finalmente la bimba torna in strada
- civic4ever77
- HCI member
- Tony JDM
- Cavallo!
l'articolo 78 non specifica cosa hai modificato, ma dice solo che avevi cambiato "qualcosa", quindi hanno il diritto di bocciarti per tutte le possibili modifiche in teoriaMistostretto ha scritto:Se vai in motorizzazione con i 15 montati non te la passano.
Quella che stai per fare si chiama 'revisione straordinaria' e NON VALE come revisione
La prossima revisione che dovrai fare sara' alla solita data, come se tu non fossi appena stato in motorizzazione.
Non possono rifiutarsi di darti il libretto se la macchina non passa i gas di scarico, tu sei in revisione straordinaria per articolo 78 e non per altri controlli
Pensare che ti omologhino cerchi diversi e' una puttanata.
Pensare che in futuro sarai piu' controllato perche' ti hanno fatto fare la revisione straordinaria e' un'altra puttanata.
Auguri
CRX 100% STOCK.
- AlexxTs
e no Tony ......... chi ti revisiona la macchina sa e come il motivo del ritiro ....... ci sono passato anch'io e sul registro dell'ingegnere collaudatore c'e' scritto cosa controllare: che poi faccia il zelante omossesuale tritamarones ? un altro discorso ..........The Notorious Tony G ha scritto:l'articolo 78 non specifica cosa hai modificato, ma dice solo che avevi cambiato "qualcosa", quindi hanno il diritto di bocciarti per tutte le possibili modifiche in teoriaMistostretto ha scritto:Se vai in motorizzazione con i 15 montati non te la passano.
Quella che stai per fare si chiama 'revisione straordinaria' e NON VALE come revisione
La prossima revisione che dovrai fare sara' alla solita data, come se tu non fossi appena stato in motorizzazione.
Non possono rifiutarsi di darti il libretto se la macchina non passa i gas di scarico, tu sei in revisione straordinaria per articolo 78 e non per altri controlli
Pensare che ti omologhino cerchi diversi e' una puttanata.
Pensare che in futuro sarai piu' controllato perche' ti hanno fatto fare la revisione straordinaria e' un'altra puttanata.
Auguri
- Tony JDM
- Cavallo!
GANGA che sa il motivo del ritiro!!!
però secondo me è possibilissimo che se viene ritirato per.. che ne so, dei vetri negri, e vai alla revisione STRAORDINARIA con le gomme non omologate e questo le vede il libretto col c@zzo che te lo da!
Inoltre benchè si chiami straordinaria, a me hanno dato il libretto con l'etichetta della revisione IDENTICA a quella delle altre revisioni e come data di prossima revisione mi si indica due anni a partire dalla revisione straordinaria!
però secondo me è possibilissimo che se viene ritirato per.. che ne so, dei vetri negri, e vai alla revisione STRAORDINARIA con le gomme non omologate e questo le vede il libretto col c@zzo che te lo da!
Inoltre benchè si chiami straordinaria, a me hanno dato il libretto con l'etichetta della revisione IDENTICA a quella delle altre revisioni e come data di prossima revisione mi si indica due anni a partire dalla revisione straordinaria!
CRX 100% STOCK.
- AlexxTs
e questo ti ? successo alla motorizzazione di milano (pero) ?!?The Notorious Tony G ha scritto:GANGA che sa il motivo del ritiro!!!
strano ............ sul mio libretto ? riportato il motivo del ritiro con applicazione dell'aricolo 78 e che poi ho positivamente passato il collaudo.
