GOMME a prezzi imbattibili
-
manetta
- Contatta:
GOMME a prezzi imbattibili
Fratelli ,
solo per voi :
www.gommadiretto.it
Verificate SEMPRE il dot ( anno e mese di produzione gomma) .
solo per voi :
www.gommadiretto.it
Verificate SEMPRE il dot ( anno e mese di produzione gomma) .
- Fabri VTi EK4
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- simolude
- (h)old
- Cunili
- (h)old
-
Civic84
ragazzi.... vi potete fidare di gommadiretto....... gomme di qualità, hanno una vastissima gamma, ottimi prezzi......
l'unica cosa è che devi fare il bonifico e dopo 4-5 giorni arrivano le gomme a casa..... ne ho prese parecchie da loro, anche per amici....
avendo gia avuto contatti con questa azienda, vi dico che potete fidarvi
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
l'unica cosa è che devi fare il bonifico e dopo 4-5 giorni arrivano le gomme a casa..... ne ho prese parecchie da loro, anche per amici....
avendo gia avuto contatti con questa azienda, vi dico che potete fidarvi
ciaooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
- Cunili
- (h)old
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
manetta
- Contatta:
canale cerchi
Ragazzi mi dite che canale e che tipo di profilo usare per le 195.50.15 della mia ej8 ?
Per favore qualcuno mi aiuti!
-
pupazzo
Re: canale cerchi
manetta ha scritto:Ragazzi mi dite che canale e che tipo di profilo usare per le 195.50.15 della mia ej8 ?
per le 195.50.15 il profilo dovrebbe essere 50.Ho fatto dei calcoli molto lunghi e accurati e alla fine è venuto fuori 50
- Tony JDM
- Cavallo!
non è che faccia molto ridere...secondo me non hai nemmeno capito la domanda... oppure sono io ad essere lo scemo del villaggio, ma immagino che chiedesse che canale del cerchio andasse meglio per i 195-50-15 e in quel caso è il canale del 6,5.
Per il profilo penso intenda quella letterina che si mette sempre tipo, 15x6,5 J... però non so esattamente cosa significa per cui a questa domanda passo la parola a qualcunaltro
E cmq si, il sito lo conoscevamo gia, però dopo un po le prese per il culo posson esser fastidiose dai
Per il profilo penso intenda quella letterina che si mette sempre tipo, 15x6,5 J... però non so esattamente cosa significa per cui a questa domanda passo la parola a qualcunaltro
E cmq si, il sito lo conoscevamo gia, però dopo un po le prese per il culo posson esser fastidiose dai
CRX 100% STOCK.
-
pupazzo
mi sa che quello che non ha capito non sono ioThe Notorious Tony G ha scritto:non è che faccia molto ridere...secondo me non hai nemmeno capito la domanda... oppure sono io ad essere lo scemo del villaggio, ma immagino che chiedesse che canale del cerchio andasse meglio per i 195-50-15 e in quel caso è il canale del 6,5.
-
manetta
- Contatta:
Grazie a The Notorious Tony G per la tanto da me attesa risposta !
Comunque non me la sono presa , tranquilli .
Credo purtroppo ci siamo problemi + gravi , comunque grazie tanto per aver preso le mie difese The Notorious Tony G !
Quindi devo trovare , a quanto ho capito per montare le 195/50 r 15 82h , un cerchio col canale da 6,5 , non da 7 come pensavo !!!
IL mio attuale profilo del cerchio 14 per le 185 che ho sotto è JJ . cos'è non so pero' mi pare mi disse un commesso honda che se cambio i cerchi debbo mantenere la JJ !!!
Comunque non me la sono presa , tranquilli .
Credo purtroppo ci siamo problemi + gravi , comunque grazie tanto per aver preso le mie difese The Notorious Tony G !
Quindi devo trovare , a quanto ho capito per montare le 195/50 r 15 82h , un cerchio col canale da 6,5 , non da 7 come pensavo !!!
IL mio attuale profilo del cerchio 14 per le 185 che ho sotto è JJ . cos'è non so pero' mi pare mi disse un commesso honda che se cambio i cerchi debbo mantenere la JJ !!!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta: