ho bisogno di qualcuno che mi faccia un centrale da 60...

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » domenica 19 febbraio 2006, 13:45

Te l'ho chiesto,xchè so che qualcosa di simile è successo anche ad un ragazzo con la CTR,e volevo capire se è vero che la SS fa un po cagare x componentistica racing

pinofredd
Contatta:

Messaggio da pinofredd » domenica 19 febbraio 2006, 16:10

Dima marmitte a Verona sulla strada gardesana.
Un mito, disponibilissimo. Ha lavorato già su qualche nsx, sulla mia ek3 e sulla ej9 di pojus.
Professionali e affidabili.
E nemmeno troppo esosi. Per costruire il raccordo di un wannabe n1 con il centrale stock della ek3 flangiando il tutto con anche i supporti ha voluto solo 100?.

Pojus stesso lavoro più montaggio e allungo con flangiatura da entrambi i lati del centrale itr su ej9... la cifra non cambiatva di tanto...

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » domenica 19 febbraio 2006, 17:06

Minchia pino mi hai fregato di mezzo secondo :ride

Dima marmitte a verona... davvero dei miti. Ho speso 300 euro di:

Modifica a centrale ITR per fittare su ej9 (tagliate entrambe le estremita' e riflangiate più lunghe)

Modifica a terminale ITR per fittare su centrale itr sopracitato

Modifica a terminale universale N1 della megan con aggiunta di curva e flangia per agganciarsi ai supporti e al centrale itr.

Direi un prezzo onestissimo e sono stati fulminei. Se non ricordo male in un paio di orette avevo già la macchina pronta :bana

Se vuoi ho le foto lufo :good
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Messaggio da LuFo R » domenica 19 febbraio 2006, 17:22

bhè vedo che le alternative non mancano.. ieri sera alla cena poi è saltato fuori anche un altro nome.
adesso deciderò.

Argent

Messaggio da Argent » domenica 19 febbraio 2006, 21:52

luchetto ha scritto:Te l'ho chiesto,xchè so che qualcosa di simile è successo anche ad un ragazzo con la CTR,e volevo capire se è vero che la SS fa un po cagare x componentistica racing
Secondo me non fanno cagare....anzi per il prezzo fanno il loro dovere..credo solo che vada collocata meglio la staffa del collettore tutto qui....

gesus
HCI member
HCI member

Messaggio da gesus » domenica 19 febbraio 2006, 22:33

@ lufo per info, quello della staffa è lo stesso problema che ho letto sul forum americano per i meganR, percui ocio ;)

ciao
gesus

Rispondi