Problema cerchi kosei
-
MikeVti
Problema cerchi kosei
Mi si è rotta una valvola dei kosei, che naturalmente non è una valvola standard!
qualcuno sa chi vende cerchi kosei in italia, devo recuperare un pò di valvoline di ricambio o sono fo**uto!!!
sul sito ci sono le foto di queste valvole, ma ordinare dal jap solo 8 valvole mi sembra una boiata.
help
qualcuno sa chi vende cerchi kosei in italia, devo recuperare un pò di valvoline di ricambio o sono fo**uto!!!
sul sito ci sono le foto di queste valvole, ma ordinare dal jap solo 8 valvole mi sembra una boiata.
help
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
MikeVti
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
sono tipo queste?MikeVti ha scritto:praticamente non sono di plastica come le normali valvole, ma sono metalliche cromate con il filetto anche sul fondo (6mm non so che passo) con dado rondelle e relative oring.....e io dove le trovo?
http://www.slimmit.com/go.asp?4O7
EDIT sono andato a guardarle e dovrebbero invece essere così:
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- luchetto
- Contatta:
Dai uno sguardo qui... http://www.seffects.com/category/Wheel_ ... ugnuts.asp
purtroppo in Italia....
purtroppo in Italia....
-
MikeVti
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Come al solito,la soluzione più ovvia NON la cagate nemmeno.Ed è sempre quella giusta!!!
Le valvole metalliche con controdado e oring non sono nulla di speciale,le vendono tutti i gommisti.
Le valvole metalliche con controdado e oring non sono nulla di speciale,le vendono tutti i gommisti.
--- www.autech.it ---
-
MikeVti
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Ma che c@zzo di gommisti c'avete
Pirova ad andare da qualche gommista che si occupa di motociclette,in genere si usano maggiormente sulle moto.
A mali estremi te le prendo e spedisco da mio gommista,basta che mi dici esattamente da quanti mm è il foro sul cerchione.
Pirova ad andare da qualche gommista che si occupa di motociclette,in genere si usano maggiormente sulle moto.
A mali estremi te le prendo e spedisco da mio gommista,basta che mi dici esattamente da quanti mm è il foro sul cerchione.
--- www.autech.it ---
- JONATHAN2FAST4U
io sono un gommista di viareggio e di valvole metalliche ne ho di diverse specie
sia dritte ke con angolo a 90 gradi , tutti i motociclisti esigono valvole il allu
dipende dal passo ke ti serve quelli con passo grosso sono per le jappo mentre quelle piccole sono per i ducatisti
mandami una foto e le misure delle stock che controllo...
sia dritte ke con angolo a 90 gradi , tutti i motociclisti esigono valvole il allu
dipende dal passo ke ti serve quelli con passo grosso sono per le jappo mentre quelle piccole sono per i ducatisti
mandami una foto e le misure delle stock che controllo...
-
MikeVti