Conversion..

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » domenica 29 gennaio 2006, 19:58

Andre hai perso.

mikele32
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da 4 a 5

Messaggio da mikele32 » domenica 29 gennaio 2006, 19:59

io stò facendo esattamente il contrario (from 4 civic to 5 ITR) se qualcuno fosse interessato se ne può parlare !
piemmizzatemi :sifone

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » domenica 29 gennaio 2006, 19:59

le botte di culo capitano se ti guardi in giro bene :teach
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AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » domenica 29 gennaio 2006, 20:06

sonny Vti ha scritto:le botte di culo capitano se ti guardi in giro bene :teach
Ecco tu da oggi guardati in giro bene :dito

Mazza rivincita?

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » domenica 29 gennaio 2006, 20:12

AndreHCI ha scritto:
sonny Vti ha scritto:le botte di culo capitano se ti guardi in giro bene :teach
Ecco tu da oggi guardati in giro bene :dito
già lo faccio :bruce

:asd
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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 29 gennaio 2006, 22:51

vulvola a quali cerchi ti riferisci?
questi....su itr pro streeeetttoooo li vedo da dio

Immagine

500 600 si possono trovare...

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 30 gennaio 2006, 0:29

AndreHCI ha scritto:
I dischi li dovrei cambiare, i cerchi idem...l'unica cosa sono i mozzi, non so quanto costi cambiarli (anche perchè cambiare i dischi è un lavoro da poco)
Ok, i dischi ant li cambi, ma anche i post son da rifare.

Poi devi cambiare o tutti i bracci portamozzo con quelli civic (ant e post), altrimenti a prendere solo il mozzo 4x ti costa un botto perchè poi devi cambiare i cusinetti che al 90% si rompono quando dovrai pressare fuori i tuoi mozzi.

P.S. ricordati anche che se cambi i bracci interi, i gommini della civic son più morbidi e devi metterci almeno quelli Itr se non vuoi perdere in precisione di guida.

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Messaggio da sonny Vti » lunedì 30 gennaio 2006, 1:18

Daniel M ha scritto:
AndreHCI ha scritto:
I dischi li dovrei cambiare, i cerchi idem...l'unica cosa sono i mozzi, non so quanto costi cambiarli (anche perchè cambiare i dischi è un lavoro da poco)
Ok, i dischi ant li cambi, ma anche i post son da rifare.

Poi devi cambiare o tutti i bracci portamozzo con quelli civic (ant e post), altrimenti a prendere solo il mozzo 4x ti costa un botto perchè poi devi cambiare i cusinetti che al 90% si rompono quando dovrai pressare fuori i tuoi mozzi.

P.S. ricordati anche che se cambi i bracci interi, i gommini della civic son più morbidi e devi metterci almeno quelli Itr se non vuoi perdere in precisione di guida.
be ma poi con 150 euro ha i suoi cerchi ed è bello contento .. no!?
contento lui contenti tutti :teach
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Re:

Messaggio da SoUl_Of_DaRkNeSs » lunedì 30 gennaio 2006, 1:22

Tra tutti daniel è l'unico che ha centrato il problema il costo dell operazione ti permette di comprarti i cerchi .

Cmq i miei complimenti siori faccio un piccolo appunto visto che mi sento in critica mode , già bisogna pagare x scrivere in un forum e far parte di una club, cosa quasi mai vista xo leggere ste cose mi rattrista .

Ma xche non lo chiamate straccioni club italia ?

Non x altro ma ho avuto a che fare in passato con elementi che andavano a rasentare la follia e andavano a guardare i 2 euro, che dire a mio avviso gente pezzente ma non di portafoglio , ma di cervello , detto da un ligure è grave .

Se si vuole una cosa la si deve pagare d'accordo che la si cerca a meno ma un minimo di budget bisogna metterlo in preventivo .

Non puoi mica sempre andare a scrocco con cerchi e pass dei paddock!

