sonik, se ci vogliamo capire bene altrimenti pace all'anima nostra

sbaglio o ho esordito dicendo che l'idea non era male?sbaglio oppure ho detto sin da subito che x chi sta lontano è comprensibile?
ora, dicendo cio', non è che voglio giudicare TE che sei milanese e vuoi cmq prendere la bisarca, come prima andre e poi io, ho voluto solo dire la mia su cio che pensavo della MIA macchina, delle MIE sensazioni, della MIA voglia di concepire auto e pista e vacanze e viaggi e trasferte.
non sto giudicando nessuno quindi ma credevo fosse chiaro.
lungi da me fare il saputello, sarei stupido se lo facessi ma sarebbe anche stupido e poco carino pensarlo, vero ragazzi?ecco.
quindi non è da me pensare o dire certe cose, specie xche' ho appena iniziato a girare in pista

il mio "paragone" sulle piste non era un paragone a livello tecnico, anche questo pensavo fosse chiaro, ma un concetto su cio che si pensa dei trackday.
è una vita ormai che vedo e sento di gente che si tocca le palle SOLO x andare ai track day e cosi NOTO anche in questa discussione x il Ring.
ed è x questo che mi son permesso di dire che ovunque andiamo, i pericoli son sempre dietro l'angolo, dalla casualità alla nostra incoscienza.
il ring avrà anche meno vie di fuga, ma cosi come si gira a monza o varano e tanti altri circuiti, cosi si gira al ring, nonostante sia piu' lunga, complicata, + azzardata e tutto cio che volete.
volevo solo DEMONIZZARE il fatto di toccarsi le palle, fare gli scongiuri, prendere 8 milioni di precauzioni SOLO x andare a fare un viaggio al ring, tutto qui.
quello che IO sto spiegando con qualche riga(:asd)daniel l'ha espresso in una frase "QUANTE PARANOIE X DELLE AUTO DA 1000?".
il senso è proprio questo nik, nulla di piu'.
quindi non sentitevi giudicati x diana, ma ognuno ha le proprie idee e come io VOGLIO farmi il viaggio con la mia auto, cosi voi prenderete la bisarca, ma saro' libero di dire la mia senza sentirmi dire che sto giudicando quando cosi non è?
quindi pace e bene, lascio sto topic altrimenti continuate a parlare d'aria e prendermi di mira x considerazioni che faccio, diverse dalle vostre.