Hai idea he di quanto chiede solitamente taka per le spedizioni?4-2-1 spoon 89.000yen
B pipe 35.000 yen
N1 38.000yen
tot 162.000yen=euro 1157
logico che se prendi solo il terminale tra spese e cavoli vari lo paghi 450 euro
...oh poi magari mi sbaglio
scaricooooo
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
-
Fradiovada
aj racing...terminale e centrale piu' vivibili...prezzi buoni...potrebbe andare!, l'unica cosa che ho dato un'okkiata veloce al sito e c'e' un po di confusione tra i collettori, al limite mando una mela e vedo cosa mi dicono...
come hai pagato tony? io nn ho carta di credito, ho solo la postepay del caxxo...accettano bonifici bancari dall'italia?
exaust system work in progress...
come hai pagato tony? io nn ho carta di credito, ho solo la postepay del caxxo...accettano bonifici bancari dall'italia?
-
Fradiovada
- Looka
- Admin

- Contatta:
in qualsiasi caso ti serve un test pipe per collegare il centrale al collettore, a meno di collettori strani, ma non è il tuo caso 
Ora non conosco le misure del centrale T1R, ma se è come il bpipe di spoon ti serve esattamente un test pipe delle stesse dimensioni del cat JDM.
Ora non conosco le misure del centrale T1R, ma se è come il bpipe di spoon ti serve esattamente un test pipe delle stesse dimensioni del cat JDM.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- victorpapa
- HCI member

-
mst
Fradiovada ha scritto:aj racing...terminale e centrale piu' vivibili...prezzi buoni...potrebbe andare!, l'unica cosa che ho dato un'okkiata veloce al sito e c'e' un po di confusione tra i collettori, al limite mando una mela e vedo cosa mi dicono...
Di Aj Racing ne parlano tutti bene, pero' io ho inviato una mail a loro tempo fa per chiedere il prezzo di un prodotto ma non mi hanno mai risposto....
boh, spero sia stato solo un caso visto che ne parlano appunto tutti bene,,,
per il pagamento internazionale si fa con la VISA quindi la postepay va benissimo, ESSENDO UNA CARTA DI CREDITO VISA (non lo sapevi?!).. l'unica pecca della postepay è che puoi pagare al max 2000 euro alla volta... magari se l'ordine ti supera quella cifra gli fai 2 pagamenti e passa la paura...
per le spese doganali non centra nulla se la roba luccica o no
-
Fradiovada
- TIA
- HCI member

- Contatta:
tra trasporto e dogana sono mazzate. poi a volte va di fortuna.Fradiovada ha scritto:..quindi dovrei aggiungere il test pipe a quanto ho capito...
nn mi hanno ancora risposto, cmnq aspetto fiducioso![]()
x la dogana: se ci scrivono che e'un regalo nn pago l'iva?![]()
..sto scarico mi sa gia' di odissea
tieni presente ke Taka ti dichiara come valore della merce spedita proprio il valore in Yen ke hai postato prima.
il problema che se chiedi a taka di mettere come "regalo" (sempre se loro lo fanno) e il pacco ti sparisce non puoi essere rimborsato!!!!
okkio!!!
- victorpapa
- HCI member

-
Fradiovada
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
Fradiovada
tu mi dirai...
comprati sti collettori della madonna e dopo metti un po quello che vuoi che tanto va bene lo stesso...
nn hai tutti i torti...
per il centrale mi compro un SS con finto cat
e il terminale me lo faccio fare in ditta da termignoni dove ci lavora un mio amico
...ma sti colli dove li compro?
comprati sti collettori della madonna e dopo metti un po quello che vuoi che tanto va bene lo stesso...
nn hai tutti i torti...
per il centrale mi compro un SS con finto cat
e il terminale me lo faccio fare in ditta da termignoni dove ci lavora un mio amico
...ma sti colli dove li compro?
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Fradiovada
- TIA
- HCI member

- Contatta:
esatto.. tieni presente che le manciate di CV le tiri fuori proprio dai collettori. il centrale a mio parere va sempre bene di qualsiasi marca.. il - costoso ma da 60 mm di diametro (ke è molto importante).
terminale vedi tu. ce ne sono tanti!!! anke artigianali come dici. se lo vuoi omologato allora è un altro discorso. xo' qualcosa di molto buono trovi (tipo inox-car = 100% inox e omologato, xo' deve piacerti).
tieni presente, come hanno già detto, che i collettori DC sport sono i migliori come qualità/prezzo.

terminale vedi tu. ce ne sono tanti!!! anke artigianali come dici. se lo vuoi omologato allora è un altro discorso. xo' qualcosa di molto buono trovi (tipo inox-car = 100% inox e omologato, xo' deve piacerti).
tieni presente, come hanno già detto, che i collettori DC sport sono i migliori come qualità/prezzo.
-
Fradiovada
- TIA
- HCI member

- Contatta:
- victorpapa
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta:

mg]