finalmente la bimba torna in strada
- psico86
- HCI member
finalmente la bimba torna in strada
cerchi da 15 su ed9 e mi mandano il libretto in motorizzazione, sicuramente tra di voi c'è qualche esperto, ditemi cosa devo fare...
hanno detto che mi mandano li e se vanno bene quei cerchi ok se no boh...
ma lo so ankio che non vanno bene.. aiutatemi
hanno detto che mi mandano li e se vanno bene quei cerchi ok se no boh...
ma lo so ankio che non vanno bene.. aiutatemi
Ultima modifica di psico86 il venerdì 10 marzo 2006, 0:21, modificato 1 volta in totale.
- Tony JDM
- Cavallo!
stessa cosa che mi è successa a dicembre, devi pagare la multa e andare in motorizazione con la multa pagata a prendere l'appuntamento per il collaudo, dove se ti va bene (come è andata a me) ti controllano solo le gomme, le luci, i freni.. se ti va male ti controllano di tutto!
Dovrai aspettare cmq almeno una 15ina di giorni prima che il libretto venga mandato alla motorizzazione però.. ah io ho fatto tutto tramite un mio amico che ha un officina di elettrauto che ci ha pensato lui a prendermi l'appuntamento..
Dovrai aspettare cmq almeno una 15ina di giorni prima che il libretto venga mandato alla motorizzazione però.. ah io ho fatto tutto tramite un mio amico che ha un officina di elettrauto che ci ha pensato lui a prendermi l'appuntamento..
CRX 100% STOCK.
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
2 soluzioni.
monti i 14 e vai giu' in motorizzazzione, ti fano la revisione(paghi) tutto a posto e torni a casa con il libretto
oppure vai giu cosi, ti ridanno il libretto ma sei senza revisione(praticamente nn puoi circolare, vai da un amico e te la fai passare
monti i 14 e vai giu' in motorizzazzione, ti fano la revisione(paghi) tutto a posto e torni a casa con il libretto
oppure vai giu cosi, ti ridanno il libretto ma sei senza revisione(praticamente nn puoi circolare, vai da un amico e te la fai passare
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
puoi anke fare cosi, li ripristini li se nn ti passano la revisione.psico86 ha scritto:sulla multa c'è scritto che montavo 195/50-15 invece che i 14, vado giu con i 15e i 14 nel baule??
loro devono attestare ke tu riabbia rimesso apposto come da libretto!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Tony JDM
- Cavallo!
- psico86
- HCI member
sono appena stato in caserma, mi hanno detto che hanno gia spedito il libretto in motorizzazione e che devo chiamare loro x chiedere.
mi hanno anche detto di andar giu con i 15 montati e 14 nel baule, invece penso proprio di fare il contrario.
che ne dite se nel baule invece dei rota metto i cerchi originali eg6 con le 195/50-15?? così x dare meno nell'occhio, magari mi omologa pure quelli, ma ci vorrebbe un miracolo, tipo questo
mi hanno anche detto di andar giu con i 15 montati e 14 nel baule, invece penso proprio di fare il contrario.
che ne dite se nel baule invece dei rota metto i cerchi originali eg6 con le 195/50-15?? così x dare meno nell'occhio, magari mi omologa pure quelli, ma ci vorrebbe un miracolo, tipo questo
- sonny Vti
- HCI member
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- sonny Vti
- HCI member
si si bravo rimonta i 15Mugen_Stumpo ha scritto:che modello???psico86 ha scritto:sarò costretto a vendere i rota
... no vabbè dai... fatti fare la revisione coi 14, poi rimonta i 15
cosi sta storia non ti è servita a nulla
vabbe tanto se ti ribeccano son c@zzi tuoi alla fine paghi tu
ricorda che d ora in avanti ti ritroverai segnato a libretto "revisione straordinaria", quindi a ogni controllo sarai controllato di più
002 New Project Incoming SHT Spec
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
Se vai in motorizzazione con i 15 montati non te la passano.
Quella che stai per fare si chiama 'revisione straordinaria' e NON VALE come revisione
La prossima revisione che dovrai fare sara' alla solita data, come se tu non fossi appena stato in motorizzazione.
Non possono rifiutarsi di darti il libretto se la macchina non passa i gas di scarico, tu sei in revisione straordinaria per articolo 78 e non per altri controlli
Pensare che ti omologhino cerchi diversi e' una puttanata.
Pensare che in futuro sarai piu' controllato perche' ti hanno fatto fare la revisione straordinaria e' un'altra puttanata.
Auguri
Quella che stai per fare si chiama 'revisione straordinaria' e NON VALE come revisione
La prossima revisione che dovrai fare sara' alla solita data, come se tu non fossi appena stato in motorizzazione.
Non possono rifiutarsi di darti il libretto se la macchina non passa i gas di scarico, tu sei in revisione straordinaria per articolo 78 e non per altri controlli
Pensare che ti omologhino cerchi diversi e' una puttanata.
Pensare che in futuro sarai piu' controllato perche' ti hanno fatto fare la revisione straordinaria e' un'altra puttanata.
Auguri