PNEUMATICI ITR

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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » lunedì 6 febbraio 2006, 12:29

ah.. ma qui abbiamo uns acco di esemplari unici.. allora sono mica tanto unici... :asd

mst
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Messaggio da mst » lunedì 6 febbraio 2006, 12:31

Ma infatti, approfittando della disponibilità e cortesia di Dark non potremmo in qualche modo appellarci al suo nulla osta per pretenderlo anche noi?

intanto Dark non ha problemi perchè lui ha chiesto al PRA e all'ACI e risulta regolare, se poi ci fossero problemi lui sta cmq a posto perchè ha acquistato l'auto già con quel nulla osta quindi lui non si è rivolto a nessuno...

ma Dark, scusa, sul libretto c'è scritto che puoi montare i 17, ok, ma poi c'è un numero di atto, o protocollo a cui si puo' risalire?

perchè il libretto d'accordo, ma se hai chiesto all'ACI se era regolare, quelli per sapere se risulta in motorizzazione come hanno fatto? ci sarà allora una documentazione protocollate negli archivi della Motorizzazione...
confermi?

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 6 febbraio 2006, 14:35

mst ha scritto:Ma infatti, approfittando della disponibilità e cortesia di Dark non potremmo in qualche modo appellarci al suo nulla osta per pretenderlo anche noi?

intanto Dark non ha problemi perchè lui ha chiesto al PRA e all'ACI e risulta regolare, se poi ci fossero problemi lui sta cmq a posto perchè ha acquistato l'auto già con quel nulla osta quindi lui non si è rivolto a nessuno...

ma Dark, scusa, sul libretto c'è scritto che puoi montare i 17, ok, ma poi c'è un numero di atto, o protocollo a cui si puo' risalire?

perchè il libretto d'accordo, ma se hai chiesto all'ACI se era regolare, quelli per sapere se risulta in motorizzazione come hanno fatto? ci sarà allora una documentazione protocollate negli archivi della Motorizzazione...
confermi?
tu parli arabo :alcool

io sono andato nella tipica "agenzia pratiche auto", ho dato il libretto ed ho detto "mi può controllare se le omologazioni dei pneumatici che ho sono apposto?" sono tornato il giorno dopo e mi ha detto "tutto ok, risulta negli archivi e non c'è problema"

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 6 febbraio 2006, 16:05

semplice, nulla osta fatto con la getto d'inchiostro, la mctc collauda e archivia nel db l'esito regolare, tutto regolare, in qualche cartella polverosa c'e' un foglietto fatto a getto d'inchiostro che nessuno vedra' mai.

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Messaggio da ITR03355 » lunedì 6 febbraio 2006, 16:42

gizmoITR ha scritto:semplice, nulla osta fatto con la getto d'inchiostro, la mctc collauda e archivia nel db l'esito regolare, tutto regolare, in qualche cartella polverosa c'e' un foglietto fatto a getto d'inchiostro che nessuno vedra' mai.
Se questo bastasse viva il getto d'inchiostro...
Il mio dubbio è cosa succederebbe in caso di incidente...
Anche l'assicurazione sarebbe così invornita?!?

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 6 febbraio 2006, 17:09

ba secondo me non succede proprio NULLA.
Sono il perito che guarda questa itr ammaccata sul cofano causa investimento figlio di berlusconi.
Ha i cerchi da 16, bah per scrupolo controlliamo il libretto.
Omologati, bene.
Ma mio figlio che frequenta l'honda club mi dicevano che su itr non omologano i 16" mi pare?
Vabbe' sono :scree , percio' faccio un controllazzo alla mctc.
Tuuu tuuuu clic pronto? buongiorno vorrei controllare questa omologa dati etc...
di la': tutto regolare arrivederrrrrci!
io: ehhmmm scusi ancora un attimo non e' che potrebbe farmi vedere la documentazione cartacea?
di la': mavacagher.
clic.
vabe' si vede che mio figlio mi ha detto una ca@@ata come al solito :sbonk

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 6 febbraio 2006, 17:14

vedo che ci siamo capiti...


cmq sia, dato che l'azienda che ha fatto l'omologa adesso è ampiamente fallita ed è di due proprietari fa (risalente al '99), credo che il segreto sia morto con l'azienda...

se sapessi come fare, sarei il primo a dirvi come...

