un certo ECOVTI...
-
Beppoz
un certo ECOVTI...
..di questo forum ha insinuato il fatto che la mx5 sia un chiodo di merda?
vorrei sapere che macchina avrebbe questo qui....sapendo che nessuna honda potrebbe mai competere in divertimento e gratificazione di guida.
allora?
ave
vorrei sapere che macchina avrebbe questo qui....sapendo che nessuna honda potrebbe mai competere in divertimento e gratificazione di guida.
allora?
ave
- F4sT
- (h)old
Per capirci... ti sei iscritto appositamente per fare polemica?
Ancora... tanto per chiarirci...Hai una MX5 e la stai difendendo?
Intendevi dire con la tua frase che non esiste automobile Honda che offre gratificazione di guida e divertimento a differenza di quello offerto dalla MX5?
Forse ti sei dimenticato di indicare la fascia di prezzo?
Intendevi dire con la tua frase che non esiste automobile Honda che offre gratificazione di guida e divertimento a differenza di quello offerto dalla MX5?
-
saltarello
eheheheheh permalosetto!!!F4sT ha scritto:Per capirci... ti sei iscritto appositamente per fare polemica?
-
Alex_crx
Quale miglior modo di affrontarvi in pista? conoscervi fare amicizia .
lo sai che uscirebbe fuori? vi scannerete lealmente in pista
il tutto filmato per dare spettacolo spero
Inutile fare Polemica su un forum di discussione qui non si dovrebbe polemizzare ma solamente condividere le proprie passioni
Inutile dire io ciò la macchina meio della tua ecc ecc .......... tenetevi la rabbia per quando affrontarvi in pista o siete dei ciarlatani ?
lo sai che uscirebbe fuori? vi scannerete lealmente in pista
il tutto filmato per dare spettacolo spero
Inutile fare Polemica su un forum di discussione qui non si dovrebbe polemizzare ma solamente condividere le proprie passioni
Inutile dire io ciò la macchina meio della tua ecc ecc .......... tenetevi la rabbia per quando affrontarvi in pista o siete dei ciarlatani ?
-
Unknow
- Contatta:
assetto di 105000 km....
gomme al 20%....
silent block a fottersi....
10 anni sul groppone...
un b16A2 sotto al cofano...
eppure...
ogni gionro, tornando dal lavoro....
trovo sempre il solito sfigato (chissa do c@zzo lavora questo che fa la stessa strada mia...)..che me rompe le palle...
sistematicamente....
...
l'mx5?
una bella macchian per fare i fighetti d'estate capelli al vento!
gomme al 20%....
silent block a fottersi....
10 anni sul groppone...
un b16A2 sotto al cofano...
eppure...
ogni gionro, tornando dal lavoro....
trovo sempre il solito sfigato (chissa do c@zzo lavora questo che fa la stessa strada mia...)..che me rompe le palle...
sistematicamente....
...
l'mx5?
una bella macchian per fare i fighetti d'estate capelli al vento!
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Contatta:
- Acura
ma bannatelo, chiudete questi topic...è vergognoso entrare qui dentro per far polemica e gozzovigliarsi di una macchina comune (minchia, stessi parlando di una supercar potrei capire, ma una mx5, come una civic o qualunque altra macchina di questa fascia)
Misurarsi in pista tanto per veder chi è il migliore è un atteggiamento secondo me molto infantile, stile USA F&F e molto stupido..una volta che gli drifty davanti agli occhi cosa hai risolto??
Che con l'mx5 si possa dar spettacolo ok, dopo una lunga visione di turni a Varano in prossimità del ferro di cavallo ci son quasi rimasto male, ma dire che "nessuna honda potrebbe mai competere in divertimento e gratificazione di guida" è un pò esagerato nonchè presuntoso...se lo vedi dal punto del drift puro, posso darti ragione ( per forza, è un trazione post. ma non ne sono poi così convinto, appoggio chi ha detto DIPENDE DALLA FASCIA DI PREZZO, vedi S2000 o NSX), ma per quanto riguarda godibilità e tutte quelle altre belle parole non sono d'accordo...
TOPIC INUTILE, OFFENSIVO, PRESUNTOSO e alquanto
Misurarsi in pista tanto per veder chi è il migliore è un atteggiamento secondo me molto infantile, stile USA F&F e molto stupido..una volta che gli drifty davanti agli occhi cosa hai risolto??
Che con l'mx5 si possa dar spettacolo ok, dopo una lunga visione di turni a Varano in prossimità del ferro di cavallo ci son quasi rimasto male, ma dire che "nessuna honda potrebbe mai competere in divertimento e gratificazione di guida" è un pò esagerato nonchè presuntoso...se lo vedi dal punto del drift puro, posso darti ragione ( per forza, è un trazione post. ma non ne sono poi così convinto, appoggio chi ha detto DIPENDE DALLA FASCIA DI PREZZO, vedi S2000 o NSX), ma per quanto riguarda godibilità e tutte quelle altre belle parole non sono d'accordo...
TOPIC INUTILE, OFFENSIVO, PRESUNTOSO e alquanto
- Furious
- HCI member
- Contatta:
BUAHAHAUAHAUAHAUAHAHAHAHAHAUH
Non ci credo!!!
Be hanno già detto tutto gli altri..
sia sulla mx5 e sia su Eco che è un pirla ma ci vojo bene
Anche se 1 po stronzo perchè non mi porta mai sulla nsx
Comunque.....
Ebbasta.
ps. non dire che non è chiodo su, figliuolo...
Non ci credo!!!
Be hanno già detto tutto gli altri..
sia sulla mx5 e sia su Eco che è un pirla ma ci vojo bene
Anche se 1 po stronzo perchè non mi porta mai sulla nsx
Comunque.....
nessuna honda attuale, sotto i 25.000 ? della mx5, potrebbe forse mai competere con i drift della mx5.nessuna honda potrebbe mai competere in divertimento e gratificazione di guida.
Ebbasta.
ps. non dire che non è chiodo su, figliuolo...
"Tu tira o resta a casa"
-
renatooo82
- (h)old
- Looka
- Admin
- Contatta: