Arrivati nuovi cerchi OZ (love inside!)
- luchetto
- Contatta:
-
giovagt
- Contatta:
-
SuperMagoAlex
- Mick Doohan
- HCI member

9.07 kgH.C.T.R. ha scritto:raga che post interessante!!!
sapete dirmi quanto pesano i cerchi della civic originali?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- gesus
- HCI member

- luchetto
- Contatta:
da Beps c'hanno anche i superleggera?a quanto?gesus ha scritto:confermo il costo, sono appena tornato da beps, costano 28 euro in meno(il set di 4 sul totale) dei vecchi superleggera![]()
ora aspetto ancora un po, anche perche gli dovrebbero arrivare due treni da 17 uno grigio e l altro scuro ... cosi mi faccio un idea poi ordino
ciao
gesus
- gesus
- HCI member

non piu, io li avevo ordinati a novembre i superleggera, ma non li avevano piu e avevano gia finito/smesso la produzione... parlo della mia misura introvabile di 17x8 et48 pcd solito ...luchetto ha scritto:da Beps c'hanno anche i superleggera?a quanto?gesus ha scritto:confermo il costo, sono appena tornato da beps, costano 28 euro in meno(il set di 4 sul totale) dei vecchi superleggera![]()
ora aspetto ancora un po, anche perche gli dovrebbero arrivare due treni da 17 uno grigio e l altro scuro ... cosi mi faccio un idea poi ordino
ciao
gesus
ora loro chiamano in OZ per sapere se hanno residui in magazzino, e puo essere che i 17x7 li abbiano, infatti a me avevano trovato i 17x7 et48 ma non mi intaressano perche sulla lude monto le 215 ...
nel caso ti intaressino prova a chiamare per chiedere e in più mandami un pm che ti passo il contatto email di un altro tipo che vende sempre a buon prezzo... e ha un po di magazzino...
cmq i superleggera venivano 748 il set completo di 4 compreso boccole bulloni ecc... ora penso vengano anche di meno ...
ciao
gesus