kiedo come va la nuova civic e mi dice che già ne ha vendute 5... e altre sono in richiesta... sopratutto molti giovani.. difatti è rimasto un pò a bocca aperta.. mi ha detto ke la nuova type r avrà il motore della s2000.. da 240cv.. ma mi sembra strano.. bha nn gli ho detto niente...
mi ha detto ke molta gente va li in concessionaria a chiedere la 7 serie... sopratutto 1.6sport e ctr... dice che c'è una richiesta stepritosa..
gli ho riferito alcuni problemi... tipo quello al finestrino.. dice nn c'è niente da fare loro hanno provato anche a registrare il finestrino ma dice ke dopo un pò ritorna o ke se no si brucia il motorino ... quindi o aperto o chiuso sul pavè....
poi gli ho chiesto la modifica del clima da mano ad auto.. mi ha detto ke nn si può fare x un problema di omologazione... e ke aftermarket nn è possibile montarlo.. almeno finchè è in garanzia.. nenache lui può montarmelo...
mi ha detto poi.. mi raccomando i tagliandi sono importanti.. ogni anno vieni... xkè se no se vai da un altra parte ke ti si rompe qualke pezzo ti dico bè questo si paga.. anche se magari è scaduta da 2 mesi..
difatti cera li uno con la car ke gli è scaduto il tagliando da 6 mesi.. e ke ha distrutto il cambio.. x 3.500 euro di danni e ke dovrà pagarli di tasca propria...
dovrà rimanere un pò stock x 3 anni