone infantili andare in un Forum di malati di VTEC( a parte qualche rara eccezione che è un po' più oggettiva) ad elogiare un MX5 ed insultare le Honda... Ma non è da persone mature rispondere: non ne vale la pena...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

psico86
HCI member
HCI member

Messaggio da psico86 » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:24

E' vero che è da persone infantili andare in un Forum di malati di VTEC( a parte qualche rara eccezione che è un po' più oggettiva) ad elogiare un MX5 ed insultare le Honda... Ma non è da persone mature rispondere: non ne vale la pena...
:teach :teach
cmq CRX>MX5

ITR03355
HCI member
HCI member

Messaggio da ITR03355 » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:25

Tipica situazione HCI... :amore
Io me le leggo e me le rido :asd
Ciclicamente qualcuno arriva dal nulla (ossia da altri forum che non cito), si iscrive solo per gettare fango su qualcun altro, per altro mai visto e mai conosciuto, si scatena un polverone assurdo (in tutti i sensi), poi ritorna nel nulla dopo pochi giorni.
Ragazzi su fate i bravi...anzi FATE L'AMORE, NON FATE LA GUERRA :asd :asd

Alex_crx

Messaggio da Alex_crx » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:40

Ciao

Io ho un crx 1600 bialbero VTEC vecchio :amore 150 ciucci ......... ed ho portato anche la mx5 e devo dire che la mx5 è vero che ha la trazione dove deve essere ed ha un'ottima guidabilità ma la genuinità e l'essere nervosa del crx mi fa impazzire di più.........pertanto ha anche maggiore Cuore.......ossia il motore ce nè di più.........anche confrontandolo con il 1800 della mx5 :teach

Quindi mi dispiace che magari ecovti ti ha potuto offendere,
ma onestamente è meglio che neanche ti confronti in pista o in fattori di guidabilità e motore ........... perchè prenderesti la legna.....obbiettivamente parlando senza fare lo sborone.....................
sempre se eco sa guidare :D

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 22 febbraio 2006, 17:44

Alex_crx ha scritto:Ciao
eco sa guidare :teach ...

Alex_crx

Messaggio da Alex_crx » mercoledì 22 febbraio 2006, 18:11

eco sa guidare :teach
Allora se eco sa guidare mi dispiace ma per me si può chiudere questo post.......Non ha motivo di esistere!!! :teach

è come quando sto per strada e mi si affianca un 3000 tdi e vuole fare il gaggio con me ...........ormai dopo l'ultime sverniciate date neanche mi ci attacco più con i tdi .non c'è neanche gusto .......mentre loro cambiano il mio motore ne ha per altri 5000 giri!!! vale lo stesso discorso
per Beppoz.............Sono due auto completamente diverse.......tutte due belle da guidare e divertenti ma la crx di eco guidata bene mi dispiace ma è superiore ................

Io neanche lo conosco ecovti!!! e non è il mio pupillo :teach

Tony JDM
Cavallo!
Cavallo!

Messaggio da Tony JDM » mercoledì 22 febbraio 2006, 18:29

è il mio, ma..
ecoVTI ha scritto:
Alex_crx ha scritto:Ciao
eco sa guidare :teach ...

:gianni

Scherzooooouu :amore