Accord Type R
-
Riki73R
- (h)old
Semplice, non ho più B18
In più c'è da dire che nessuno ha ancora fatto nulla di serio su un H22.
L' A7 tra l' altro è un type r a tutti gli effetti, non ha quella merda di aspirazione dual stage, testa lavorata e ottimizzata, alberi a camme con 12.2 di alzata in aspirazione e 11.2 in scarico.
In più ho trovato dei 4-1 fighi per Eg.
In più c'è da dire che nessuno ha ancora fatto nulla di serio su un H22.
L' A7 tra l' altro è un type r a tutti gli effetti, non ha quella merda di aspirazione dual stage, testa lavorata e ottimizzata, alberi a camme con 12.2 di alzata in aspirazione e 11.2 in scarico.
In più ho trovato dei 4-1 fighi per Eg.
Civic Sir Eg6 k20a Jdm
- gesus
- HCI member
eti non avevo letto la parte sui pistoni forgiati, pero boh, io leggevo nel forum usa che vanno bene,,, li usano anche con il nos ...
cmq ricki secondo me piglialo se ti viene via apoco, poi cmq i colli dual stage ecc ecc .... non sono cose cosi penalizzanti... ma se hai trovato un atr vai di quello sicuramente ... teini conto poi per il cambio, se riesci a metterci quello del itr che quello del atr con lsd soprattutto in usa è ricercatissimo, per i rapporti e per l lsd ...
ora voglio vedere se i colli megan rendono davvero come la rullata di marco/luder .... altri 2 in fase di montaggio ... e se rendono giuro che li piglio anche io ...
ciao
gesus
cmq ricki secondo me piglialo se ti viene via apoco, poi cmq i colli dual stage ecc ecc .... non sono cose cosi penalizzanti... ma se hai trovato un atr vai di quello sicuramente ... teini conto poi per il cambio, se riesci a metterci quello del itr che quello del atr con lsd soprattutto in usa è ricercatissimo, per i rapporti e per l lsd ...
ora voglio vedere se i colli megan rendono davvero come la rullata di marco/luder .... altri 2 in fase di montaggio ... e se rendono giuro che li piglio anche io ...
ciao
gesus
-
stramazzone
- (h)old
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
In USA per montare pistoni forgiati effettuano un lavoro di incamiciatura con canne in acciaio di altissima qualità che supera i 1000$ di spesa!!!!!!!gesus ha scritto:eti non avevo letto la parte sui pistoni forgiati, pero boh, io leggevo nel forum usa che vanno bene,,, li usano anche con il nos ...
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Looka
- Admin