acquisto ctr

Rispondi
Lomba

Messaggio da Lomba » domenica 12 febbraio 2006, 22:58

Mi spiace ma nuova da immatricolare e a quel prezzo io so solo di quella; spero che tu riesca a trovarne una, ciao.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 13 febbraio 2006, 9:01

paranoid ha scritto:
Lomba ha scritto:Come ti ho già detto paranoid, alla concessionaria SCAR di Livorno ce n'è ancora una (NUOVA!) a 19500 euro ,fuori i vari "e pochi" optionals
[/url]http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=55857559
ti ringrazio della segnalazione...l'avevo gia' beccata ma livorno è un tantino lontano...preferire trovarla piu' vicino......diciamo che Roma andrebbe benissimo :D
Non voglio criticare nessuno,ma una ctr non'è che la trovi sempre,e dietro l'angolo.......
conta che io mi sono fatto 500Km ad andare e 500 x per tornare x 2 volte quando la comprai.....

paranoid

Messaggio da paranoid » lunedì 13 febbraio 2006, 22:04

luchetto ha scritto:
paranoid ha scritto: ti ringrazio della segnalazione...l'avevo gia' beccata ma livorno è un tantino lontano...preferire trovarla piu' vicino......diciamo che Roma andrebbe benissimo :D
Non voglio criticare nessuno,ma una ctr non'è che la trovi sempre,e dietro l'angolo.......
conta che io mi sono fatto 500Km ad andare e 500 x per tornare x 2 volte quando la comprai.....
hai perfettamente ragione...sono consapevole che non è una macchina che si trova dietro l'angolo....è solo che purtroppo in questo periodo non ho molto tempo libero...e spesso lavoro anche la domenica...faccio un lavoro del kaiser :asd ..per questo prima di partire per lidi lontani cercavo qualcosa di piu'..."vicino"... :bana

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » lunedì 13 febbraio 2006, 22:20

.....carpe diem!! :teach

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » martedì 14 febbraio 2006, 22:29

luchetto ha scritto:.....carpe diem!! :teach
APPUNTO

Lomba

Messaggio da Lomba » martedì 14 febbraio 2006, 22:42

Io ne ho fatti "solo" 110 andare e 110 tornare per due volte ma ne è valsa la pena quindi quoto luchetto!

paranoid

Messaggio da paranoid » mercoledì 15 febbraio 2006, 20:46

Lomba ha scritto:Io ne ho fatti "solo" 110 andare e 110 tornare per due volte ma ne è valsa la pena quindi quoto luchetto!
ok..mi avete convinto :sifone ...domani li chiamo :amore ...ho visto che hanno aggiunto anche il clima nei 19500?....mi sembra un ottimo affare...
p.s. in configurazione stock ,a velocita' media 100/120 in autostrada è pura utopia sperare di fare i 14/15 kml :sifone ?

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » mercoledì 15 febbraio 2006, 21:49

Un cosiglio,al dilà di tutto quello che viene scritto,x quanto mi riguarda ho smesso di fare i conti con i consumi,visto che i conti non mi ridavano mai..... :sosp
cmq stai sui 10K a quella nadartura.

Lomba

Messaggio da Lomba » mercoledì 15 febbraio 2006, 23:06

Scusa paranoid ma il prezzo indicato è senza optionals anche se scrivono ABS, Airbag, Airbag laterale (che non esiste), Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Climatizzatore (optional), Servosterzo perchè al tempo quando li avevo chiamati io il conce me lo aveva detto però è anche vero che al tempo (novembre) costava 20900 + optionals che era già un prezzo scontato quindi adesso è ancora + interessante! Io lo so perchè la volevo comprare ma a quel prezzo ne ho trovata un'altra un po' più vicino a casa optando per quella.

paranoid

Messaggio da paranoid » mercoledì 15 febbraio 2006, 23:33

Lomba ha scritto:Scusa paranoid ma il prezzo indicato è senza optionals anche se scrivono ABS, Airbag, Airbag laterale (che non esiste), Airbag passeggero, Alzacristalli elettrici, Climatizzatore (optional), Servosterzo perchè al tempo quando li avevo chiamati io il conce me lo aveva detto però è anche vero che al tempo (novembre) costava 20900 + optionals che era già un prezzo scontato quindi adesso è ancora + interessante! Io lo so perchè la volevo comprare ma a quel prezzo ne ho trovata un'altra un po' più vicino a casa optando per quella.
eh ma allora sono bastaaaaardi.....scrivono equipaggiamento epoi sono optional.....mah :teach

Lomba

Messaggio da Lomba » mercoledì 15 febbraio 2006, 23:41

Lo so cmq prova a sentirli e a buttargliela lì con il clima nel prezzo come c'è scritto; magari hanno rivisto la dotazione come hanno fatto per il prezzo ....
[Ribadisco: ottimo prezzo ugualmente per una CTR nuova! ]

paranoid

Messaggio da paranoid » mercoledì 15 febbraio 2006, 23:49

Lomba ha scritto:Lo so cmq prova a sentirli e a buttargliela lì con il clima nel prezzo come c'è scritto; magari hanno rivisto la dotazione come hanno fatto per il prezzo ....
[Ribadisco: ottimo prezzo ugualmente per una CTR nuova! ]
ok domani faccio cosi'...li chiamo e vedo cosa mi dicono...spero ci sia ancora il tasso zero....se è cosi' organizzo subito scappatella in toscana quanto prima :sifone ...

dreamtheater83
Contatta:

Messaggio da dreamtheater83 » giovedì 16 febbraio 2006, 9:19

Guarda, te lo dico per esperienza diretta, dato che alla SCAR è 14 anni che mio babbo ci si serve. Se chiami in conce, chiedi di Luca, il venditore, e cerca di trattare con lui: è una persona molto in gamba, sa fare il suo lavoro e di sicuro non ti manderà via senza la type-r sotto il sedere.

Purtroppo io personalmente ho un esperienza pessima del post-vendita alla SCAR, ma penso che a questo te non interessi.. :asd

In ultimo, quoto quanto detto sopra:una type-r non la trovi dietro l'angolo... :D

Saluti!

Rispondi