...ma ma... una lambda a così poco?
-
Gizzo
...ma ma... una lambda a cos[i] poco?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/DENSO-O2 ... enameZWDVW
...dova sta l'inghippo? A me per quella del mio D15B2 avevano chiesto 400? in ben due posti! E mi hanno fatto vedere il catalogo per conferma dei prezzi! (ma non lo presa... l'ho trovata usata)
...dova sta l'inghippo? A me per quella del mio D15B2 avevano chiesto 400? in ben due posti! E mi hanno fatto vedere il catalogo per conferma dei prezzi! (ma non lo presa... l'ho trovata usata)
- JONATHAN2FAST4U
-
Gizzo
- AlexxTs
se ? una denso vai tranquillo: verifica solo che sia del tuo stesso tipo ........Gizzo ha scritto:non tutte, le vti hanno 4 fili... la mia eg4 ne ha uno solo!sonny Vti ha scritto:beh le sonde oem honda dovrebbero essere tutte uguali
essendo universale non va bene?! o meglio, non è precisa come l'originale?
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
-
SoUl_Of_DaRkNeSs
- HCI member
Re:
Quelle delle vti con 4 fili hanno massa segnale e 2 fili che sono quelli del riscaldatore .
Quelle monofilo vanno bene quasi su tutte le auto io uso quella di un vitara ho solo cambiato l'attacco .
Quelle monofilo vanno bene quasi su tutte le auto io uso quella di un vitara ho solo cambiato l'attacco .
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- AlexxTs
non so............... quella a un filo potrebbe essere del tipo resistivo e non fem ............... comunque il riscaldatore lascialo staccato: ? una invenzione per euro3 e euro4 (forse euro2) .Gizzo ha scritto:ma il segnale tra una a un filo e una a 4 fili è uguale?
se sì in teoria potrei montare una a 4 fili e collegare il riscaldatore al quadro?
ciao