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Messaggio da SoNiK » lunedì 30 gennaio 2006, 1:39

mah guarda io mi sento abbastanza tagliato fuori da sto discorso..visti i soldi che ho speso e che spendo su sta c@zzo di macchina..il discorso è un altro..ho giù rischiato di buttare 860 ? sul fondo dell'oceano che se non era per zio Gut a quest'ora ero ancora attaccato al tram,ma a parte questo non ho minimamente voglia di dover ricorrere agli USA o al Jap pure per dei merdosi cerchi da sepellire sotto uno strato di poltiglia residua dalle DS3000,pagandoli comunque cifre alte..cioè c@zzo io la vedo in questo modo..così come rido in faccia a quelli che spendono 300? per un paio di scarpe destinate a finire nelle pozzanghere o a calpestare merda di cane, allo stesso modo mi rifiuto di spendere tanti soldi su qualcosa che ha tra i suoi compiti principali quello di rovinarsi,graffiarsi,stortarsi,incrostarsi ecc ecc. senza parlare delle spedizioni..e quando arrivano graffiati,e quando arrivano 3 di un colore e uno di un altro,e quando arrivano due di un tipo e due di un altro,e quando arrivano dopo 13 anni che intanto hai già cambiato macchina 8 volte e ti sei dato all'ippica,e quando invece proprio non arrivano..che due coglioni! Un conto è prendersi un collettore o una camma,ma pure i cerchi ..a quei prezzi per giunta..naaaaaa :nono
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

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Messaggio da Fradiovada » lunedì 30 gennaio 2006, 1:55

..se un cerchio e' bello il suo compito e' anche di abbellimento :sbonk

poi se i cerchi nn li lavi mai e usi i marciapiedi come binario x i parcheggi beh....

se spendo 300 euro x un paio di scarpe(mai e poi mai).. nn ci esco quando piove e per giunta nn vado in cerca di merde

ogniuno poi la pensa un po come vuole, il modo e' bello perche' e' vario


l

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » lunedì 30 gennaio 2006, 2:04

i cerchi mica li vendono soltanto in Jap o in Usa :sosp
si trovano dei bellissimi cerchi senza andare fuori continente

come ho già detto bisogna guardarsi intorno :teach
e ovviamente mettere in conto che per dei cerchi decenti ci vuole una cifra decente
altrimenti si và da uno sfascio che per 50 euro al max ti dà 4 bei cerchioni il lattaccia a via a casa contenti
speso poco e si ha un altro set di cerchi :asd
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Messaggio da renatooo82 » lunedì 30 gennaio 2006, 2:21

per la cronaca.. dischi da 282 4x100 sono quelli della clio rs.. bisogna solo rettificarli un capello nello spessore :good :asd

AndreHCI
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Re:

Messaggio da AndreHCI » lunedì 30 gennaio 2006, 9:32

SoUl_Of_DaRkNeSs ha scritto:Tra tutti daniel è l'unico che ha centrato il problema il costo dell operazione ti permette di comprarti i cerchi .

Cmq i miei complimenti siori faccio un piccolo appunto visto che mi sento in critica mode , già bisogna pagare x scrivere in un forum e far parte di una club, cosa quasi mai vista xo leggere ste cose mi rattrista .

Ma xche non lo chiamate straccioni club italia ?

Non x altro ma ho avuto a che fare in passato con elementi che andavano a rasentare la follia e andavano a guardare i 2 euro, che dire a mio avviso gente pezzente ma non di portafoglio , ma di cervello , detto da un ligure è grave .

Se si vuole una cosa la si deve pagare d'accordo che la si cerca a meno ma un minimo di budget bisogna metterlo in preventivo .

Non puoi mica sempre andare a scrocco con cerchi e pass dei paddock!
Ma perchè, visto che critichi tanto, non ti giri dall'altra parte?hai cmq un PM.

Secondo: la mia è una questione di SCELTA e di COSTI: Bazzicando per il web ho trovato decine di cerchi splendidi a cifre irrisorie...ma tutti 4x100!
Da qui la domanda.