Ma essendo un collaudo che ha valutato solo la struttura dell'impianto di scarico e aspirazione senza altri controlli, le scadenze delle revisioni ordinarie rimangono tali e quali (che hanno molti altri controlli) ........... per me ti hanno fatto involontariamente (perch? ignoranti assai) un favore.
ciao
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
te lo scrivono eccome il motivo del ritiro del libretto.
cmq se tu nn passi la revisione in motorizzazione loro sono costretti a ridarti il libretto con sopra scritto "revisione nn passata" poi va da qualcuno e rifai la revisione. gia successo + di una volta anke al sottoscritto.
inoltre poi ve ne tornate in motorizzazione e devastate il vostro libretto, glielo portate a francobolli e gli dike ke volete il libretto nuovo(ovviamente) ve lo rifanno con poki euri e è tutto bello pulito, risultate solo voi come proprietari(e il primo propietario) e nn ci sta scrito nulla sopra, è pure + piccolo, ke volete di + dalla vita
cmq se tu nn passi la revisione in motorizzazione loro sono costretti a ridarti il libretto con sopra scritto "revisione nn passata" poi va da qualcuno e rifai la revisione. gia successo + di una volta anke al sottoscritto.
inoltre poi ve ne tornate in motorizzazione e devastate il vostro libretto, glielo portate a francobolli e gli dike ke volete il libretto nuovo(ovviamente) ve lo rifanno con poki euri e è tutto bello pulito, risultate solo voi come proprietari(e il primo propietario) e nn ci sta scrito nulla sopra, è pure + piccolo, ke volete di + dalla vita
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- AlexxTs
buono a sapersi ............ così mi faccio togliere quella pidocchiosa dicitura ........Voodooo ha scritto:te lo scrivono eccome il motivo del ritiro del libretto.
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Tony questa e' una cazzata. Lo sanno benissimo perche stai facendo la revisione e se te lo chiedono a voce e' perche non hanno voglia di lavorare e guardarci da soli.l'articolo 78 non specifica cosa hai modificato, ma dice solo che avevi cambiato "qualcosa", quindi hanno il diritto di bocciarti per tutte le possibili modifiche in teoria
punto secondo, se vai alla revisione per le gomme e poi non passi i gas di scarico, COL c@zzo che non ti ridanno il libretto. Il libretto te lo devono ridare eccome, e ti dicono che devi andare afare la revisione dal tuo meccanico. Ma dato che probabilmente la scadenza 'naturale' della revisione e' piu avanti nel tempo, dal meccanico ci andrai alla scadenza naturale.
NON ti danno il libretto se vai la per le gomme (dopo averle messe a posto) ma ti presenti con una marmitta da 120 decibel o col parabrezza spaccato.
A parte motivi di evidente rumorosita' o di sicurezza il libretto te lo devono dare eccome, tu sei li per un articolo 78 8gomme per esempio) e non perche ti e' scaduta la revisione sulla prova dei freni o del gas di scarico. Su quelle cose si attaccano al c@zzo, se ne riparlera' quando saranno scadute.. e COMUNQUE io fintantoche' non prendo un verbale articolo 78 ESPRESSAMENTE per la marmitta da 120 decibel, io ho il DIRITTO di andare a fare la revisione dal MIO meccanico, quindi , di nuovo, il libretto te lo DEVONO dare.
- civic4ever77
- HCI member
- luchetto
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
luchetto ha scritto:ma scusa n'attimo....se sai che monti cerchi no omologati,,quando ti fermano dgli che ti sei scordato il libretto,così ti fanno solo la multa xchè no lo porti dietro,ma ti risparmi tutto il resto!!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Mambocrx
The Notorious Tony G ha scritto:i 15 non te li omologano senza nulla osta
Pirelli il nulla osta te lo da gratis! il mio gommista di solito fa questi sbattimenti per me ma se vuoi prova a dare un'occhiata qui:
http://www.pirelli.it/it_IT/tyres/fitme ... over.jhtml
basta dargli il modello, scegliere gomma normale e andare su altre misure omologabili...
- civic4ever77
- HCI member
... ed infatti per itr non c'è nulla...Mambocrx ha scritto:The Notorious Tony G ha scritto:i 15 non te li omologano senza nulla osta
Pirelli il nulla osta te lo da gratis! il mio gommista di solito fa questi sbattimenti per me ma se vuoi prova a dare un'occhiata qui:
basta dargli il modello, scegliere gomma normale e andare su altre misure omologabili...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- Mambocrx
Hanno forse parlato di Integra? Io ho letto ed9...civic4ever77 ha scritto:... ed infatti per itr non c'è nulla...Mambocrx ha scritto:
-
AndreHCI
- Contatta: