se fosse cosi semplice qualcuno l avrebbe già fatto

pensi che nessuno sia già andato contro il muro di gomma di mamma honda?

molti vogliono omologare i 17 solo per un fatto estetico,dunque,esteticamente passare dai 15 ai 16 cambia poco.DINO ha scritto:Io omologherei 16 e 17 .
Mi sembrava meglio mettere anche i 16..
Anche perchè da 15 saltare a 17,uhm..
mai visti?DarkCrinos ha scritto:però noterete che, Gianni o meno, tutti hanno i 17"... mai visto dei 16
The Notorious Tony G ha scritto:tutti chi? gli zamatauri
tutto dipende dal disegno e dal modello del cerchio. ci sono cerchi da 16 che sembrano + che da 16.Autore Messaggio maxITR ha scritto:molti vogliono omologare i 17 solo per un fatto estetico,dunque,esteticamente passare dai 15 ai 16 cambia poco.
Lufo, non ti scaldare...LuFo R ha scritto:ma quale invidia? Vuoi farti l'omologa a casa? fattela...
Vuoi mttertii cerchi da 21? fallo...
qui si dano solo consigli su cosa sarebbe meglio e su cosa è legale fare (cioè nulla)
ah si? hai una omologa legale per i 17? Perchè non ci fai pervenire la documentazione, così tutti i possessori di itre potranno montare tali gomme...DarkCrinos ha scritto:Lufo, non ti scaldare...LuFo R ha scritto:ma quale invidia? Vuoi farti l'omologa a casa? fattela...
Vuoi mttertii cerchi da 21? fallo...
qui si dano solo consigli su cosa sarebbe meglio e su cosa è legale fare (cioè nulla)
incidentalmente i miei 17" sono LEGALI (nulla osta o meno, se al PRA ed in ACi hanno detto OK, significa che per loro e per l'assicurazione, è OK)...
credo che i consigli su cosa sarebbe meglio siano relativi a quello che si intende per "meglio". Per me, "meglio", è una elevata velocità in curva... è stata una bella risposta quella sui 16" che ho apprezzato... continuare a battere sui 15" dicendo che sono legali e poi venire fuori che sono "meglio", non lo condivido...
una scansione del libretto?LuFo R ha scritto:ah si? hai una omologa legale per i 17? Perchè non ci fai pervenire la documentazione, così tutti i possessori di itre potranno montare tali gomme...DarkCrinos ha scritto: Lufo, non ti scaldare...
incidentalmente i miei 17" sono LEGALI (nulla osta o meno, se al PRA ed in ACi hanno detto OK, significa che per loro e per l'assicurazione, è OK)...
credo che i consigli su cosa sarebbe meglio siano relativi a quello che si intende per "meglio". Per me, "meglio", è una elevata velocità in curva... è stata una bella risposta quella sui 16" che ho apprezzato... continuare a battere sui 15" dicendo che sono legali e poi venire fuori che sono "meglio", non lo condivido...
non mi scaldo. Puntualizzavo.