foto ora nn ne ho ma è come quello del b16 solo + piccolo
ne vuoi uno lavorato con la farfalla vti?:asd

150+spedizioni hai le cammes pronte...vedo il motivo di rifilarlemikele32 ha scritto:secondo voi 200 euri per rifilare le cam stock del mio D16 cionviene ?
altri interventi utili ?
la lavorazione del corpo farfallato e rispettiva lucidatura ?
sulla testa avevo letto da qualche parte 6/8 decimi da spianare ???
Air Intake in alluminio !
cosa si intende per ramsetup ?
pulegge regolabili? ????
il Kentaproponeva un alleggerimento del volano a 3,8 kg giusto?
*** tralascio l'elettronica xè ci sarebbe da parlarne all'infinito

nn'è x essere troppo pizzuto,ma alleggerendo un volano in presenza di un cambio molto lungo il motore con le marce alte nn avrà più la forza x salire di giri e questo è un dato di fatto,nn una teoria.quindi magari nn perde coppia ma di sicuro nn avrò un motore ke brillerà così tanto con le marce alte.Voodooo ha scritto:io adesso nn voglio essere cattivo ne strafottente ma come si fa a dire ke un motore perde coppia diminuendo il peso del volano?![]()
il volano è un accumulatore di energia cinetica!
in accellerazione l'accumula(e percio priva di potenza le ruote) ma in rilascio vi restituisce tutto!
un volano leggerissimo farebbe skizzare la vostra car a corto ma perderebbe qualcosa a lungo!senza contare ke in rilascio pianterebbe le ruote mper terra!

esattoVoodooo ha scritto:per me sbagli acura.....
il volano stock si alleggerisce tranquillamente...la spesa è molto minore, è anke vero pero ke nn si puo scendere molto di peso lavorando lo stock.
o meglio si scnede facilemnte di 1-2kg dopo di ke va forato e percio riequilibrato al ke la spesa diventa + alta e conviene comprare un aftermarket tipo exedy o altro.

Cos'è ke costa?Acura ha scritto:al custa quela roba liminchia se costa
![]()
ma perchè non sono nato nella preistoria dove l'unica preoccupazione era quella di cacciare i cinghiali??