Modifiche estetica su ctr

Rispondi
Griffon

Modifiche estetica su ctr

Messaggio da Griffon » giovedì 26 gennaio 2006, 18:26

Ciao ragazzi.
Vorrei fare qualche ritocco estetico alla mia typer, ma vorrei prima alcune delucidazioni (scusate l'ignoranza di certe domande, ma sono poco esperto :imba )

. vorrei ribassarla di qualche cm: che ammortizzatori mi consigliate? tenete conto che non ci devo fare delle gare a circuito chiuso, ma che non voglio schiantarmi il giorno dopo. si insomma, che siano >= delle stock come prestazioni e che mi permettano di cambiare anche solo l'altezza dal suolo, il tutto a basto costo possibilmente :asd

. vorrei sostituire tutti i vetri con un set più scuro, compreso il "parabriz" (cit.): a livello di codice stradale cosa devo sapere? :angel

. cosa mi dite dei cerchi MEK? Sono buoni? (non come estetica, parlo di sicurezza, resistenza...)

. vorrei personalizzare l'auto con aerografie e/o adesivi. da dove posso partire, secondo voi, per non esagerare troppo?

ringrazio in anticipo per l'attenzione

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 26 gennaio 2006, 18:29

x l'assetto, contatta giovannivtec e prenditi le molle progressive spoon con ammo koni gialli

il miglior compromesso x assetto stradale

x i cerchi, se parlavi dei mak, meglio lasciare gli stock, che pesano circa 10kg in meno l'uno, e sn fatti molto meglio (enkei)

x il resto... bèh...

forse nn troverai tanti consigli...

:asd :asd :asd
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

MaxCTR

Messaggio da MaxCTR » giovedì 26 gennaio 2006, 18:35

per l'assetto se non devi fare dei track day mettici solo delle molle h&r che sono quelle che abbassano di piu',se in vece vuoi anche gli ammo compra i koni gialli :teach
per il parabrezza oscurato penso che non ci puoi fare niente!
per gli adesivi sulle fiancate,puoi anche metterli,ma dopo non ti fare piu' vedere in questo forum :nono :asd :ride

simolude
(h)old
(h)old

Messaggio da simolude » giovedì 26 gennaio 2006, 18:55

Se vuoi cambiare le molle ti consiglio vivamente di prendere anche degli ammo specifici ,specialmente se queste abbassano parecchio.
Hai parecchia scelta cmq, vedi Mugen, Bilstein, Koni, Megan Racing, Tein, D2. ecc.....

Il parabrezza non si può oscurare per legge, come del resto i 2 finestrini anteriori.

Adesivi, areografi, pitture varie, trick track e bombe a mano.... NO!!!!!

Di cerchi ce ne sono sin troppi, ma dipende anche dal budget, i mak sono buoni, costano "poco", ma sono anche pesanti, almeno rispetto agli stock.

ciauz.

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » giovedì 26 gennaio 2006, 18:55

Io sono 21217.................figlio mio, finalmente t'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

MatteTypeR
Contatta:

Re: Modifiche estetica su ctr

Messaggio da MatteTypeR » giovedì 26 gennaio 2006, 19:07

Griffon ha scritto:vorrei sostituire tutti i vetri con un set più scuro, compreso il "parabriz" (cit.): a livello di codice stradale cosa devo sapere?

che vai ar gabbio :teach

max_vtec

Messaggio da max_vtec » giovedì 26 gennaio 2006, 19:15

se vuoi spendere poco metti solamente molle hr

:D

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » giovedì 26 gennaio 2006, 19:58

:sbonk :sbonk HCI uguale only jdm please :asd :asd

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » giovedì 26 gennaio 2006, 20:54

Furgonato ha scritto:Io sono 21217.................figlio mio, finalmente t'ho trovato!!!!!!!!!!!!!!

:cry

marò ke scena strappalacrime!! :ride
ed ora.. Tourer

max_vtec

Messaggio da max_vtec » giovedì 26 gennaio 2006, 21:15

jeff tipe-R ha scritto::sbonk :sbonk HCI uguale only jdm please :asd :asd

:asd :asd

FITNESS

Re: Modifiche estetica su ctr

Messaggio da FITNESS » giovedì 26 gennaio 2006, 21:22

Griffon ha scritto: . vorrei personalizzare l'auto con aerografie e/o adesivi. da dove posso partire, secondo voi, per non esagerare troppo?
...ali d'acciaio e razzi missile sulle fiancate... :asd :asd :asd
sul cofano ti consiglierei unbel primo piano di San Gennaro e sul portellone post la scritta "c'era una volta la fata turbina..."

Dai scherzo...lasciala stock almeno di scritte e adesivi, al massimo metti un numero sulle fiancate se vai nei circuiti così quando sfreccerai potranno applaudirti e riconoscerti!

Ma ciaooo!