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » lunedì 6 febbraio 2006, 19:44

in caso di incidente....

..se vogliono farti il braso te lo fanno anche per delle pedaliere sportive

questo nn avverra' mai perche' nell'hci circolano solamente macchine ORIGINALI
:scree

TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 6 febbraio 2006, 20:09

Fradiovada ha scritto:in caso di incidente....

..se vogliono farti il braso te lo fanno anche per delle pedaliere sportive

quoto :teach

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Messaggio da DINO » lunedì 6 febbraio 2006, 20:19

TIA ha scritto:il fatto è che la S2000 e il CTR sono stati concepiti in un secondo tempo dove le esigenze di mercato sono diverse dal 1997-1998. Nella loro linea sia l'S2000 sia il CTR stanno molto bene con i 17. :good

infatti l' FK, addirittura, monta i 18.

l'ITR ha una linea decisamente + vecchia e i 17 a mio parere non stnno proprio bene. ovviamente poi ci sono cerchi e cerchi. se parliamo di sola estetica.. alcune ITR con i 17 sono carine.. stanno bene.. ma la maggior parte di ITR con i 17 che ho visto in giro.. :maro

questioni di mercato e di linea della vettura in un determinato perido di vendita. semplice.

;)
Monta cerchi oz superleggera o cerchi ctr(come quelli che monto io :asd ) e poi dimmi se non sta bene..

Ovviamente è una cosa soggettiva,i gusti son gusti..

Cmq Honda potrebbe cacciarlo qualche nulla osta :teach

TIA
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Messaggio da TIA » lunedì 6 febbraio 2006, 20:26

se dovessi montare dei 17 metterei anche io dei bellissimi OZ superleggera oppure ultraleggera.. ma il fatto che esteticamente preferisco cmq i 16. i 17 mi sembrano eccesivi per una ITR. stop. il CTR e l'S2000 hanno un'altra linea come ho già detto.. e stanno meglio con i 17. :sifone





a mio parere

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 6 febbraio 2006, 20:52

DarkCrinos ha scritto:vedo che ci siamo capiti...


cmq sia, dato che l'azienda che ha fatto l'omologa adesso è ampiamente fallita ed è di due proprietari fa (risalente al '99), credo che il segreto sia morto con l'azienda...

se sapessi come fare, sarei il primo a dirvi come...
Percaso la tua Itr era di uno che si chiama Martino?

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Messaggio da DarkCrinos » lunedì 6 febbraio 2006, 21:05

Daniel M ha scritto:
DarkCrinos ha scritto:vedo che ci siamo capiti...


cmq sia, dato che l'azienda che ha fatto l'omologa adesso è ampiamente fallita ed è di due proprietari fa (risalente al '99), credo che il segreto sia morto con l'azienda...

se sapessi come fare, sarei il primo a dirvi come...
Percaso la tua Itr era di uno che si chiama Martino?
no :nono

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Messaggio da Simone1886 » lunedì 6 febbraio 2006, 21:10

era di un ceto Pietro vero? :asd
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DINO
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Messaggio da DINO » lunedì 6 febbraio 2006, 21:21


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Messaggio da Fradiovada » lunedì 6 febbraio 2006, 21:30

siete peggio dell'investigativa..