Ora che io possa o non possa fare questa domanda è una cosa nemmeno da chiedere, detta da te poi Soul_of_gnocchialpesto ... *ti fumo col fastidio come un'MS*

Altra cosa, l'ITR del Japanese Domestic Market nasce 4 lugs, quindi mi son chiesto, quanto sbattimento sarà fare la conversion?

un :clap a sonny che ha scoperto l'acqua calda :clap

@luca: bellini quelli, ma a quelle cifre preferisco fare un assetto.


per il resto
non ho minimamente voglia di dover ricorrere agli USA o al Jap pure per dei merdosi cerchi da sepellire sotto uno strato di poltiglia residua dalle DS3000,pagandoli comunque cifre alte..cioè c@zzo io la vedo in questo modo..così come rido in faccia a quelli che spendono 300? per un paio di scarpe destinate a finire nelle pozzanghere o a calpestare merda di cane, allo stesso modo mi rifiuto di spendere tanti soldi su qualcosa che ha tra i suoi compiti principali quello di rovinarsi,graffiarsi,stortarsi,incrostarsi ecc ecc. senza parlare delle spedizioni..e quando arrivano graffiati,e quando arrivano 3 di un colore e uno di un altro,e quando arrivano due di un tipo e due di un altro,e quando arrivano dopo 13 anni che intanto hai già cambiato macchina 8 volte e ti sei dato all'ippica,e quando invece proprio non arrivano..che due coglioni! Un conto è prendersi un collettore o una camma,ma pure i cerchi ..a quei prezzi per giunta..naaaaaa

TyPeppe
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Messaggio da TyPeppe » lunedì 30 gennaio 2006, 10:15

sonny Vti ha scritto:i cerchi mica li vendono soltanto in Jap o in Usa :sosp
si trovano dei bellissimi cerchi senza andare fuori continente

come ho già detto bisogna guardarsi intorno :teach
e ovviamente mettere in conto che per dei cerchi decenti ci vuole una cifra decente
altrimenti si và da uno sfascio che per 50 euro al max ti dà 4 bei cerchioni il lattaccia a via a casa contenti
speso poco e si ha un altro set di cerchi :asd
anche io appena presa la macchina non avevo un soldo...mi ero appena licenziato dalle poste e stavo aspettando il mio nuovo lavoro...sono andato ad uno sfascio e ho comprato dei bellissimi tre razze con attacco 4x100 ma senza boccole di centraggio della alessio con 50 euro :asd

poi ho preso quelli di ora facendo credere a mio padre di aver fatto a cambio con i miei tre razze :asd ...se no me se inc***va
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE

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Messaggio da stramazzone » lunedì 30 gennaio 2006, 10:39

Andre smettila, fai sempre il finto barbone coi soldi, regòlati.... règolati. :teach

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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 30 gennaio 2006, 10:40

Bè è pacifico che è meglio spendere 600 euro in un assetto piuttosto che in 4 cerchi, anche perchè imho i cerchi itr di serie son davvero belli e pure leggeri. Se si puliscono al max un giorno dopo la pista le polveri delle ds3000 vengono via, e cmq si può sempre tenere un set d cerchiacci appunto per la pista.
Cmq per come la vedo io un cerchio, quando è leggero e robusto e ha quindi soddisfatto il requisito "tecnico" si trasforma in una cosa prettamente estetica.....
Per quanto riguarda il discorso mozzi e conversion l' unico impiccio a mio avviso è che mozzi cuscinetti etc costano davvero tanto, da conce i cuscinetti mi sa che stanno a 80 euro l' uno, mentre i mozzi anteriori sono sui 140 l' uno :alcool e imho certe cose se si cambiano (soprattutto i cuscinetti) è meglio metterle nuove. Per i dischi puoi far riforare i tuoi a 4 x 100 e mi sembra la soluzione migliore!

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Messaggio da AndreHCI » lunedì 30 gennaio 2006, 10:45

nono, troppo sbatti va, keep on searching...or calling Glauco :asd

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Messaggio da AndreHCI » lunedì 30 gennaio 2006, 12:08

AndreHCI ha scritto:
sonny Vti ha scritto:le botte di culo capitano se ti guardi in giro bene :teach
Ecco tu da oggi guardati in giro bene :dito
Sonny beninteso che stavo scherzando eh figueres! :good

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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 30 gennaio 2006, 17:07

Prova a guardare nel catalogo AEZ, è una ditta che sembra lavorare molto bene e a prezzi competitivi...hanno di tutto, e da quello che sò possono anche forgiare e sempre col beneficio del ma credo COSTRUISCANO (non solo sponsor) direttamente i cerchi di varie f3000 e altre race cars

http://www.aez-racing.com/

Immagine

http://www.aez-wheels.com/cgi-bin/evowe ... eb_start_1

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