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » venerdì 27 gennaio 2006, 0:24

GRIFFON CI SONO QUA IO!!!!!!!!!!!!!!

come assetto non so,non l'ho fatto sulla mia macchina enon lo farò mai perchè se no vado veramente in giro a fare lo spazzaneve....già ho problemi cosi.... :asd :asd :asd :asd

Per i cerchi ti consiglio o dei cerchi d'oro,o se no metti come farò io dei bei cerchi d'argento cromato che quando passi si girano tutti!!!! :asd :asd :asd :asd :asd il modello guardalo tu,va a gusti... :asd :asd

Volevo fare anchio una aerografazione sulla macchina oppure riverniciarla,però ho deciso di metterci solo degli adesivi.....sul vetro davanti,sul vetro dietro,sulle minigonne,le scritte sportive sulle portiere e sul paraurti....appena le metto te le farò vedere.... :teach :teach :teach :teach

I n questo forum a nessuno piacciono le tamarrate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd :asd :asd :asd

tutti con la mania dell'assetto e dello scarico!!!!!!!!!!!!!!!!ma dai!!!!!!!!!!!!!! :asd :asd :asd :asd dai ragazzi vi voglio bene lo stesso...... :asd :asd :asd

Griffon quando fai delle modifiche fammelo sapere subito ovviamente!!!!!!!!!! :asd :asd :asd

jeff tipe-R

Messaggio da jeff tipe-R » venerdì 27 gennaio 2006, 8:53

:nono :nono non he vero tamarro a me piacciono le auto tuning l'importante he che siano fatte in modo decente e non delle schifezze inguardabili :asd
questa he la mia ex :amore :amore :amore
Immagine
ed invece ora ho nquella che vedi nella mia sign :shock :shock

lord_dingo

Messaggio da lord_dingo » venerdì 27 gennaio 2006, 9:21

jeff tipe-R ha scritto::nono :nono non he vero tamarro a me piacciono le auto tuning l'importante he che siano fatte in modo decente e non delle schifezze inguardabili :asd
questa he la mia ex :amore :amore :amore
Immagine
ed invece ora ho nquella che vedi nella mia sign :shock :shock

ammazza hai venduto quella macchina ke era una figata bi-colore... nn ti sei regolato... x prendere quella cariola di fk... :(

ma ke cerchi sono???? molto :amore

finalmente tamarro ha capito ke i cerchioni d'oro fanno pena.. e sono meglio quelli argentati :meco

dai su postamene qualcuno.. podarsi ke li cambio anche io...
io con la h rossa al centro su quelli stock si girano tutti a guardarli lo stesso... :asd

ZON
(h)old
(h)old

Messaggio da ZON » venerdì 27 gennaio 2006, 10:10

i cerchioni d'oro fanno pena

:nono

senape di certo :teach

TAMARRO

Messaggio da TAMARRO » venerdì 27 gennaio 2006, 10:51

La differenza tra la tua macchina Jeff e la mia sono i cerchi.....perchè per il resto ho già tutto!beh la mia è tutta nera,non bicolore,però siam li!appena metto dei bei cerchi cromati cambierà faccia il mio mezzo....diciamo che io vorrei sempre tenere i cerchi oro ma li vorrei luccicanti capito?sapete consigliarm qualche modello del genere?io non ne ho trovati fino ad ora!grazie...anzi fate cosi per favore:POSTATEMI TUTTI I SITI DI CERCHI CHE CONOSCETE,PIù NE AVETE PIù POSTATE,COSI COMINCIO GIà ORA A CERCARE UN TIPO DI CERCHI CHE MI PIACE....grazie RAGA

comunque è davvero bella la tua jeff,a me piacciono le macchine cosi,quindi qualsiasi modifica fai,sai che a me piacerà.... :teach :teach :teach

:clap :clap :clap :clap :clap :clap

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » venerdì 27 gennaio 2006, 12:20

aerografazione
:azz

Immagine
Tiè..mettiti questi... :asd 100? su ebay :asd
"Tu tira o resta a casa"

Griffon

Messaggio da Griffon » venerdì 27 gennaio 2006, 19:37

ringrazio tutti per le risposte (tranne quelli con le risposte idiote :meco )

ricapitolando:

. h&r come ammortizzatori (vince la maggioranza). mi sapete dare anche un sito con maggiori info o devo affidarmi a google?

. per i vetri lascio perdere: o tutto o niente

. scusate, i cerchi ovviamente erano i MAK. Cmq accetto i consigli e tengo quelli stock

. niente aerogragie e niente adesivi, non voglio diventare tamarro :asd per ora :sifone

una curiosità: le portiere "ad ali di gabbiano"... cosa ne pensate?

FITNESS

Messaggio da FITNESS » venerdì 27 gennaio 2006, 20:17

Griffon ha scritto: una curiosità: le portiere "ad ali di gabbiano"... cosa ne pensate?
credo che questo link con il suo prezzo ti faccia passare la voglia.... :asd :asd :asd
http://www.brtuningshop.com/catalog/ind ... _1013_1014

Ma ciaooo!

Griffon

Messaggio da Griffon » venerdì 27 gennaio 2006, 21:17

FITNESS ha scritto:
Griffon ha scritto: una curiosità: le portiere "ad ali di gabbiano"... cosa ne pensate?
credo che questo link con il suo prezzo ti faccia passare la voglia.... :asd :asd :asd
http://www.brtuningshop.com/catalog/ind ... _1013_1014

Ma ciaooo!
:amore :amore

ma a parte il prezzo, cosa ne pensi?

Rispondi