:alcool

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Messaggio da TIA » lunedì 6 febbraio 2006, 21:44

:asd

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » lunedì 6 febbraio 2006, 23:22

io non posso crederci che ancora si parli di sta roba :azz
Ma li volete sti benedetti 17?? Ma girate qualche gommista invece di scrivere pagine e pagine della stessa solfa su sto Forum no?? c@zzo oh ma secondo voi come facevamo 15 anni fa a omologare i 17 sulle Alfa 75 dei miei amici truzzi di quartiere (usciva coi 14) o i 16 sulle 33 Imola?? Mediamente si facevano 3 tentativi dallo stesso gommista..la prima volta ti diceva di no,la seconda volta ti diceva che si informava,la terza ti diceva di portare fotocopia del libretto e 300.000 lire e sono sicuro (anzi lo so per certo) che le cose non sono cambiate..e che c@zzo fatelo e siate felici!! :sbonk
Rispondo alle obbiezioni che stavate già per scrivere

1) Queste omologazioni sono riportate regolarmente a libretto
2) Risultano alla motorizzazione
3) Non creano problemi con l'assicurazione,ma anche se fosse ormai lo sanno anche i muri che si può togliere il diritto di rivalsa dalle polizze!!
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

mst
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Messaggio da mst » lunedì 6 febbraio 2006, 23:52

SoNiK ha scritto:io non posso crederci che ancora si parli di sta roba :azz
Ma li volete sti benedetti 17?? Ma girate qualche gommista invece di scrivere pagine e pagine della stessa solfa su sto Forum no?? c@zzo oh ma secondo voi come facevamo 15 anni fa a omologare i 17 sulle Alfa 75 dei miei amici truzzi di quartiere (usciva coi 14) o i 16 sulle 33 Imola?? Mediamente si facevano 3 tentativi dallo stesso gommista..la prima volta ti diceva di no,la seconda volta ti diceva che si informava,la terza ti diceva di portare fotocopia del libretto e 300.000 lire e sono sicuro (anzi lo so per certo) che le cose non sono cambiate..e che c@zzo fatelo e siate felici!! :sbonk
Rispondo alle obbiezioni che stavate già per scrivere

1) Queste omologazioni sono riportate regolarmente a libretto
2) Risultano alla motorizzazione
3) Non creano problemi con l'assicurazione,ma anche se fosse ormai lo sanno anche i muri che si può togliere il diritto di rivalsa dalle polizze!!

Scusa Sonik, io ti chiedo seriamente, visto che sei sicuro che ancora si possa fare questo procedimento per l'omologazione "farlocca", sai qualche gommista a cui si ci puo' rivolgere?

una volta sapevo anch'io che pagavi e non rompevano le palle.. ora pero' sembra che nessuno sia disposto a fare ste omologazioni...

te conosci qualcuno?

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » martedì 7 febbraio 2006, 2:44

vuoi che mi impicchino oppure preferisci l'iniezione letale??
Ne trovi sicuramente anche per conto tuo,benchè non ci si creda penso che un gommista su 4 lo faccia o possa dirti dove farlo..certamente se ci vai una sola volta diretto e gli dici "fammi un'omologazione farlocca" quello come minimo ti lancia un crick con tutto uno Scania attaccato..devi fare il vago,vai una volta da lui e ti informi per un treno di gomme da 15,poi piangi un pò perchè c'è poca scelta e da tanto tempo sogni i 17 con l'omologazione,poi ti fai fare un bel preventivo per un treno da 17 perchè li sogni e proprio li vuoi e per accarezzare questo sogno vorresti che ti dicesse il prezzo..lui sapendo che sta perdendo tempo ti farà il prezzo pieno senza nemmeno un centesimo di sconto e con montaggio ed equilibratura esclusa,anzi manco l'iva ti calcolerà perchè non ne avrà voglia,a quel punto fai la faccia triste perchè non puoi averli ma dici che saresti dispostissimo a pagare quella somma se solo potessi montarli..e allora li lo metti alle strette e lo supplichi di fare qualcosa o di mandarti da qualcuno perchè solo con l'omologazione tu sarai disposto a comprarti il treno di gomme da lui..devi dedicare tempo e denaro a questa impresa ma vedrai che nel giro di qualche tentativo sarai finalmente ricompensato e non ci riempirai il Forum di info su sti benedetti cerchi omologati :asd
Ve devo insegnà tutto?
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