giacca, camicia,pantaloni e mocassinivictorpapa ha scritto:Completo mugen in che senso?
colli- (cat ceramico carsound)- centrale - twin loop

LuFo R ha scritto:non farlo.. non vale un razzo!Fradiovada ha scritto: giacca, camicia,pantaloni e mocassini![]()
colli- (cat ceramico carsound)- centrale - twin loop

ma dai! sono 4 tubi piegati e saldati.. smettiamola con ste leggende...victorpapa ha scritto:LuFo R ha scritto: non farlo.. non vale un razzo!
Ho potuto toccare con mano questa estate da SuperGT in Hong Kong la qualità del centrale e terminale twin loop Mugen....assolutamente da pippe in quantità industriale![]()
![]()
...davvero due opere d'arte per come sono realizzati.
Non aveva i colli mugen ma la qualità è la stessa![]()
![]()
Ottima scelta dunque.
Fossi in te però non tapperei mai tutto quel ben di dio con un Carsound, piuttosto andrei di Brain metallico magari 100-200 celle. Davvero Carsound non è all'altezza del completo mugen

Te su quel banco non ci sei ancora salito,ma credo che per arrivare PRIMO avrai del filo da torcere da parte di chi su quel banco gioca in casaLookaHCI ha scritto:
e al primo ci sono io e non me ne frega un c@zzo!!!

SoNiK ha scritto:Te su quel banco non ci sei ancora salito,ma credo che per arrivare PRIMO avrai del filo da torcere da parte di chi su quel banco gioca in casaLookaHCI ha scritto:
e al primo ci sono io e non me ne frega un c@zzo!!!Sul fatto che tu possa togliermi il 2' posto è probabilissimo! Per il terzo classificato qual'è il premio??