Circolazione Turistica Varano 12 Febraio
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Circolazione Turistica Varano 12 Febraio
DRIVING FAST DAY
DOMENICA 12 FEBBRAIO 2006
TUTTO CONFERMATO
Le prove sono aperte a tutte le vetture stradali ed alle vetture non targate.
La giornata sarà suddivisa in turni da 20 minuti.
Il costo di ogni singolo turno sarà di ? 30,00 (IVA compresa)
Ricordiamo a tutti che è obbligatorio l'uso del casco e delle cinture di sicurezza. Non si possono portare passeggeri a bordo. Ricordiamo inoltre che non verranno accettate vetture troppo rumorose.
Possibilità per i clubs di prenotare in esclusiva (solo per gli iscritti al club) dei turni.
Per maggiori informazioni telefonare in autodromo allo 0525/551211, o direttamente a Daniele al 349/0800418.
DOMENICA 12 FEBBRAIO 2006
TUTTO CONFERMATO
Le prove sono aperte a tutte le vetture stradali ed alle vetture non targate.
La giornata sarà suddivisa in turni da 20 minuti.
Il costo di ogni singolo turno sarà di ? 30,00 (IVA compresa)
Ricordiamo a tutti che è obbligatorio l'uso del casco e delle cinture di sicurezza. Non si possono portare passeggeri a bordo. Ricordiamo inoltre che non verranno accettate vetture troppo rumorose.
Possibilità per i clubs di prenotare in esclusiva (solo per gli iscritti al club) dei turni.
Per maggiori informazioni telefonare in autodromo allo 0525/551211, o direttamente a Daniele al 349/0800418.
-
bibo
...
Verrei volentieri anch'io ma non so se riesco a fare in tempo lo swappo dei freni
Comunque ieri è stato molto bello, fino ad ora avevo guidato solo a Monza, alla fine dei vendti minuti di Varano ero sudato!
Purtroppo la mia macchina è praticamente stok ma ancora per poco!
Complimenti a Tony che è un MISSILE!

Comunque ieri è stato molto bello, fino ad ora avevo guidato solo a Monza, alla fine dei vendti minuti di Varano ero sudato!

Complimenti a Tony che è un MISSILE!

-
Cody Mamak
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
Cosa vi siete persi..non c'era nessuno,5 auto massimo per turno..in pratica c'erano più forze dell'ordine che altro(assurdo quello che ho visto questo fine settimana,era proprio destino che mi girasse male stavolta)..complimenti alla oli che ha esordito in pista e si è aggiudicata la sua bella scimmietta che l'accompagnerà d'ora in poi sempre fedelmente sulla spalla..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
Dom1
forze dell ordine nell autodromo di varano ??SoNiK ha scritto:Cosa vi siete persi..non c'era nessuno,5 auto massimo per turno..in pratica c'erano più forze dell'ordine che altro(assurdo quello che ho visto questo fine settimana,era proprio destino che mi girasse male stavolta)..complimenti alla oli che ha esordito in pista e si è aggiudicata la sua bella scimmietta che l'accompagnerà d'ora in poi sempre fedelmente sulla spalla..

- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
SoNiK
- Admin
Posto di blocco della stradale al casello di Fornovo dal mattino fino alla sera (hanno fermato Daniel che per fortuna era omologato),Carabinieri nel paddock tutto il pomeriggio,Carabinieri sulla statale col laser puntato verso coloro che andavano verso l'autostrada + posto di blocco per quelli che andavano verso l'autodromo. Ho parlato un pò con i Carabinieri nel paddock,erano lì perche avevano addocchiato un paio di auto e volevano fare un paio di verifiche non appena queste uscivano dalla zona privata 
Per finire,posto di blocco della stradale al casello di Melegnano + la solita pattuglia a San Zenone.
Per chi non lo sapesse, mi è stato ritirato il libretto dentro al Parco di Monza,a 10 metri dall'autodromo..ne ho pieni i coglioni..

Per finire,posto di blocco della stradale al casello di Melegnano + la solita pattuglia a San Zenone.
Per chi non lo sapesse, mi è stato ritirato il libretto dentro al Parco di Monza,a 10 metri dall'autodromo..ne ho pieni i coglioni..
Ultima modifica di SoNiK il lunedì 13 febbraio 2006, 20:59, modificato 1 volta in totale.
-
pholcus
-
valvolin
no scusa...SoNiK ha scritto:Posto di blocco della stradale al casello di Fornovo dal mattino fino alla sera (hanno fermato Daniel che per fortuna era omologato),Carabinieri nel paddock tutto il pomeriggio,Carabinieri sulla statale col laser puntato verso coloro che andavano verso l'autostrada + posto di blocco per quelli che andavano verso l'autodromo. Ho parlato un pò con i Carabinieri nel paddock,erano lì perche avevano addocchiato un paio di auto e volevano fare un paio di verifiche non appena queste uscivano dalla zona privata
Itr era uscito da un lato io dall'altro...
io non ho visto nulla...
BOH..........
-
SoNiK
- Admin
saranno arrivati li dopo,fatto sta che più persone mi hanno detto di averli visti girare anche dentro al paddock di Monza..ed erano loro perchè avevano il Defender..chissà se riesce a Defenderli anche dall'anima de li mortacci loro!
-
valvolin
-
SoNiK
- Admin
- Fabri VTi EK4
- HCI member