Preludista anch'io
- BubiChan
- Hcinnevato
Preludista anch'io
Ufficialmente da ieri sera
Ringrazio tutti quelli che hanno sopportato le mie domande e tutti quelli che mi hanno dato dritte, passato annunci eccetera.
E sopratutto ringrazio Pizzo
Ciao!
...letale come un CalCraccilo
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
andrew_ts
Re: Preludista anch'io
Forza LUDE !!!BubiChan ha scritto:
Ufficialmente da ieri sera
Ringrazio tutti quelli che hanno sopportato le mie domande e tutti quelli che mi hanno dato dritte, passato annunci eccetera.
E sopratutto ringrazio Pizzo
Ciao!
Che hai comprato???
- gesus
- HCI member
- BubiChan
- Hcinnevato
Grazie a tutti
A tra qualche giorno posto qualche foto con tre piccole modifichine che ho fatto alla lude.
Nell'ordine:
-fiamme laterali sulla tonalità del grigio scuro
-neon blu/rossi nei sottoporta e negli interni e verde acido nei cerchi
-una stupenda sirena aereografata nel cofano in carbonio
...
Volemose bene
A tra qualche giorno posto qualche foto con tre piccole modifichine che ho fatto alla lude.
Nell'ordine:
-fiamme laterali sulla tonalità del grigio scuro
-neon blu/rossi nei sottoporta e negli interni e verde acido nei cerchi
-una stupenda sirena aereografata nel cofano in carbonio
...
Volemose bene
- BubiChan
- Hcinnevato
Grazie di nuovo a tutti
Ecco qua tre fotine dopo la cura-bubi.
Non ho stravolto nulla, solo migliorato (a mio giudizio) quanto di buono già c'era.
Nell'ordine:
-frecce laterali bianche
-h rossa sul cofano (solo incollata, non sia mai che mi metto a bucare il carbonio )
-eliminazione scritte posteriori laterali
-inserti interni in abs colorati in grigrio metallizato (solo una prova, se mi piace la tengo altrimenti cambio colore).
Scusate lo sporco, ma da me è stato tempo brutto per due settimane.
La mia piccina
[
Ecco qua tre fotine dopo la cura-bubi.
Non ho stravolto nulla, solo migliorato (a mio giudizio) quanto di buono già c'era.
Nell'ordine:
-frecce laterali bianche
-h rossa sul cofano (solo incollata, non sia mai che mi metto a bucare il carbonio )
-eliminazione scritte posteriori laterali
-inserti interni in abs colorati in grigrio metallizato (solo una prova, se mi piace la tengo altrimenti cambio colore).
Scusate lo sporco, ma da me è stato tempo brutto per due settimane.
La mia piccina
[
- BubiChan
- Hcinnevato
...dimenticavo:
-ogni critica/consiglio è ben accetta, sopratutto per quanto riguarda l'interno
-senza che apro un topic apposito, che gomme consigliate per la lude? tenendo conto che per me le 040 sono un pelo (di poco) troppo dure, cosa che mi dà fastidio perchè con queste temperature sembrano non scaldarsi mai...ma per il resto vanno benone!
Again...grazie
-ogni critica/consiglio è ben accetta, sopratutto per quanto riguarda l'interno
-senza che apro un topic apposito, che gomme consigliate per la lude? tenendo conto che per me le 040 sono un pelo (di poco) troppo dure, cosa che mi dà fastidio perchè con queste temperature sembrano non scaldarsi mai...ma per il resto vanno benone!
Again...grazie
-
andrew_ts
Bellissima nera !BubiChan ha scritto:...dimenticavo:
Again...grazie
Giù di assetto spoiler posteriore sobrio e cerchi dorati !!!!
Io ho delle S03 con cui mi trovo benone ma anche quelle vanno scaldate e sul bagnato non sono proprio il top..... IMO...
Intravedo negli interni delle bellissime coroncine cromate dell'indicatore carburante !!!
Le Voglio !!!
p.s. è la 2.2 185 cv o la 200 ??
- gesus
- HCI member
2.2 185 ma presto prevedo che recupererà qualcosa
cmq l assetto lo ha gia, sulle s03 ti quoto, costano troppo per quello che sono ma forse potrebbe provarle per il canale che ha da 8, dovrebbero rendere bene ma se gli tiri il collo non reggono...
le re040 sono ottimali a quanto dice pizzo le migliori, solo che notoriamente vanno scaldate e di inverno soprattutto non è un gran vivere ...
in quella misura dovresti trovare anche le re010, forse piu vivibili ma sul bagnato no ...
io prevedo che in futuro proverò le reo40, e sui cerchi stok le invernali che costano un caxxo ...
ciao
gesus
cmq l assetto lo ha gia, sulle s03 ti quoto, costano troppo per quello che sono ma forse potrebbe provarle per il canale che ha da 8, dovrebbero rendere bene ma se gli tiri il collo non reggono...
le re040 sono ottimali a quanto dice pizzo le migliori, solo che notoriamente vanno scaldate e di inverno soprattutto non è un gran vivere ...
in quella misura dovresti trovare anche le re010, forse piu vivibili ma sul bagnato no ...
io prevedo che in futuro proverò le reo40, e sui cerchi stok le invernali che costano un caxxo ...
ciao
gesus
-
andrew_ts
Infatti anche io per il Pit Stop sono molto orientato sulle 040 o sulle meno estreme Dunlop Sp01 asimmetriche + turistiche ma già provate .... niente male...gesus ha scritto:le re040 sono ottimali a quanto dice pizzo le migliori, solo che notoriamente vanno scaldate e di inverno soprattutto non è un gran vivere ...
- BubiChan
- Hcinnevato
040 mai più
Non so voi, ma io non mi considero un pilota ma un semplice "amante" della guida veloce e come tale non so controllare ste gomme...
Porcazozza ho rischiato già due volte di stamparmi contro i guardrail o di rotolare giù da un campo
Come prossima gomma voglio le BigBabol
Non so voi, ma io non mi considero un pilota ma un semplice "amante" della guida veloce e come tale non so controllare ste gomme...
Porcazozza ho rischiato già due volte di stamparmi contro i guardrail o di rotolare giù da un campo
Come prossima gomma voglio le BigBabol