Nico ha scritto:spero di pettinare quella tua lurida frangia da figlio dei fiori :costy
Hai potuto pettinarmi solo IL CIUFFO DEL c@zzo :oxford
Che figata ieri mattina... arrivo in autodromo con l'intenzione di fare un turno tranquillo, speravo che qualcuno avesse
l'affarino per gonfiare le gomme invece nulla.

Prima mi ero fermato in un distribuore Agip ma il manometro segnava o 0.5 o 3.1 bar

, valori entrambi impossibili, ho lasciato perdere e sono entrato così senza pressioni, angoli c@zzi e mazzi ma solo COL MIO PIEDE DESTRO e TANTA VOGLIA DI ESPRIMERE.
Mi attacco subito al Presidente, un giro di riscaldamento dietro lui e il giro dopo si comincia a tirare... come detto sopra il nostro turno era semideserto, pista umidiccia in alcuni punti e ghiaccio oltre i cordoli

... faccio un giro dietro al Presidente e noto che sul dritto andiamo uguale (lui scarico completo, airbox ITR e ECU Erade; io solo colli, centrale, ram setup

), dopo la prima variante vedo che alza il piede sul curvone, io lo faccio tranquillamente in pieno e lo passo... facciamo circa 3 giri così io davanti e il presidente dietro che non riesce a prendermi

, ad ogni giro arrivo sempre lungo alla Roggia che, umidiccia, mi faceva sempre driftare un po'... fino a quando arrivo troppo lungo

inserisco mi parte dietro e non la ripiglio più

, la ghiaietta + neve e il guard rail si avvicinano al muso ma fortunatamente mi fermo nella ghiaia... solo che non riesco più ad uscire!
Il commissario mi fa "adesso arriva il carroattrezzi" e io ":eek ma si paga?" lui "no no tranquillo" io ":fiush"... sfilano tutti i partecipanti del turno che non mancano di insultarmi (e fanno bene), bandiera rossa e mi tirano fuori... sassolini ovunque ma nessun danno per fortuna, dopo ho rischiato ancora un po' di più alla prima di Lesmo ma per il resto mi son divertito un botto...
Io dico che Nico ha perso sia a Varano che a Monza, peccato a Monza nessuno ci abbia preso i tempi... appuntamento tra un mese caro mio Presidente.