x ki ha le due sonde lambda..

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TIA
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x ki ha le due sonde lambda..

Messaggio da TIA » venerdì 10 febbraio 2006, 20:06

quanti :old mi prendero'?


cmq ci provo:

x ki volesse cambiare il kat di serie con un kat metallico o addirittura uno skat senza rivedere la mappatura della centralina.. questo potrebbe fare al vs. caso..

;)
KSL

Da oggi è disponibile il nuovo prodotto KSL katalizzatore per sonda lambda. Come avrete capito serve a non far accendere la spia anomalia motore o anomalia inquinamento nel caso abbiate asportato il catalizzatore o ne abbiate installato uno molto permeabile e poco catalizzante.

Il prodotto è universale e può essere installato in tutte le autovetture dotate di seconda sonda lambda. L'installazione deve essere fatta sulla seconda sonda e non richiede impianto elettrico/regolazioni/modifiche per l'adattamento. Tale prodotto và a sostituire il precedente modello elettronico SKAT.

Codice ordinazione KSL



http://www.bonalume.com/index_it.html


:sifone

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 10 febbraio 2006, 20:36

non cè bisogno di questo aggeggio per togliere il kat
la lambda( a parte alcuni casi tipo s2000 o altri) deve leggere i gas non catalizzati :teach
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

Toro-R
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Messaggio da Toro-R » venerdì 10 febbraio 2006, 20:45

ma la prima lambda legge i gas non catalizzati per "vedere quanto ossigeno c'è ancora ne gas combusti invece la seconda che legge i gas per vedere se il catalizzatore funziona in modo corretto, e quindi togliendo
il cat si accende subito....


Qua in sfizzera il Co con le nuove makkine cn 2 sonde lambda lo si fa con il tester(OBD) non + con la makkinetta solita :teach :teach

Voodooo
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Messaggio da Voodooo » venerdì 10 febbraio 2006, 20:53

bypassate il segnale della seconda utilizzando quello della prima e via seconda sonda lambda....fatto, funziona.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!

maxDC2
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Messaggio da maxDC2 » venerdì 10 febbraio 2006, 21:06

ma sulla eg4 come sarei messo?ho la lambda sul cat?o solo quello sui colli?
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 10 febbraio 2006, 22:09

sonny Vti ha scritto:non cè bisogno di questo aggeggio per togliere il kat
la lambda( a parte alcuni casi tipo s2000 o altri) deve leggere i gas non catalizzati :teach

infatti Sonny io mi riferisco a tutte quelle auto con 2 sonde.. cioè S2000, EP2 ed EP3..

la seconda sonda legge gli scarichi in uscita dal kat stock.

Skatalizando una vettura di questo tipo.. la sonda stock legge dei dati non compatibili con quelli impostati e la centralina (stock) blocca tutto.

per risolvere questo tipo di problema, o rimappi la centralina oppure aggiungi questa sonda che altera i dati della 2? lambda e non blocca la centralina.


come soluzione non mi sembra malvagia. :sosp

AssoTop
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..

Messaggio da AssoTop » venerdì 10 febbraio 2006, 23:22

E' una soluzione molto diffusa ormai..

Un po' old ma nulla di male..

:sifone

byez,

AssO

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Messaggio da max_vtec » sabato 11 febbraio 2006, 8:04

Toro-R ha scritto:ma la prima lambda legge i gas non catalizzati per "vedere quanto ossigeno c'è ancora ne gas combusti invece la seconda che legge i gas per vedere se il catalizzatore funziona in modo corretto, e quindi togliendo
il cat si accende subito....


Qua in sfizzera il Co con le nuove makkine cn 2 sonde lambda lo si fa con il tester(OBD) non + con la makkinetta solita :teach :teach

quoto


svizzera :doh

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Messaggio da maxDC2 » sabato 11 febbraio 2006, 18:40

e a me non risp?
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

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Messaggio da TIA » sabato 11 febbraio 2006, 19:11

hondacivicjdm ha scritto:ma sulla eg4 come sarei messo?ho la lambda sul cat?o solo quello sui colli?
Eg4 ha solo un sonda sui collettori prima del cat. quindi vai tranquillo sulla tua auto. ;)

AssoTop
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..

Messaggio da AssoTop » sabato 11 febbraio 2006, 19:44

@Max

Quindi in sfizzera non puoi fare un toglie & cuci e usare quel circuitino.. nemmeno mettere un Kat metallico.. perche' cmq ti sgamano subito cmq fai..

Dico bene ?

Collettori e down pipe stock per forza fino all'uscita dai kat..


:sbonk

Vabbe'..

AssO

GOKU
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Messaggio da GOKU » lunedì 13 febbraio 2006, 8:55

Sarei molto interessato sia può avere più news...tipo quanto costa :-)))

se può dare problemi avvero il fatto che non catalizzando (magari dico cagate e mi scuso in anticipo) sul fatto che smagrisce subito da fredda o cosè del genere..........e poi c'è il rischio di rottura???

Grazie, poi caso mai se non costa un capitale la comprerei pure io.

Toro-R
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Re: ..

Messaggio da Toro-R » lunedì 13 febbraio 2006, 13:02

AssoTop ha scritto:@Max

Quindi in sfizzera non puoi fare un toglie & cuci e usare quel circuitino.. nemmeno mettere un Kat metallico.. perche' cmq ti sgamano subito cmq fai..

Dico bene ?

Collettori e down pipe stock per forza fino all'uscita dai kat..


:sbonk

Vabbe'..

AssO
in teoria è l'inverso, nel senso che se metto un O2 simulator la centralina non va in recovery e al tester non da problemi.

Almeno lo spero visto ke a fine mese mi arriveranno i TODA, bho....

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