vetri azzurati
-
lord_dingo
vetri azzurati
volevo sapere dato ke se uno vuole mettere i vetri posteriori la pellicola nera è possibile basta ke sia omologata... x davanti mi sembra ke si possa sempre metter ma con una percentuale di molto inferiore dato ke permetta il riconoscimento...
però a me nn interessava il tipo nero.. ma il tipo ke si vede ugualmente però con l'effetto un pò sul blu.. sono sempre legali???
anche xkè ho letto ke la ep3 in svizzera come optional c'è proprio il vetro azzurato anche se nn l'ho mai visto...
però a me nn interessava il tipo nero.. ma il tipo ke si vede ugualmente però con l'effetto un pò sul blu.. sono sempre legali???
anche xkè ho letto ke la ep3 in svizzera come optional c'è proprio il vetro azzurato anche se nn l'ho mai visto...
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
lord_dingo
lo so ke x i davanti nn si può fare....grosson ha scritto:confermo!da esperto del settore oscurare i vetri anteriori è vietato per legge!il codice della strada consente di oscurare solo quelle posteriori
ma io nn volevo oscurarli volevo solo cambiare il colore del riflesso... tipo la mini cooper nn se avete fatto caso ha un effetto azzurrato...
la ep3 in svizzara sta cosa la mettono...
nn voglio mettere i vetri scuri anche xkè è una grande cazzata ma ke vuol dire nascondersi? poi sui vetri dietro a chi serve??? giusto se ti fai una scopatella in pieno centro se metti la macchina messa bene... tela puoi fare...
-
buba
- HCI member
penso che i vetri oscurati davanti nn li puoi mettere xchè metti caso che uno gira armato.... posto di blocco, l'agente si avvicina al finestrino, NON VEDE CHE stai già mirando alla fronte, appena abbassi il vetro banglord_dingo ha scritto:lo so ke x i davanti nn si può fare....grosson ha scritto:confermo!da esperto del settore oscurare i vetri anteriori è vietato per legge!il codice della strada consente di oscurare solo quelle posteriori
ma io nn volevo oscurarli volevo solo cambiare il colore del riflesso... tipo la mini cooper nn se avete fatto caso ha un effetto azzurrato...
la ep3 in svizzara sta cosa la mettono...
nn voglio mettere i vetri scuri anche xkè è una grande cazzata ma ke vuol dire nascondersi? poi sui vetri dietro a chi serve??? giusto se ti fai una scopatella in pieno centro se metti la macchina messa bene... tela puoi fare...
a parte gli scherzi, di notte non vedresti alcune cose....
-
occhi a mandorla
- Contatta:
-
TheCourier
-
buba
- HCI member
come è vietato il casco.... se io voglio ripararmi e non rischiare di morire, non posso???????occhi a mandorla ha scritto:E' lo strascico delle leggi antiterrorismo degli anni '70.... Sempre quelle x cui agli inizi l'airbag in Italia era illegale perchè considerato come trasporto non autorizzato di esplosivi....
E sempre lo stesso gruppo di leggi che vietano di indossare un casco alla guida di una macchina..
questa nn la sapevo....
che schifo di paese....
scusate ma dall' inizio dell'anno son sempre + di quest'idea...
- luchetto
- Contatta:
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
- Furious
- HCI member
- Contatta:
per cosa esiste l archivio? basta vedere che fine ha fatto il mio topic sull olio...ennesimo tentativo di evitare queste cose da niubbi...
Ma purtoppo ci si rompe presto...e nascono le "caste"
gli eletti
i saggi
gli
e i niubbi senza speranze...
io cerco di essere uno ....e quel poco poco poco che sto imparando cerco di non essere omertoso...
Nemmeno dopo un po, quando ci si rompe
"Tu tira o resta a casa"
-
mst
Ciao ragazzi, riprendo questa discussione, senza aprirne un'altra, per chiedere chiarimenti su un accessorio che vedevo su un catalogo tuning ultimamente (e anche presso il mio autoricambi..):
Vernice Spray per vetri auto...
in pratica, magari lo conoscete già, è uno spray trasparente di vari colori, fumè, azzurro, giallo, rosso, verde... che si spruzza sui vetri e all'esterno fa appunto l'effetto di una pellicola...
Qui da noi ce l'aveva il marchio PILOT... in Germania c'è MHW, ecc. tanto per citarne un paio....
secondo voi com'è?
secondo me è miliardi di volte meglio di una pellicola, sia come facilità di montaggio, sia come possibilità di levarlo magari facilmente con un diluente specifico (un po' come la vernice per i fari posteriori..), e soprattutto non si avrebbero quelle righette o bollicine d'aria che potrebbero verificarsi con una pellicola (ricordo quando le avevo montate sulla mia precedente auto....) e sembrerebbe che i vetri siano proprio cosi' di fabbrica...
voi che ne pensate? conoscete il prodotto?
Vernice Spray per vetri auto...
in pratica, magari lo conoscete già, è uno spray trasparente di vari colori, fumè, azzurro, giallo, rosso, verde... che si spruzza sui vetri e all'esterno fa appunto l'effetto di una pellicola...
Qui da noi ce l'aveva il marchio PILOT... in Germania c'è MHW, ecc. tanto per citarne un paio....
secondo voi com'è?
secondo me è miliardi di volte meglio di una pellicola, sia come facilità di montaggio, sia come possibilità di levarlo magari facilmente con un diluente specifico (un po' come la vernice per i fari posteriori..), e soprattutto non si avrebbero quelle righette o bollicine d'aria che potrebbero verificarsi con una pellicola (ricordo quando le avevo montate sulla mia precedente auto....) e sembrerebbe che i vetri siano proprio cosi' di fabbrica...
voi che ne pensate? conoscete il prodotto?
-
AssoTop
- HCI member
..
I vetri dell'ek3 di serie restyling son leggermente verdini..
Una cosa molto soft..
I vetri della Audi A2 invece son molto scuri.. quasi come le pellicole ed esce di serie cosi'..
Valli a capire te..
Io lascerei tutto stock e basta..
byez,
AssO
Una cosa molto soft..
I vetri della Audi A2 invece son molto scuri.. quasi come le pellicole ed esce di serie cosi'..
Valli a capire te..
Io lascerei tutto stock e basta..
byez,
AssO